quote:Originally posted by andperf> Ciao, io aggiungerei: - serie di OR di varie misure - Nastro teflon idraulica - guarnizioni per bombola gas - viti di diverse misure buoni km a tutti
Fascette in plastica stringicavi Fascette inox stringitubi varie misure Nastro americano Nastro isolante in tessuto da elettrauto Faston maschi e femmine pinze martello giraviti chiavi combinate 8-9-10-12-13-17 fusibili di ricambio un paio di relè (candelette e intermittenze) lampadine di ricambio 2 mt. di filo elettrico matassina di fil di ferro pompetta acqua ad immersione multimetro digitale queste credo le cose base...io di questo ho usato tutto nel giro di due anni....ma non sono mai rimasto con un singolo problema. >
quote:Originally posted by grandica> normalmente nei brico trovi scatolette pronte con varie misure, in pratica può servire solo qualche misura Durante la seconda uscita con nuovo camper... ha iniziato a perdere il miscelatore della cucina perchè non era ben inserito il tubo con innesto rapido; nell'intento di ripararlo... ho notato che anche l'OR era rovinato ed io non ne avevo per sostituirlo.
per arobby, perchè or di varie misure? ti chiedo così perchè io commercializzo guarnizioni e realizzo anchhe scatole di or assortiti, ma mai nessuno me lo ha chiesto per questo utilizzo. >
quote:Originally posted by marcoalderotti> [/quote] STRAQOTO E' che la roba buona non si trova più... ho un cacciavite BETA da 25 anni che ho maltrattato all'nverosimile usandolo anche per fare le tracce nel muro... non si trovano più fatti così neanche a pagarli cari.[:(][:(][:(]
Attenzione a comprare le cose in offerta... Chiavi,cacciaviti ecc,quando servono devono essere buoni altrimenti sono dolori... USAG BETA ecc... >
quote:Originally posted by Gigiolone>Bambola gonfiabile...si sa mai[:D][;)]
Aggiungerei: - pompa dell' acqua di riserva (o almeno il gruppo pressostato) - fusibili compatibili con quelli del tuo camper - bolla a livella - la mpadina di ricambio del frigo (che non si trova mai da nessuna parte ma solo dal tuo concessioanrio [}:)][}:)][}:)]) - kit riparagomme (perche' tanto quella di scorta, primo, non riesci a toglierla dal cestello; secondo, con il cric del camper al max sollevi la cassetta dei ferri [:)] - coltellino svizzero - cornetti, ferri di cavallo [:D][:D][:D] Ciao Giulio >