quote:Originally posted by lo zio 2>
sì hanno pulito, in compenso quando sono partito alle 17 è ripreso a nevicare,vorrei invece ringraziare quelli che appena si è rotta la sbarra sono fuggiti via senza pagare (les italien avrebbero detto i francesi)comunque dalle 13,30 alle 15,30 sole e via di nuovo a sciare , comunque in due giorni 90 cm di neve , non male. Bruno >
quote:Originally posted by ndp>
Grazie per le informazioni. Mi sembra di capire che la strada di acceso all'area sia in salita e quindi difficoltosa in caso di neve, per cui c'è il rischio di dover mettere le catene ( anche con posteriore con ruote gemellate ? )per percorrere un breve tratto. Per quanto riguarda invece la strada che porta fino al passo avete avuto difficoltà sia all'andata che al ritorno per la neve ? Grazie ancora a tutti. Nicola >
quote:Originally posted by Paolone77> andare in montagna d'inverno senza avere le giuste attrezzature è un segno di poca resposabilità, magari con figli piccoli a bordo. spero che hai ritenuto la lezione...
ciao a tutti, volevo ringraziare(e anche scusarmi per aver intralciato l'ingresso per un po') tutti i camperisti che mi hanno aiutato sabato pomeriggio al monginevro mentre sono rimasto impantanato all'ingresso dell' Area sosta perche' ero senza catene. Soprattutto ringrazio colui che mi ha venduto e montato le catene perche' le aveva doppie...senza di te sarei rimasto nei guai!!! ciao a tuttiiiiii >