quote:Originally posted by gixxer> noooo per carità, continuate a scrivere quanto pagate, dalle Alpi a Porto Palo di Capopassero, poi mi spiegate a che serve... io ve l'ho già detto a che serve, poi fate come volete, contenti voi...
quindi se ho capito bene....il mio camper è al coperto in un rimessaggio piemontese, non pago nulla, acqua e corrente gratis, carico e scarico pure e quando vado in vacanza il gestore mi regala un buono di 500 Euro per il gasolio.....[:D][:D][:D] Conveniente vero??? Gixxer >
quote:Originally posted by pegaso65> Ciao Marco tanto post o non post ce se fanno ugualmente alla grande [:D] un salutone Alberto
quote:Originally posted by gixxer> noooo per carità, continuate a scrivere quanto pagate, dalle Alpi a Porto Palo di Capopassero, poi mi spiegate a che serve... io ve l'ho già detto a che serve, poi fate come volete, contenti voi...
quindi se ho capito bene....il mio camper è al coperto in un rimessaggio piemontese, non pago nulla, acqua e corrente gratis, carico e scarico pure e quando vado in vacanza il gestore mi regala un buono di 500 Euro per il gasolio.....[:D][:D][:D] Conveniente vero??? Gixxer >
>
quote:Originally posted by carlomario> E' compreso lo sconto camperoline? [:D]
io ho un rimessaggio in centro città ingresso 24h su 24h carico scarico colonnine 220v illuminato cancelli eletrici possibilità di lavaggio con idropulitrice al coperto compressore per gonfiare le gomme servizi igenici armadietti per oggetti personali posto per biciclette 70 euro al mese pagamento 1 mese alla volta. >