CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Casalborsetti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 07/06/2008 alle: 21:47:47
Eravamo a Casalborsetti dall'1 al 5 giugno. Accanto al nostro camper c'era una simpaticissima famiglia: il papà (non mi ricordo il nome), la mamma (rita), il figlio Lorenzo (10 anni) ed una dolcissima bambina (di 6 anni) di nome Giulia. Purtroppo non siamo riusciti a salutarci...perchè loro son dovuti partire prima che noi tornassimo...ma, Giulia ci ha lasciato un bellissimo bigliettino di saluto attaccato con lo scotch sul camper. Grazie Giulia!!! [:)] Speriamo che siano anche loro utenti di questo forum così possiamo salutarli! Ciao, Tommy e Monica
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 07/06/2008 alle: 22:46:42
Leggere di questi incontri fa sempre un gran piacere , Casalborsetti è frequentato da tantissimi di noi e se non frequentassero questo forum prima o poi avrete sicuramente mado di reincontrarli nella stessa area . Caio Mario
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 08/06/2008 alle: 09:19:19
Abbiamo molto da imparare dai bambini!!![:I][:I][:I][:I] Cmq il bel gesto della piccola Giulia è segno di una buona educazione da parte della famiglia, che come hai precisato erano persone ok. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">

Modificato da ivan750 il 08/06/2008 alle 09:21:38
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 08/06/2008 alle: 14:48:36
Eh si, i bambini sono maestri di vita! Sono loro ad insegnare a noi e non noi a loro come pensiamo... [;)] Anche se abitiamo un pò lontani (Milano) speriamo di tornare a Casalborsetti a giocare al gioco dell'impiccato e al gioco dei disegni con la piccola Giulia! Ci siamo troppo divertiti!!![8D] Eppoi Casalborsetti è un ambiente piacevole e tranquillo, posto ideale per rilassarsi e molto ben frequentato da persone molto educate e rispettose degli altri. Ciao a tutti!!!
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 08/06/2008 alle: 14:56:22
già è vero, la stessa cosa successe a noi sempre a casalborsetti il giorno di pasqua quando eminer ci lasciò per un posto molto più accogliente di questo mondo, dopo tutto quello che successe e l'agitazione di quei momenti che nn dimenticherò mai, un bimbo di 3 anni che era con noi e vide tutto quel finimondo, prima di andarcene ci consegnò un foglio con disegnato mio marito forse un modo come un altro per ringraziarlo per quello che aveva fatto tentando di salvare eminer E' proprio vero abbiamo tanto da imparare dai bambini Spero che tu possa incontrare di nuovo quelle persone stupende che hai appena conosciuto a volte angelo...a volte diavolo...ma sono sempre io...anna61
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 08/06/2008 alle: 15:41:10
Mi spiace per "Eminer"...anche se non lo conoscevo. I bambini sono molto sensibili e percepiscono subito la bontà delle persone...
17
mapa59
mapa59
16/03/2008 74
Inserito il 08/06/2008 alle: 15:52:43
ogni volta che parlo con qualcuno, si parla di Casalborsetti meta di tanti camperisti, per una vacanza serena indimenticabile ed economica specialmente in questi tempi, non ho voluto andare perchè mi dicono che ci sono sempre tante zanzare e siccome ho due bambini piccoli ho evitato--ma voi che ci siete stati è vero che ci sono le zanzare collegate all'AVIS
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 08/06/2008 alle: 17:31:39
Ciao mapa59, noi siamo andati a Casalborsetti solo pochi giorni a giugno, quindi non saprei... Qualche zanzara c'era, ma niente di esagerato. In piena estate non saprei... Qualcun altro che conosce meglio il posto?
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 08/06/2008 alle: 17:45:17
ho letto che accettano anke i cani , visto che il mio è di taglia grossa sapete se fanno storie anke in spiaggia ??
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 08/06/2008 alle: 17:51:58
Noi non abbiamo cani ma lì c'erano molti cani anche di grossa taglia... In spiaggia invece c'è un'area riservata a loro. Quindi credo che se si sta lì non ci sono problemi.
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 08/06/2008 alle: 17:55:32
perfetto , spero solo che sia un area aperta anche nei periodi estivi visto che molti le lasciano solo nei periodi invernali e primaverili....
