quote:Originally posted by PinkPauly> Si ho saputo che si sono venduti i camper perchè non avevano nemmeno i soldi per rientrare....[:D][:D]
Mi dicono di un gruppo di tre Camper in un casinò in Austria che giocavano alle Slot Machine...circa due settimane fa... Qualcuno ha qualche informazione in più? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Una storia finita bene, ne sono felice....
He...si caro Armando, da notizie che ho io non è cosi la storia... La slot si è messa a suonare e sono stati invitati nell'ufficio del direttore... La vincita è stata milionaria! Beati loro...[^][^][^] Volevo solo vedere se erano dei nostri, di questo forum... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by Gigiolone> Mi mancava...questa è l'essenza di C.O.L. Sono contento anch'io... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Sono contento per loro, e sono altrettanto contento per loro che non sono cosi' deficenti da venirlo a scrivere qui :-))) Ciao Giulio >