CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

cani a bordo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 59
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 25/02/2008 alle: 14:34:28
Ciao, anche io viaggio con 4 cani (due di piccola taglia e due di media taglia), questa estate in 15 goirni di Sicilia girando per vari campeggi... ho avuto tantissimi complimenti per i mie cani... non solo perchè possono piacere, bensì perche tutti mi dicevano: "voi avete quattro cani... sembra impossibile, non si sentono mai abbaiare... fossero tutti così...." PS.: sono tutti bellissimi... ma quelli di Navarre... sono stupendi. Ciao Michele
navarre
navarre
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 14:52:31
x Michele : grazie ! --------- Pongo però un problema a chi si dovesse portare il terranova in camper...forse dovrebbe prendere in seria considerazione l' ipotesi di prendere la PATENTE C ! [:D][:D][:D]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 25/02/2008 alle: 15:26:50
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by Battb
Questo è Poldo, che per primo salta su nel camper, [:p]ci segue ovunque,[8D] noi ci organizziamo l'intinerario in modo da poterlo portare sempre con noi, come antifurto poi la notte è fenomenale.[}:)] Non potremmo mai lasciarlo a casa, cosa che facciamo sempre con nostro figlio [xx(](19 anni), i cani non protestano mai, apprezzano tutto purchè siano insieme a noi e se si educano bene non sporcano il camper. Buoni km in compagnia del vostro peloso. Barbara[:D] >
> [:D][:D]non è che hai messo questa foto nel post per fare la pubblicità alle [8][8] del tuo cane????[:)][:)]
>
> Vedi StefanoSiena ognuno fa vedere quello che ha, c'è chi ha il cane con le palle e chi le fa venir le palle.[:D][:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/02/2008 alle: 17:49:57
quote:Originally posted by Olivia2006
quote:Originally posted by I Lilla
La nostra Olivia ( 9 anni) viaggia da piccolissima (aveva si e no due mesi)e non ha fatto mai danni(ovviamente le prime volte ci ha ammollato qualche pipì... ma era veramente cucciola!) a 4 mesi l'abbiamo portata in Olanda.E' sempre con noi sia nei WE che nelle ferie........... Ciao Marcella >
> Marcella, Facci vedere la tua Olivia, io la mia pelosona l'ho già postata Ciao Alex
>
>Upload another image. Register for free. Link to this page. Please don't change any codes while linking! Please use clickable thumbnail codes (they save ImageShack's bandwidth): Thumbnail for Websites Thumbnail for forums (1) Thumbnail for forums (2) Link back to ImageShack or use the banners and buttons. this image to any blog (MySpace, LiveJournal, etc)! with this image. Include details Hotlink for forums (1) Hotlink for forums (2) [URL=http://imageshack.us] [/URL] Hotlink for forums (1) [url=http://imageshack.us][img=http://img267.imageshack.us/img267/5333/capodanno2008005ah1.jpg] Direct link to image
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/02/2008 alle: 17:52:17
Scusa ho fatto "qualche" macello ma è la prima volta che inserisco la foto da sola[:(!][:(!][:(!]ma almeno l'hai vista! comunque questa è la mia Olivia a Capodanno, ciao Marcella
18
terranova
terranova
30/08/2007 178
Inserito il 25/02/2008 alle: 21:54:43
in risposta a "navarre" per la patente "c" nessun problema la ho in tasca da 30 anni il problema è comprare il camper + grande comunque io di terranova tra qualche mese giro con 2 la madre è 55 Kg la figlia al momento solo 4 kg (però cresce in fretta alla prima uscita verso maggio sarà già circa 20kg . se mi fermano gli regalo il camper moglie compresa i cani però me li porto a casa ciao a tutti e buoni km[8D][8D][8D][8D]
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 26/02/2008 alle: 09:30:05
Ho appena preso dal canile un meticcio simil pitbull di 20 chili di un'anno con l'idea di portarmelo in giro in camper, ma è senza regole, non da retta, distrugge tutto quello che trova, non so con chi è cresciuto difatti pensavo di chiamarlo Attila. Lo sto portando a "scuola di cane" ma fà quello che vuole. è pieno di energia e molto affettuoso, ma non ha mezze misure, ti barlecca, ti morde per gioco ma è troppo irruento e ti fa male. Se lo metto sul camper me lo disintegra in men che non si dica. Voi come avete fatto ad educarlo in modo da poterlo portere in giro senza problemi. Aiutatemi. L'idea di riportarlo al canile non mi aggrada. Bau bau. Carloid="Comic Sans MS">id="blue">
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 26/02/2008 alle: 10:23:45
riportarlo al canile??? scherzerai!!! un cane che esce dal canile è spesso e volentieri particolare e traumatizzato quindi ci vuole tempo e accortezze. un buon corso di educazione base ti risolverà sicuramente molti problemi comportamentali del tuo cane...spesso è anche "colpa" del padrone; infatti i corsi di educazioni sono sia per il padrone che per il cane!!! in ogni caso fatti un giro qui [url] http://www.dallapartedelcane.it/ troverai mooooolti consigli utili. inoltre chiedi info a questi forum...c'è gente molto appassionata che potrà aiutarti sito --> [url] http://www.cani.net/ forum--> [url] http://forum.cani.net/ inoltre [url] http://www.canidoc.net/forum/default.asp ci vuole un pò di pazienza ma tutto si può risolvere.-...ricordati che a quel povero cane stai dando la libertà e te ne sarà grato per tutta la vita...presto te lo dimostrerà; dagli il tempo di capire come funzionanon le cose!!! ciaoooo e facci sapere Mirko
ziogas
ziogas
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 10:30:57
quote:Originally posted by tradanui 2 Voi come avete fatto ad educarlo in modo da poterlo portere in giro senza problemi. Aiutatemi. L'idea di riportarlo al canile non mi aggrada. Bau bau. Carlo[/font=Comic Sans MS][/blue] >
> Probabilmente è un cane difficile, che non è stato abituato a nulla, ma il fatto che sia affettuoso lascia molto ben sperare, quindi devi avere solo un pò di pazienza. Quelli del canile non ti hanno dato consigli ? E' il tuo primo cane ? C'è una sede ENPA con canile dalle tue parti ? Se mi dici di dove sei in linea generale, senza darmi il tuo recapito, magari ti posso dare qualche consiglio o dato in più. Più che di addestramento, io vedrei di più un "comportamentalista". Io ne conosco, ma dipende se sei di Milano e provincia oppure no. Se non vuoi parlarne nel forum, scrivimi qui il-mio-mouse @ libero . it (ovviamente togli gli spazi e i trattini). Un cane tolto dal canile che si è affezionato ai nuovi padroni, se lo riporti in canile gli spezzi il cuore.[|)] Devi avere molta pazienza e costanza all'inizio e non ti devi scoraggiare. Dipende molto anche dalle "motivazioni" che ti hanno portato a prendere un cane.[8)]