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 08/06/2008 alle: 18:20:42
quote:Originally posted by gst 70
perfetto , spero solo che sia un area aperta anche nei periodi estivi visto che molti le lasciano solo nei periodi invernali e primaverili.... >
> ciao Gst ci sono stato l'anno scorso proprio a metà agosto, se nulla è cambiato la trovi aperta tutta estate,possibilità di tenere cani e spiaggia riservata a loro di qualsiasi taglia (il mio Benny ringrazia x aver la possibilità di fare anche lui il bagno in mare, anche se adire il vero ............. non ne era poi così tanto entusiasta)[:D][:D][:D] 1 salutone
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 08/06/2008 alle: 18:28:23
perfetto grazie a tutti per le risposte , nei prossimi week sarà di sicuro una meta che visiterò ( meteo permettendo [}:)] ) , se qualcuno è di milano magari si organizza [;)]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 08/06/2008 alle: 18:35:50
Casalborsetti a mio avviso è una eccelente area camper gestita dalla proloco locale , nessun problema di cani e animali vari sia in area che spiaggia e cosa importante è che gli zingari non li fanno entrare , il mare non è il massimo ma accettabile e vicinissimo circa 300 metri , purtroppo le zanzare a volte la fanno da padrone ma si tratta di qualche oretta , noi ci andiamo spesso e volentieri , ve la consiglio . Da quelle parti andiamo anche spesso e volentieri al camping Tahiti che per noi è veramente eccezzionale , in questi periodi per il fine settimana applicano tariffe particolari ai camper , purtroppo non sono ammessi animali , comunque è da provare ve lo straconsiglio . Saluti Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 08/06/2008 alle: 18:52:08
perfetto grazie a tutti per le risposte , nei prossimi week sarà di sicuro una meta che visiterò ( meteo permettendo [}:)] ) , se qualcuno è di milano magari si organizza [;)] >
> Ciao per il 27/28/29 corrente noi ci siamo , partiamo da Piacenza il 27/06 pomeriggio , se volete aggregarvi sarà nostro piacere Mario
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 08/06/2008 alle: 19:06:21
quote:Originally posted by Elnaghstar
perfetto grazie a tutti per le risposte , nei prossimi week sarà di sicuro una meta che visiterò ( meteo permettendo [}:)] ) , se qualcuno è di milano magari si organizza [;)] >
> Ciao per il 27/28/29 corrente noi ci siamo , partiamo da Piacenza il 27/06 pomeriggio , se volete aggregarvi sarà nostro piacere Mario
>
> Ciao Mario , perfetto dai teniamoci in contatto , adesso dirti di si per fine mese mi è difficile cmq non dovrebbero esserci problemi [:)]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 08/06/2008 alle: 19:31:11
quote:Originally posted by Elnaghstar
>
> Ciao Mario , perfetto dai teniamoci in contatto , adesso dirti di si per fine mese mi è difficile cmq non dovrebbero esserci problemi [:)]
>
> Nessun problema abbiamo modo di tenerci in contatto tramite il forum Ciao
18
CalciBis
CalciBis
23/03/2007 161
Inserito il 08/06/2008 alle: 22:49:44
Oltre a zanzare mi ricordo di aver rattoppato le gomme della bici di mio figlio almeno tre volte, merito di micidiali bacche appuntite. Era un paio di anni fa... Leo.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 09/06/2008 alle: 00:15:15
Siamo sempre andati a Casalborsetti tranne quest'anno che ha sempre piovuto[:(]l'area è bella tranquilla anche se molto grande, vicino alla pineta e alla spiaggia in paese c'è una gelateria che fa gelati buonissimi [:p] che si può volere di più[?] Per le zanzare è vero...ci sono[xx(]ma come negli altri posti e solo verso sera, basta spruzzarsi un pò di spray addosso e non ti mangiano.id="blue">
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 09/06/2008 alle: 09:27:58
quote:Originally posted by CalciBis
Oltre a zanzare mi ricordo di aver rattoppato le gomme della bici di mio figlio almeno tre volte, merito di micidiali bacche appuntite. Era un paio di anni fa... Leo. >
> questo nello spiazzo adiacente che aprono nei periodi di maggior afflusso...cmq anche x noi tante forature. Casalborsetti o la si ama, o la si odia. Spartana, economica, ben posizionata, sempre piena ma ben gestita. Con la ciclabile arrivi fino a Marina Romea costeggiando la pineta. E' nel parco del delta del Po, quindi le zanzare ci sono eccome, nulla di tragico cmq, a ben pensare che ci sono persone che vanno a farsi beccare fino in Camargue...![:(]
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 09/06/2008 alle: 11:57:54
Io a Casalborsetti sono anni che ci vado e penso veramente che sia una delle migliori aree per noi camperisti (come gestione, intendo). Zanzare sempre e tante, soprattutto all'imbrunire...[xx(] Spiaggia riservata per cani... [;)] Tanti sconti per gli esercizi del paese che ti danno all'ingresso allegati alla ricevuta di pagamento per la sosta...[:)] Ottimi ristoranti... [:p] Nonostante sia un'area per 236 camper (espandibile sino a 340 camper), ho sempre riscontrato massima tranquillità e voglia di socializzare tra gli equipaggi dei camper adiacenti al mio..[8D] In più nei mesi estivi (come hanno fatto in concomitanza del ponte di giugno) al sabato sera organizzano qualche intrattenimento nella piazzetta di fronte all'ingresso...[:o)] Buoni Km a tutti...[:D] Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link