quote:Originally posted by ric/73> Qui
scusate.......mi dite come fare a mettere la foto della mia beagle jasmine......vi garantisco che non avrebbe bisogno di parole grazie[:D] >
http://www.juzaphoto.com/it/for...
oppure con la funzione cerca, nel forum troverai molti argomenti in merito. ciao[;)]
Questo è Poldo, che per primo salta su nel camper, [:p]ci segue ovunque,[8D] noi ci organizziamo l'intinerario in modo da poterlo portare sempre con noi, come antifurto poi la notte è fenomenale.[}:)]
Non potremmo mai lasciarlo a casa, cosa che facciamo sempre con nostro figlio [xx(](19 anni), i cani non protestano mai, apprezzano tutto purchè siano insieme a noi e se si educano bene non sporcano il camper. Buoni km in compagnia del vostro peloso.
Barbara[:D] quote:Originally posted by ric/73> Guarda questo post è semplicissimo https://www.camperonline.it/for... Ciao Alex
scusate.......mi dite come fare a mettere la foto della mia beagle jasmine......vi garantisco che non avrebbe bisogno di parole grazie[:D] >
quote:Originally posted by I Lilla> Marcella, Facci vedere la tua Olivia, io la mia pelosona l'ho già postata Ciao Alex
La nostra Olivia ( 9 anni) viaggia da piccolissima (aveva si e no due mesi)e non ha fatto mai danni(ovviamente le prime volte ci ha ammollato qualche pipì... ma era veramente cucciola!) a 4 mesi l'abbiamo portata in Olanda.E' sempre con noi sia nei WE che nelle ferie........... Ciao Marcella >
In viaggio e in sosta sul nostro primo camper :
Festicciola x cagnolo "on the road" sull' ultimo camper :
[:)] quote:Originally posted by Battb> [:D][:D]non è che hai messo questa foto nel post per fare la pubblicità alle [8][8] del tuo cane????[:)][:)]
Questo è Poldo, che per primo salta su nel camper, [:p]ci segue ovunque,[8D] noi ci organizziamo l'intinerario in modo da poterlo portare sempre con noi, come antifurto poi la notte è fenomenale.[}:)] Non potremmo mai lasciarlo a casa, cosa che facciamo sempre con nostro figlio [xx(](19 anni), i cani non protestano mai, apprezzano tutto purchè siano insieme a noi e se si educano bene non sporcano il camper. Buoni km in compagnia del vostro peloso. Barbara[:D] >