quote:Originally posted by sadava> io abito in provincia di Ravenna e conosco l'area di Casalborsetti, anche se preferisco andare a Porto Corsini, meno bella l'area in se, mare un pochino più lontano. Però a proposito della frase che ho evidenziato in rosso, ho sentito dire da conoscenti che sono nativi di Casalborsetti che i comportamenti di alcuni (e come sempre sono pochi che compromettono la reputazione di tutti) iniziano a dar fastidio : c'è chi trovando l'area piena pretende di sostare lungo le stradine tra le case, nel parcheggio sulla spiaggia dove c'è un bel cartello di divieto, ecc... A volte un pò di buon senso non guasterebbe, perchè se andiamo a forzare la mano in posti come Casalborsetti che da sempre ha ben voluto i camperisti (e che da loro ne ha tratto benefici per le attività commerciali) siamo rovinati. Ciao, Sergio.
Sì è giusto. Dimenticavo il prato che aprono quando c'è il pienone tipo il ponte del 02 giugno. E' vero: io ho contato invece i 157 camper che c'erano fuori dall'area e tutt'attorno al paese! (difatti ci sono numerosi posti dove fermarsi in tranquillità senza l'ansia di dover trovare un verbale sul parabrezza!!!)id="red"> Daniele >
quote:Originally posted by sergio74> Ecco spiegato il perchè, il progetto di spostare l'area camper al di la' della statale, è stato appoggiato dalla cittadinanza! Un bel complesso di palazzine e relativi vacanzieri daranno meno fastidio che dei camperisti tanto affamati di mare da volere per forza sostare nelle anguste stradine del paese... [:(][:(][:(]
Però a proposito della frase che ho evidenziato in rosso, ho sentito dire da conoscenti che sono nativi di Casalborsetti che i comportamenti di alcuni (e come sempre sono pochi che compromettono la reputazione di tutti) iniziano a dar fastidio : c'è chi trovando l'area piena pretende di sostare lungo le stradine tra le case, nel parcheggio sulla spiaggia dove c'è un bel cartello di divieto, ecc... A volte un pò di buon senso non guasterebbe, perchè se andiamo a forzare la mano in posti come Casalborsetti che da sempre ha ben voluto i camperisti (e che da loro ne ha tratto benefici per le attività commerciali) siamo rovinati. Ciao, Sergio. >