CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Canoa canadese e Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 23/04/2008 alle: 22:10:46
Mi e' nato un nuovo pallino in testa.. La canoa canadese 3 posti,cosi' ci sta pure il cagnolone e gli zaini. [url] http://www.tuttocanoa.it/CANADESI.html la terza non sarebbe male, ma poi,sul tetto del camper? come si fa'? e' un po' lunghetta.. e informazione piu' importante.. siccome la userei prevalentemente sui laghi,facendo il perimetro lungolago esplorando un pezzo ogni volta,ci sono delle regole per la navigazione anche se a remi? Mi hanno sconsigliato quelle gonfiabili causa cane 42kg e le sue zampone. pero' questa "dura" sara' un problema caricarmela sul tetto. Qualcuno di voi,ha questa passione?
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 23/04/2008 alle: 22:19:26
quote:Originally posted by Red Erik
Mi e' nato un nuovo pallino in testa.. La canoa canadese 3 posti,cosi' ci sta pure il cagnolone e gli zaini. [url] http://www.tuttocanoa.it/CANADESI.html la terza non sarebbe male, ma poi,sul tetto del camper? come si fa'? e' un po' lunghetta.. e informazione piu' importante.. siccome la userei prevalentemente sui laghi,facendo il perimetro lungolago esplorando un pezzo ogni volta,ci sono delle regole per la navigazione anche se a remi? Mi hanno sconsigliato quelle gonfiabili causa cane 42kg e le sue zampone. pero' questa "dura" sara' un problema caricarmela sul tetto. Qualcuno di voi,ha questa passione? >
> Cavolo!!! pure fabrizio si compra canoa e anche lui sta cercando consigli per caricarla ...ma che avete arlato???!!! comunque non vedo il problema: tu inizi a salire su scaletta con canoa, daniela sotto che la tiene e...ops canoa su tetto!! non siete proprio capaci a far nulla
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 23/04/2008 alle: 22:49:15
quote:Originally posted by cchei
Mi e' nato un nuovo pallino in testa.. La canoa canadese 3 posti,cosi' ci sta pure il cagnolone e gli zaini. [url] http://www.tuttocanoa.it/CANADESI.html la terza non sarebbe male, ma poi,sul tetto del camper? come si fa'? e' un po' lunghetta.. e informazione piu' importante.. siccome la userei prevalentemente sui laghi,facendo il perimetro lungolago esplorando un pezzo ogni volta,ci sono delle regole per la navigazione anche se a remi? Mi hanno sconsigliato quelle gonfiabili causa cane 42kg e le sue zampone. pero' questa "dura" sara' un problema caricarmela sul tetto. Qualcuno di voi,ha questa passione? >
> Cavolo!!! pure fabrizio si compra canoa e anche lui sta cercando consigli per caricarla ...ma che avete arlato???!!! comunque non vedo il problema: tu inizi a salire su scaletta con canoa, daniela sotto che la tiene e...ops canoa su tetto!! non siete proprio capaci a far nulla
>
> he.. he.. he.. Il bello e' che Daniela non sa' neanche nuotare!!!! [:D][:D][:D] Pero' gia' una volta abbimo fatto un pomeriggio con il kayak a noleggio al mare. con i ns giubbini salvagente in tutta sicurezza. Non e' tanto il caricarla sul tetto,in fondo son 34-36kg,Thor e' piu' pesante.. ma e' l'ingombro in larghezza e la lunghezza che mi va' in mansarda.. Myrdhin e' lungo 6,58mt e la canoa 4,60..
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 22:55:57
quote:Originally posted by cchei
>
> he.. he.. he.. Il bello e' che Daniela non sa' neanche nuotare!!!! [:D][:D][:D] Pero' gia' una volta abbimo fatto un pomeriggio con il kayak a noleggio al mare. con i ns giubbini salvagente in tutta sicurezza. Non e' tanto il caricarla sul tetto,in fondo son 34-36kg,Thor e' piu' pesante.. ma e' l'ingombro in larghezza e la lunghezza che mi va' in mansarda.. Myrdhin e' lungo 6,58mt e la canoa 4,60..
>
> si la terza è carina, io ero orientato sul modello da pesca, la ocean 45, ma sul tetto la vedo dura, certi dicono che poi ti passa la fantasia di portartela ciao fab
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/04/2008 alle: 23:18:42
Siete sicuri che i cani non la bucano? E se si muovono non c'è rischio che si capovolge? Anche a noi piaceva l'dea.....e credo che prima o poi la realizzeremo anche perchè sul tetto abbiamo le "bande" per mettercela....certo che costicchiano, però!! Ciao ragà divertitevi a Rimini Marcella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 24/04/2008 alle: 21:49:47
quote:Originally posted by I Lilla
Siete sicuri che i cani non la bucano? E se si muovono non c'è rischio che si capovolge? Anche a noi piaceva l'dea.....e credo che prima o poi la realizzeremo anche perchè sul tetto abbiamo le "bande" per mettercela....certo che costicchiano, però!! Ciao ragà divertitevi a Rimini Marcella >
> Infatti,se la prendessi gonfiabile,sarebbe comodissimo il trasporto ma poi avrei paura per le zampe e denti di Thor.. mentre quella di resina sarebbe piu' sicura. E poi,quella gonfiabile.. .. a gonfiarla a fiato.. [xx(][xx(] [:D][:D][:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 24/04/2008 alle: 21:57:12
quote:Originally posted by I Lilla
Siete sicuri che i cani non la bucano? E se si muovono non c'è rischio che si capovolge? Anche a noi piaceva l'dea.....e credo che prima o poi la realizzeremo anche perchè sul tetto abbiamo le "bande" per mettercela....certo che costicchiano, però!! Ciao ragà divertitevi a Rimini Marcella >
> Infatti,se la prendessi gonfiabile,sarebbe comodissimo il trasporto ma poi avrei paura per le zampe e denti di Thor.. mentre quella di resina sarebbe piu' sicura. E poi,quella gonfiabile.. .. a gonfiarla a fiato.. [xx(][xx(] [:D][:D][:D]
>
> Ciao Max, Porta i nostri saluti a tutti i partecipanti del Mini Bau Raduno a San Marino. Non divertirti troppo .... PS: scusate l'OT
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link