quote:Originally posted by Cascione Volante> Bravo cascione volante[:)], veramente dal nick pensavo tu fossi romagnolo[:D], comunque non ha importanza; nessun altro ha REVISIONATO le proprie bombole per servizi[:0]? Non ci credo[;)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Beh posso iniziare io perchè credo che sia utile una lista di centri per revisionare i bomboloni. Campania- Napoli Postiglione Giovanni Via Comunale,7 80125 Napoli Tel.: (+39) 0817264945 Bravo ed economico Saluti Nicola >
quote:Originally posted by mauring> Si ma veramente io parlavo di bombolone per servizi, non autotrazione[;)]id="size2">id="black">
Io ho fatto revisionare piu' volte le bomnbole GPL sulle mie auto, ma mi sono sempre rivolto ad un installatore, per cui non so fisicamente dove lui le portasse. Mi sembra una ditta di Marghera (VE). >
quote:Originally posted by Shiver> Non cambia niente, e' sempre un recipiente per gas. Ecco, devono essere questi. C'e' scritto espressamente che collaudano bombole per autotrazione e per camper: [url] http://www.eurocollaudi.it/bombole.html
quote:Originally posted by mauring> Si ma veramente io parlavo di bombolone per servizi, non autotrazione[;)]id="size2">id="black">
Io ho fatto revisionare piu' volte le bomnbole GPL sulle mie auto, ma mi sono sempre rivolto ad un installatore, per cui non so fisicamente dove lui le portasse. Mi sembra una ditta di Marghera (VE). >
>
quote:Originally posted by mauring> Mah, che non cambi niente non ne sarei tanto sicuro; il C.d.S. regolamenta l'uso del gpl inerente l'autotrazione con scadenze/revisioni ecc.., mentre non argomenta sull'uso servizi come alcune M.C.T.C. sono all'oscuro o meglio ignorano questa possibilita' di revisione impianti gpl per servizi[;)] So gia' che non si cavera' un ragno dal buco infondo siamo in Italia ed ogni legge va interpretata (a proprio favore[:I])[:(!]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> Non cambia niente, e' sempre un recipiente per gas. Ecco, devono essere questi. C'e' scritto espressamente che collaudano bombole per autotrazione e per camper: [url] http://www.eurocollaudi.it/bombole.html
>
>