CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cassetta attrezzi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 31/01/2008 alle: 22:38:22
quote:Originally posted by marcoalderotti
Attenzione a comprare le cose in offerta... Chiavi,cacciaviti ecc,quando servono devono essere buoni altrimenti sono dolori... USAG BETA ecc... >
>SOPRATUTTO...... ciao elio.m roma
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 31/01/2008 alle: 23:05:44
quote:Originally posted by prodigiojunior
quote:Originally posted by Gigiolone
Aggiungerei: - pompa dell' acqua di riserva (o almeno il gruppo pressostato) - fusibili compatibili con quelli del tuo camper - bolla a livella - la mpadina di ricambio del frigo (che non si trova mai da nessuna parte ma solo dal tuo concessioanrio [}:)][}:)][}:)]) - kit riparagomme (perche' tanto quella di scorta, primo, non riesci a toglierla dal cestello; secondo, con il cric del camper al max sollevi la cassetta dei ferri [:)] - coltellino svizzero - cornetti, ferri di cavallo [:D][:D][:D] Ciao Giulio >
>Bambola gonfiabile...si sa mai[:D][;)]
>
> Allora ci vuole anche il Tip Top, maniman si buca !!! [:D][:D][:D] Ciao Giulio
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 31/01/2008 alle: 23:18:50
premetto che sono in pensione da 7 anni e nel bagagliaio della mia vettura porto sempre la valigia degli attrezzi che usavo per la mia attività di assistenza di impianti di condizionamento,riscaldamento e elettrici.Certamente è deformazione professionale, ma quando esco con il camper,trasferisco la valigia ,controllo che ci sia"tutto" e parto tranquillo.Importante avere a bordo un buon tester per misurare la tensione e ricercare eventuali guasti.Ho anche un martello da 2kg per battere picchetti della veranda,ma adesso sto esagerando.Comunque anche se ho un mezzo del 2004 mi sono capitati diversi guasti e,grazie alla mia esperienza tecnica e alla attrezzatura,ne sono venuto fuori Ciao a tutti e buoni cacciaviti........Fabio
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 31/01/2008 alle: 23:19:10
SE AVETE UN LETTINO IN PIU'. PRENDETE ANCHE ME...[;)] FACCIO IL MECCANICO [^] ciao a tutti elio.m roma
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/02/2008 alle: 09:24:57
quote:Originally posted by elefantin
SE AVETE UN LETTINO IN PIU'. PRENDETE ANCHE ME...[;)] FACCIO IL MECCANICO [^] ciao a tutti elio.m roma >
> Se pesi 1 kg. volentieri, sono gia' a 3499 kg. [:D][:D][:D] Pero' potrei togliere la cassetta e recuperare circa 100 kg., ma il meccanico non mi serve piu'... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 01/02/2008 alle: 10:15:20
quote:Originally posted by The Wizard
Per tutti coloro (camperisti) amanti del fai da te. A breve mi arrivera' il mezzo [:D][:D] e sto inziando a preparare la cassetta con tutti gli attrezzi ed eventuali minuterie che mi potranno servire per risolvere gli imprevisti che capiteranno. Ma cosa metto ???? [?][?][?] A questa mia domanda, un amico mi ha risposto con voce seria, da uomo vissuto .... "Con l' esperienza capirai cosa e' necessario". [^][^][^] Ed allora ho pensato ..... ma sul COL non ci sono tanti amici con tanta esperienza ?????? Qualcuno di voi ha una lista pronta ??? [8D][8D] C'e' un particolare attrezzo/minuteria del quale non potete farne a meno ???? [:p][:p] E allora .... inizio io: - Comoda cassetta porta attrezzi. - Pratico portaminuterie a 12 scomparti. Ovviamente il tutto da utilizzare solo se strettamente necessario, meglio godersi la vacanza che riparare ....... The wizard >
> ciao vincenzo, il tuo amico ha ragine perchè ogni volta che devi fare qualcosa scopri che nella cassetta attrezzi non c'è quello che ti serve.[:D][:D][:D] in bocca al lupo per il camper.
