quote:Originally posted by FlashKitty> Ciao ! noi l'abbiamo comperato lunedì scorso(abitiamo in prov. di Bg). Strano che a Milano e provinica non si trovi..forse non lo trovi perchè è a ruba, visto che ci sono le anteprime dei vari camper e caravan:ma da come dici , non l'hanno anocra ricevuto.non so che dirti, mi spiace.Se abitassi nei paraggi t'indicherei l'edicola dove solitamente l'acquistiamo. Un salutone,Tiziana & Enrico. id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS">
Scusate, ma qualcuno di voi ha comprato in edicola il numero di agosto di Caravan e Camper? Sul sito Internet viene publicizzata l'uscita in tutte le edicole il 2 di agosto, ma a tutt'oggi nelle circa 10 edicole che ho visitato (fra Milano e provincia) non si è ancora vista. Mi interessava vedere le anteprime dei modelli 2008... >
quote:Originally posted by FlashKitty>
Boh, eppure sono stato in Piazza del Duomo, ho girato edicole grosse e anche un paio di autogrill... E sono ormai 3-4 giorni che giro come un cretino... Dubito siano esaurite ovunque, anche perchè gli edicolanti non se la ricordano proprio... Domani dovendo fare un viaggio in autostrada sulla MI-BO proverò a farmi un altro paio di autogrill sperando di essere più fortunato... Altrimenti, qualcuno che me la vende dopo che l'ha letta? [8D][:D] [xx(] >