CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Caravan&Camper scrive al min delle infrastrutture

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 24/08/2006 alle: 16:48:38
Ciao a tutti, in riferimento a FACCIAMOCI SENTIRE (vedi altro 3D su questo forum promosso da Aura; a tal proposito ribadisco di scrivere-scrivere-scrivere la propria opinione sul sito

www.turistiprotagonisti.it

) anche Caravan&Camper pone i problemi dei camperisti al Ministro delle Infrastrutture (vedi www.caravanecamper.net/editoriale.php). Ciao, Ivano.id="blue">
19
spike58
spike58
20/06/2006 130
Inserito il 25/08/2006 alle: 10:16:50
la cosa è poco chiara, è evidente che è un sito di facciata con cui Cicciobello vuole fare vedere che sta dandosi da fare per trattenere i turisti (nel 1971 l'Italia era la nazione + visitata del mondo, nel 2005 è solo quinta). L'Espresso del 17/8 alla rubrica "siti Istituzionali" a firma Adriano Botta, pag. 141, segnala (testuale): "Un pò singolare (e assai inelegante) il fatto che la proprietà di questo sito istituzionale lanciato dalla Presidenza del Consiglio appartenga però ad un privato, Stefano Gazziano, collaboratore di Rutelli".[:0] pensa che marpioni...[:o)] ciao
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 25/08/2006 alle: 10:54:23
Ecco perchè in fondo alle pagine ci sono i loghi degli operatori telefonici... Interessi privati in atti pubblici???
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 25/08/2006 alle: 12:31:49
non c'e proprio niente da fare tutto che si dice, e si legge deve essere sempre buttato in politica POVERI NOI
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 25/08/2006 alle: 14:10:59
No, dai! se l'avesse fatto il Berluska....[xx(]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 25/08/2006 alle: 14:27:44
il problema e' che lo facciamo noi non il berlusca capito il concetto[8D][8D]
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 26/08/2006 alle: 15:24:03
quote:Originally posted by Erix Sr
No, dai! se l'avesse fatto il Berluska....[xx(] >
> Aaarghhhhh, mzmzmzmmzmz, bsssscccgrxcfdrgrrrr... faccio fatica a farlo uscire ma lo devo dire: stavolta hai ragione [;)]id="Verdana">id="purple">
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 26/08/2006 alle: 15:26:14
quote:Originally posted by marilyn
> Aaarghhhhh, mzmzmzmmzmz, bsssscccgrxcfdrgrrrr... faccio fatica a farlo uscire ma lo devo dire: stavolta hai ragione [;)]id="Verdana">id="purple">
>
> ... ma non prenderci gusto [:D][:D][:D][:D]id="Verdana">id="purple">
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 26/08/2006 alle: 23:10:58
>
> ... ma non prenderci gusto [:D][:D][:D][:D]id="Verdana">id="purple">
>
> Ti ringrazio per...l'assaggio [;)][:D][:D]
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 26/08/2006 alle: 23:45:25
quote:Originally posted by IvanoP
Ciao a tutti, in riferimento a FACCIAMOCI SENTIRE (vedi altro 3D su questo forum promosso da Aura; a tal proposito ribadisco di scrivere-scrivere-scrivere la propria opinione sul sito