17
The Wizard
The Wizard
20/12/2007 243
Inserito il 16/02/2008 alle: 13:31:29
Cassetta attrezzi preparata utilizzando i suggerimenti di tutti voi. Volevo ringraziare tutti. Ora non resta che aspettare Giovedi per il ritiro del mezzo...... Non vedo l' ora !!!!!! The wizard
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 16/02/2008 alle: 15:23:51
Augoroni !!! "grande mago !!!" [:D] Stefano
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 16/02/2008 alle: 16:08:24
Aggiungo un' ultima cosa: I cavi per mettere in moto il camper se rimani a terra con la batteria motore. Non succede mai...ma se dovesse accadere sfido chiunque a metterlo in moto a spinta....[;)][:D][V][}:)] Ciao Luca
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 16/02/2008 alle: 20:06:33
quote:Originally posted by Luca19
Aggiungo un' ultima cosa: I cavi per mettere in moto il camper se rimani a terra con la batteria motore. Non succede mai...ma se dovesse accadere sfido chiunque a metterlo in moto a spinta....[;)][:D][V][}:)] Ciao Luca >
> si è vero servono, ma non pensate di prendere quello dei supermercati i cavi sembrano spessi e è piu plastica che filo, io me lo sono fatto da solo con la scusa lo fatto anche un po piu lungo e vanno benissimo altro particolare quando infilate il rame nella pinza saldatelo a stagno e non avrete mai problemi le cose che mettete dento il camper non servono mai ma quando servono devono funzionare altrimenti non metteteli evitate l'inutile peso ottimo attrezzo da non far mancare la chiave regolabile da idraulico per chi non vuole mettere un multimetro digitale, mette un tester [:D] che sono utili tutti e due ciao romeo
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24177
Inserito il 16/02/2008 alle: 21:04:53
quote:Originally posted by Luca19
Aggiungo un' ultima cosa: I cavi per mettere in moto il camper se rimani a terra con la batteria motore. Non succede mai...ma se dovesse accadere sfido chiunque a metterlo in moto a spinta....[;)][:D][V][}:)] Ciao Luca >
> ...ma quali cavi... fai così che funziona meglio:

http://www.m48.it/backupcamper.htm

Marco.
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 18/02/2008 alle: 21:33:10
MA il multimetro digitale alla fine cos'è? Per misurare la piazzola prima di parcheggiare?[:)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 18/02/2008 alle: 21:38:18
quote:Originally posted by valentina 2
MA il multimetro digitale alla fine cos'è? Per misurare la piazzola prima di parcheggiare?[:)] >
>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 19/02/2008 alle: 13:03:35
con la cassetta degli attrezzi è una fortuna io con il camper vecchio avevo un trolley mi dovete credere avevo di tutto dal flessibile al trapano elettrico a quello a batteria minuteria di tutti i tipi, chiavi di ogni genere,quando mi succedeva qual'cosa mi mancava sempre quello che mi sarebbe dovuto servire in bocca al lupo Giovanni
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/02/2008 alle: 21:27:14
io mi porto dietro una cassetta attezzi di circa 10-15 kg , vi risparmio l' elenco del contenuto. comunque aggiungo : torcia elettrica , stuolino per sdraiarsi sotto il mezzo (ci ho passato i pomeriggi) prolunga tubo per la chiave dei dadi ruota. Tutti i manuali delle utenze
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 19/02/2008 alle: 22:16:12
set di viti di tutte le misure, microscopiche, corte, lunghe, svasate, piane, da legno, autofilettanti, cromate, bronzate ecc... a meno che ce le avete di gia', avanzate dalle cose che avete smontato e rimontato [}:)] [:D]
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 20/02/2008 alle: 12:15:29
ciao a tutti!! Anche io ho la mia cassetta degli attrezzi e dentro ci sono gli attrezzi che io ho deciso ci vadano.... comunque al fine di togliere qualsiasi dubbio, visto che la maggior parte di noi sono al limite di peso, ritengo che oltre ad una pinza, una chiave inglese, un cacciavite a stella ed uno a croce, un rotolo di nastro adesivo tipo americano "duct tape", ed un martello non serva altro; anzi meglio, se dovete comprare tutti gli attrezzi che hanno segnalato, risparmia i soldi, mettili in un sacchettino, aggiungi circa 100 euro di sicurezza e lasciali assieme a tutti gli attrezzi... Tutto quello che non puoi riparare con gli attrezzi cui sopra, vuol dire che è fuori dalle competenze, quindi prendi gli eurini e paghi il meccanico!!!!! Semplice e light!!!! Scherzo, scherzo sempre, i miei 5 kili di cassetta me li porto appresso sempre e mi hanno aiutato tante volte, solo ricordate di comprare materiale di marca, il LIDL va bene per la lampadina di casa, ma quando il gioco si fa duro.... Tanti saluti a tutti!!!! Massimo.
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 21/02/2008 alle: 16:14:11
Ola [:o)] Che dire 1 una Torcia nella cassetta e una all interno irrinunciabile !!!!!!!!!!!! Una cassetta come tu credi meglio se lo vivi il mezzo ti rendo conto di cosa ti puo' servire
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 21/02/2008 alle: 18:20:36
quote:Originally posted by The Wizard
Cassetta attrezzi preparata utilizzando i suggerimenti di tutti voi. Volevo ringraziare tutti. Ora non resta che aspettare Giovedi per il ritiro del mezzo...... Non vedo l' ora !!!!!! The wizard >
> da quanto leggo oggi deve èssere il giorno speciale[;)][:D] facci sapere. id="size4"> id="blue">
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 21/02/2008 alle: 19:29:41
al'inizio ti porterai di più di tutto. Man mano tutto si assottiglierà e porterai solo il necessario, perchè ti accorgerai che molte cose sono inutili! [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link