quote:Originally posted by gst 70> ciao Gst ci sono stato l'anno scorso proprio a metà agosto, se nulla è cambiato la trovi aperta tutta estate,possibilità di tenere cani e spiaggia riservata a loro di qualsiasi taglia (il mio Benny ringrazia x aver la possibilità di fare anche lui il bagno in mare, anche se adire il vero ............. non ne era poi così tanto entusiasta)[:D][:D][:D] 1 salutone
perfetto , spero solo che sia un area aperta anche nei periodi estivi visto che molti le lasciano solo nei periodi invernali e primaverili.... >
quote:Originally posted by gst 70> Ciao per il 27/28/29 corrente noi ci siamo , partiamo da Piacenza il 27/06 pomeriggio , se volete aggregarvi sarà nostro piacere Mario
perfetto grazie a tutti per le risposte , nei prossimi week sarà di sicuro una meta che visiterò ( meteo permettendo [}:)] ) , se qualcuno è di milano magari si organizza [;)] >
quote:Originally posted by Elnaghstar> Ciao Mario , perfetto dai teniamoci in contatto , adesso dirti di si per fine mese mi è difficile cmq non dovrebbero esserci problemi [:)]
quote:Originally posted by gst 70> Ciao per il 27/28/29 corrente noi ci siamo , partiamo da Piacenza il 27/06 pomeriggio , se volete aggregarvi sarà nostro piacere Mario
perfetto grazie a tutti per le risposte , nei prossimi week sarà di sicuro una meta che visiterò ( meteo permettendo [}:)] ) , se qualcuno è di milano magari si organizza [;)] >
>
quote:Originally posted by gst 70> Nessun problema abbiamo modo di tenerci in contatto tramite il forum Ciao
quote:Originally posted by Elnaghstar> Ciao Mario , perfetto dai teniamoci in contatto , adesso dirti di si per fine mese mi è difficile cmq non dovrebbero esserci problemi [:)]
>
>
quote:Originally posted by CalciBis> questo nello spiazzo adiacente che aprono nei periodi di maggior afflusso...cmq anche x noi tante forature. Casalborsetti o la si ama, o la si odia. Spartana, economica, ben posizionata, sempre piena ma ben gestita. Con la ciclabile arrivi fino a Marina Romea costeggiando la pineta. E' nel parco del delta del Po, quindi le zanzare ci sono eccome, nulla di tragico cmq, a ben pensare che ci sono persone che vanno a farsi beccare fino in Camargue...![:(]
Oltre a zanzare mi ricordo di aver rattoppato le gomme della bici di mio figlio almeno tre volte, merito di micidiali bacche appuntite. Era un paio di anni fa... Leo. >