www.turistiprotagonisti.it

) anche Caravan&Camper pone i problemi dei camperisti al Ministro delle Infrastrutture (vedi www.caravanecamper.net/editoriale.php). Ciao, Ivano.id="blue"> >
> Editoriale che condivido in pieno, ma c'è un però, vanno comunque educati i camperisti tra i quali gli zozzoni o i TAMARRI (Leggasi ad esempio il post di Albè a proposito di Carrara) non sono una sparuta minoranza.
gazx
gazx
-
Inserito il 03/09/2006 alle: 23:42:01
Mi pare che di poco chiaro non ci sia nulla nel sito. Alla pagina credits potete vedere esattamente chi fa che cosa, le collaborazioni etc. I loghi degli operatori ci stanno perchè in cambio offrono gratis il sistema di ricezione sms. Ci sono in giro diversi blog nei quali anche la faccenda della registrazione a mio nome è stata ampiamente discussa. Il fatto è estremamente semplice ed è che il giorno 25 Luglio mattina quando fu deciso il nome del sito, il nome a dominio andava semplicemente registrato immediatamente, prime che fosse comunicato a pubblicitari, stampa, tecnici, informatici, redattori, attori comparse etc. Il perchè penso che chiunque sappia di web dovrebbe averlo chiarissimo... o no? Una rapidissima search su google puo' rendere conto di questa discussione e delle risposte che ho dato, ovunque sia stato tirato in ballo e me ne sia reso conto. Ognuno poi puo' dare i giudizi politici che vuole sulle coalizioni, maggioranza, opposizione, singoli politici, chiamandoli con l'appellativo che crede, non è questo certamente un problema. Mi pare pero' che metter su una iniziativa di ascolto sia umile e serio sempre, e i camperisti in particolare non mi pare che si siano tirati indietro nelle segnalazioni e mi risulta abbiamo anzi ottenuto una ottima visibilità sulò sitp stesso. Non capisco molto questa tendenza a vergognarsi sempre, a vedere sempre chissa' quali malefatte o affarucci dietro a qualsiasi cosa... questo sito è stato fatto con poche lire, è una prova, vediamo come va. Certo a non far nulla non si rischiano critiche... peccato che il non far nulla nel turismo invece sia costato all'Italia (fonte confcommercio) 900 milioni di euro solo nel 2005 di diminuiti ingressi. Aggiungiamoci altri 40 milioni di euro del portale italia.it che il precedente governo non è manco riuscito a mettere online. Dicasi 40 milioni di euro per un portale! Quindi andremo avanti con le prove e con le iniziative. il turismo da solo vale il 6% del PIL, circa 60 miliardi di euro all'anno, o 120.000 miliardi delle vecchie lire, per chi è un poco stagionato forse suona meglio. Qualunque contributo anche piccolo vale molto. Cordialmente Stefano Gazziano
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 03/09/2006 alle: 23:54:59
quote:Originally posted by gazx
Mi pare che di poco chiaro non ci sia nulla nel sito. Alla pagina credits potete vedere esattamente chi fa che cosa, le collaborazioni etc. I loghi degli operatori ci stanno perchè in cambio offrono gratis il sistema di ricezione sms. Ci sono in giro diversi blog nei quali anche la faccenda della registrazione a mio nome è stata ampiamente discussa. Il fatto è estremamente semplice ed è che il giorno 25 Luglio mattina quando fu deciso il nome del sito, il nome a dominio andava semplicemente registrato immediatamente, prime che fosse comunicato a pubblicitari, stampa, tecnici, informatici, redattori, attori comparse etc. Il perchè penso che chiunque sappia di web dovrebbe averlo chiarissimo... o no? Una rapidissima search su google puo' rendere conto di questa discussione e delle risposte che ho dato, ovunque sia stato tirato in ballo e me ne sia reso conto. Ognuno poi puo' dare i giudizi politici che vuole sulle coalizioni, maggioranza, opposizione, singoli politici, chiamandoli con l'appellativo che crede, non è questo certamente un problema. Mi pare pero' che metter su una iniziativa di ascolto sia umile e serio sempre, e i camperisti in particolare non mi pare che si siano tirati indietro nelle segnalazioni e mi risulta abbiamo anzi ottenuto una ottima visibilità sulò sitp stesso. Non capisco molto questa tendenza a vergognarsi sempre, a vedere sempre chissa' quali malefatte o affarucci dietro a qualsiasi cosa... questo sito è stato fatto con poche lire, è una prova, vediamo come va. Certo a non far nulla non si rischiano critiche... peccato che il non far nulla nel turismo invece sia costato all'Italia (fonte confcommercio) 900 milioni di euro solo nel 2005 di diminuiti ingressi. Aggiungiamoci altri 40 milioni di euro del portale italia.it che il precedente governo non è manco riuscito a mettere online. Dicasi 40 milioni di euro per un portale! Quindi andremo avanti con le prove e con le iniziative. il turismo da solo vale il 6% del PIL, circa 60 miliardi di euro all'anno, o 120.000 miliardi delle vecchie lire, per chi è un poco stagionato forse suona meglio. Qualunque contributo anche piccolo vale molto. Cordialmente Stefano Gazziano >
> Ciao, dal tuo intervento sono fiducioso che i vari contributi dei turisti (quindi compresi anche i camperisti) non saranno poi "lasciati" nel cassetto ma verranno attentamente analizzati per cercare e trovare delle soluzioni ai vari problemi lamentati (tra cui per l'appunto anche quelli dei camperisti, che da quanto ho potuto leggere hanno dei fattori in comune tra cui la poca considerazione in italia per il turismo itinerante e le troppe difficolta' per quanto riguarda la sosta). Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoP il 04/09/2006 alle 12:55:29
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link