Modificato da ziogas il 26/02/2008 alle 10:32:25
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 26/02/2008 alle: 10:55:17
Ciao Carlo, oltre a concordare pienamente con quanto ti hanno già detto ziogas e liubavand, cerca di dare delle regole da subito. I cani sono come i bambini piccoli, se lasci correre anche solo una volta è finiota. Dagli delle regole e con delicatezza ed allo stesso tempo fermezza fagliele rispettare. Per intenderci se ti rompe qualcosa, sgridalo portandolo vicino alla cosa rotta. Poi dopo un pò una carezza per fargli capire che comunque gli vuoi bene. I cani presi al canile o trovatelli, hanno bisogno del doppio di attenzione e di cure. Io ho una dalmata di 12 anni trovatella, ed il trauma dell'abbandono non l'ha mai superato. Comunque complimenti per il tuo gesto. Saluti Massimo
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 08/03/2008 alle: 15:36:33

>>
quote:Originally posted by newstyle76
auguri donneeeeeeeeeeee da Diego[;)][:D] [/quote]
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 08/03/2008 alle: 23:08:43
loro sono:pallina (sx) ed ettore (dx) e sono i primi a salire in camper,non me ne separo mai.salutoni da jo.
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 09/03/2008 alle: 11:58:19
Questa è la mia Sissy, una dalmata di ben 15 anni che ci segue in quasi tutte le nostre uscite, (a volte rimane a casa con nostra figlia[;)]) e posso dire che non c'è nessun problema a portarla con noi, anzi è un problema quando si lascia........[:)] per noi!!![:D] Cani e camper sembrano fatti proprio l'uno per l'altro[;)] Saluto tutti i Canid="red">-campernauti, Montylu
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:36:39
quote:Originally posted by newstyle76
avete proprio dei bei amici a 4 zampe,domani vi posto pure i miei 2 sbregetti che son + bravi in camper che a casa[:D] basta andar a passeggio e.....qui è il suo amor[:D][:D] pensate che se mi metto a ripulir o a sistemar il mezzo e loro salgono poi prima di farli scendere ce' ne vuol perche loro pensano che mi sto' preparando ad andar PS sono 2 trovatelli[;)][;)][;)] >
> ve li mostroid="size2">id="red"> che ne dite vi piaccionoid="size2">id="red">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 13/03/2008 alle: 16:26:22
siiiiiiiiiiiiiiiiii
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 14/03/2008 alle: 17:55:34
ma[:0][:0][:0][:0][:0]
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 14/03/2008 alle: 19:05:17
ecco vanuk incrocio tra collie e maremmano femminuccia di 4 anni circa , presa al canile nel giugno 2007 a torino ogni tanto ci segue in camper e le piace da morire.. ora siamo in attesa del camper nuovo che avra' il garage percio' sara' una nuova cuccia da esplorare .. un saluto Mariangela e Daniele di torino
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 19/03/2008 alle: 08:36:56
un saluto a tutti augurandovi da Diego eManu[;)]
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 24/03/2008 alle: 23:00:43
[:D][:D][:D]la piccola dudi camperista fin dalla nascita
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link