quote:Originally posted by Claudio81>
Dato che avete un'area shop sul sito mi chiedevo come mai non aggiungete anche degli adesivi per esempio 2 o 3 dimensioni disponibili.. Mi ero ripromesso che per questa estate ne avrei fatto uno ma tra il lavoro e altri casini non ho avuto tempo, quindi quest'anno viaggerò dalla Lombardia alla Puglia come "CAMPER ANONIMO"[:)] Grazie dell'attenzione Saluti Claudio >
quote:Originally posted by Claudio81>
Per esempio io ho messo sulla finestra posteriore questo cartello (formato A3), che però non mi soddisfa affatto... Poi con gli adesivi il sito si fà pubblicità.>
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Dici? Ho paura che in autostrada non si veda bene... Considera che le mie finestre sono di quelle che tendono sul marrone...
bello?quote:Originally posted by Claudio81>
Per esempio io ho messo sulla finestra posteriore questo cartello (formato A3), che però non mi soddisfa affatto... Poi con gli adesivi il sito si fà pubblicità.>
>
quote:Originally posted by Claudio81>quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Dici? Ho paura che in autostrada non si veda bene... Considera che le mie finestre sono di quelle che tendono sul marrone...
bello?quote:Originally posted by Claudio81>
>
>