quote:Originally posted by carnevale> Speriamo.... salutoni
Armando... personalmente non ho avuto modo di conoscerlo di persona e spero di poterlo fare quanto prima. Fino ad ora è una persona che si è sempre mostrata disponibile ad ogni richiesta di consigli o aiuto in genere nel mondo dei camper. Qualcuno lo ha accusato di fare il copia incolla ma credo che questo conti veramente poco! Ha un carattere molto... troppo mediterraneo e si scalda per poco... però, secondo me, non è questo che rende una persona migliore o peggiore di un'altra! Si è vero, spesso è stato protagonista di litigi e discussione fin troppo accese trascendendo un pò... in realtà non era mai il solo a farlo! Anche in questo caso, un 3d che nasce come un modo per conoscere altre persone che hanno un camper della stessa sua marca (che gli auguro di godersi al 100%, come peraltro a tutti) è stato motivo per stuzzicarlo... In questo caso non è lui che non ci fa una bella figura... Comunque credo che nessuno qui su COL sia da ghettizzare o da evitare... solo che è difficile conversare senza guardarsi in faccia e tante cose scritte appaiono peggio di quello che vorrebbero essere... Armando... Armando... conta fino a 20... e sorridi! Non arrabbiarti perchè sono convinto che anche chi ti stuzzica non lo fa per cattiveria ma per gioco. DADO >
quote:Originally posted by Simo3002> Caro Simone io non ho nulla contro di te... ma se tu mi attacchi come hai fatto[;)] non negare che sennò ti faccio copia incolla..[^] io... mi devo difendere o no ? e quale miglior difesa se non l'attacco ??[;)][;)] 1 A 1 E PALLA AL CENTRO...[;)][:D]
ciao Armando,scusami se mi permetto di scrivere, dato che mi hai consigliato di non farlo e di farmi i ***** miei,anche se il forum è di tutti e mi sembra giusto se ne ho voglia esprimere la mia opinione,ma il nostro amico Dado ha detto la mia stessa cosa,solo che lui non si è beccato un "fatti i cazzetti tuoi". Il senso del mio messaggio era che secondo me qualcuno,non mi ricordo i nomi e non li vado a cercare, si diverte ad innervosirti e tu abbocchi di continuo,a prescindere che tu possa essere una brava persona o no, è solo che penso loro si divertano un bel po'. Tutto qui,come la risposta che non ti butti nel fiume se non mi conosci potevi risparmiartela. Ciao Simone >
quote:Originally posted by Simo3002> Salutoni ARMANDO
forse il mio messaggio era ambiguo,confermo che non era un attacco, esattamente l'opposto. Ciao Simone >
quote:Originally posted by esterel030> Ma dove sei finito? Hai aperto un altro post forse? Silvio
quote:Originally posted by dany79id="size2">> se dovrai frequentare questo tipo di ambiente, è meglio che cambi idea. Gente come Yuma58 pensa di mettersi al pari degli altri solo perchè sale sul Chartago. Ci vogliono ben altri meriti. Prova a leggere come si esprime e ti farai un'idea della persona. Lo vuoi un consiglio? EVITALO, faresti la figura della zotica arricchita.
Sarò Carthaghista da gennaio 2008, sperando che siano puntuali con la consegna! >
>
quote:Originally posted by aledelpi> Non ti preoccupare che come ho l'occasione, passerò da te e vedrai che passeremo una giornata stupenda insieme... Puoi chiedermi qualsiasi cosa, sarò ben lieto di accontentarti. SALUTONI
Mi devo arabbiare anch'io con Armando perchè mi aveva detto che se riusciva passava a trovarmi! Peccato sicuramente avremo altre occasioni! Ti scriverò in privato che devo chiederti alcune cose sui Carthago! Ciao! >
quote:Originally posted by SilvioTS> Silvio, lascialo stare, è sempre li che mi stuzzica venendomi dietro come un cagnolino.... Evidentemente tutto questo lo soddisfa molto e gli fa sembrare tutto + bello... a volte cè gente che si contenta di pochino... perchè loro stessi sono pochino..... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by esterel030> Ma dove sei finito? Hai aperto un altro post forse? Silvio
quote:Originally posted by dany79id="size2">> se dovrai frequentare questo tipo di ambiente, è meglio che cambi idea. Gente come Yuma58 pensa di mettersi al pari degli altri solo perchè sale sul Chartago. Ci vogliono ben altri meriti. Prova a leggere come si esprime e ti farai un'idea della persona. Lo vuoi un consiglio? EVITALO, faresti la figura della zotica arricchita.
Sarò Carthaghista da gennaio 2008, sperando che siano puntuali con la consegna! >
>
>