quote:Originally posted by cespo> Ma.....Gigione lo chiamerà "cespo"???[:D][:D][:D][:D][:D] WW lo chiama "iccampeibabbo" (trad. "il camper del babbo" ndr) [:D][:D] MAX
Ciao, il mio lo chiamo "gigione" !!![:)] >
quote:Originally posted by lallariri> In che senso??? [:)]
quote:Originally posted by cespo> Ma.....Gigione lo chiamerà "cespo"???[:D][:D][:D][:D][:D] WW lo chiama "iccampeibabbo" (trad. "il camper del babbo" ndr) [:D][:D] MAX
>
quote:Originally posted by cespo> Nel senso che sul forum c'è anche Luigi (nick "gigione")[:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by lallariri> Grazie del chiarimento, non sapevo[:I][:D]
quote:Originally posted by cespo> Nel senso che sul forum c'è anche Luigi (nick "gigione")[:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by gigione> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S.: sono 21 giorni!!!!
Macché, il mio camperino si chiama Franz (visto che l'ho adottato in Germania). Ciao a tutti! Luigi (FI) >
quote:Originally posted by lallariri> BRAVO WONDERDAD![:D][;)]
quote:Originally posted by gigione> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S.: sono 21 giorni!!!!
Macché, il mio camperino si chiama Franz (visto che l'ho adottato in Germania). Ciao a tutti! Luigi (FI) >
>
quote:Originally posted by gnagnela> [:I]
quote:Originally posted by lallariri> BRAVO WONDERDAD![:D][;)]
>
>
quote:Originally posted by lallariri P.S.: sono 21 giorni!!!!>> Congratulazioni! Diciamo che è fatta? Un abbraccio e un saluto, a te e a tutti! Luigi (FI)
quote:Originally posted by Cutellone> interessante, lo consiglierò ai miei amici Piero e Paola...
il nostro si chiama ANCHILOSI dalle iniziali dei nomi del nucleo familiare....... ehehhe >