CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Centri revisione gpl...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
Shiver
Shiver
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 01:09:59
...........per servizi cellula, discussione affrontata numerose volte, pero' non si e' mai pensato di dare dritte concrete (da parte di chi effettivamente ha praticato la revisione decennale) su dove siano ubicati id="size4"> questi centri specializzati che effettuano anche l'aggiornamento del certificato di approvazione. Io penso che possa essere utile a chi, come me, ha l'impianto gpl scaduto e vuole mettersi in "regola". Facciamo una lista con categorie per regione provincia comune? id="size2">id="black">
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 19/02/2008 alle: 09:13:11
Beh posso iniziare io perchè credo che sia utile una lista di centri per revisionare i bomboloni. Campania- Napoli Postiglione Giovanni Via Comunale,7 80125 Napoli Tel.: (+39) 0817264945 Bravo ed economico Saluti Nicola
Shiver
Shiver
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 16:42:19
quote:Originally posted by Cascione Volante
Beh posso iniziare io perchè credo che sia utile una lista di centri per revisionare i bomboloni. Campania- Napoli Postiglione Giovanni Via Comunale,7 80125 Napoli Tel.: (+39) 0817264945 Bravo ed economico Saluti Nicola >
> Bravo cascione volante[:)], veramente dal nick pensavo tu fossi romagnolo[:D], comunque non ha importanza; nessun altro ha REVISIONATO le proprie bombole per servizi[:0]? Non ci credo[;)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 19/02/2008 alle: 17:05:12
Io ho fatto revisionare piu' volte le bomnbole GPL sulle mie auto, ma mi sono sempre rivolto ad un installatore, per cui non so fisicamente dove lui le portasse. Mi sembra una ditta di Marghera (VE).
Shiver
Shiver
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 01:48:29
quote:Originally posted by mauring
Io ho fatto revisionare piu' volte le bomnbole GPL sulle mie auto, ma mi sono sempre rivolto ad un installatore, per cui non so fisicamente dove lui le portasse. Mi sembra una ditta di Marghera (VE). >
> Si ma veramente io parlavo di bombolone per servizi, non autotrazione[;)]id="size2">id="black">
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 20/02/2008 alle: 09:02:45
Quello che ho postato è un istallatore, che fa anche revisioni agli impianti sia di autotrazione che dei servizzi... Mi ha revisionato e cambiato il bombolone dei servizzi del mio cascione e prossimamente anche del secondo. Secondo me non esistono centri revisioni per questi impianti ma installatori che fanno anche questo. Se non adasse bene posso sempre cancellare il post per non creare problemi. Saluti Nicola
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 20/02/2008 alle: 10:23:46
quote:Originally posted by Shiver
Io ho fatto revisionare piu' volte le bomnbole GPL sulle mie auto, ma mi sono sempre rivolto ad un installatore, per cui non so fisicamente dove lui le portasse. Mi sembra una ditta di Marghera (VE). >
> Si ma veramente io parlavo di bombolone per servizi, non autotrazione[;)]id="size2">id="black">
>
> Non cambia niente, e' sempre un recipiente per gas. Ecco, devono essere questi. C'e' scritto espressamente che collaudano bombole per autotrazione e per camper: [url] http://www.eurocollaudi.it/bombole.html
Shiver
Shiver
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 14:33:55
quote:Originally posted by Shiver
>
> Non cambia niente, e' sempre un recipiente per gas. Ecco, devono essere questi. C'e' scritto espressamente che collaudano bombole per autotrazione e per camper: [url] http://www.eurocollaudi.it/bombole.html
>
> Mah, che non cambi niente non ne sarei tanto sicuro; il C.d.S. regolamenta l'uso del gpl inerente l'autotrazione con scadenze/revisioni ecc.., mentre non argomenta sull'uso servizi come alcune M.C.T.C. sono all'oscuro o meglio ignorano questa possibilita' di revisione impianti gpl per servizi[;)] So gia' che non si cavera' un ragno dal buco infondo siamo in Italia ed ogni legge va interpretata (a proprio favore[:I])[:(!]id="size2">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link