In risposta al messaggio di doppioross del 05/04/2018 alle 12:17:58
Leggo sul corriere che è stato accertato che pneumatici difettosi della goodyear istallati su camper, abbiano causato incidenti con 9 vittime e alcuni feriti. La vicenda risale ad alcuni anni fa. vedi su corriere per approfondimenti Camper Diem (Orazio ed io)
http://motori.corriere.it/motor...
In risposta al messaggio di doppioross del 05/04/2018 alle 12:17:58Può succedere (come è successo) anche con altre marche, soprattutto se invecchiati, però è cosa abbastanza rara. Io ho sempre usato GoddYear dal 1969 (ero alle dipendenze del deposito di Padova), e non ho mai riscontrato casi del genere, d'altronde i gommisti inviavano alle varie aree di competenza tutte le informazioni e pneumatici ritenuti difettosi o sospetti, a tutte le filiali di tutte le marche. Alpinalf
Leggo sul corriere che è stato accertato che pneumatici difettosi della goodyear istallati su camper, abbiano causato incidenti con 9 vittime e alcuni feriti. La vicenda risale ad alcuni anni fa. vedi su corriere per approfondimenti Camper Diem (Orazio ed io)
In risposta al messaggio di doppioross del 05/04/2018 alle 12:17:58Piuttosto: VERIFICATE SEMPRE che i pneumatici siano di I° scelta e diffidate del famoso "PREZZO BUONO" che porta sempre con se qualche sorpresa !