CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

CERCASI CUCCIOLO

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 03/08/2007 alle: 23:23:32
Carissimi amici del COL, sono DILENZO del post dei camperisti siciliani, metto questo annuncio, perchè sono in cerca di un cucciolo di PINCER, credo che si scriva così, da regalare a mio figlio. Se qualcuno degli amici camperisti può soddisfare la mia richiesta, dico anticipatamente grazie. n.b. anche altro tipo di cucciolo, l'importante che sia: Maschio, pelo raso, piccolo di taglia, e che sia dolce . Grazie Enzo dalla Sicilia.
19
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 06/08/2007 alle: 09:28:56
Caro Dilenzo è il tuo primo cane[?][?][?]lo regali a tuo figlio come un pelusce, e poi se tuo figlio non interessa più come succede in molti casi che fai[?][?] lo lasci....lui soffre da morire ricordalo sempre[V][V] sappi che è un grande impegno, un figlio cresce ma lui o lei per 15-16-17 anni rimane un eterno bambino da accudire giono per giorno in salute e moalattia pensaci[:(][:(]senza rancore solo un consiglio a risentirci Walter
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 06/08/2007 alle: 10:24:53
Caro amico per prima cosa condivido al 100% quanto scrive Walter. Mi permetto di darti un consiglio : se realmente vuoi un cane, non comprarlo. Recati in un canile e regala amore e gioia ad un piccolo amico ospite di questi angusti luoghi. Io parlo per esperienza :ho fatto il volontario per alcuni anni in una struttura privata....ti garantisco che vivendo in mezzo a queste povere bestiole ti rendi conto della loro sofferenza...e potenre aiutare anche solo uno è un'immensa soddisfazione. Mi sono portato a casa una lupa di poco più di un anno, ora l'ho da 5 e ti dico che è favolosa....l'unico problema che mi rattrista è il fatto di non poterla portare con me con il camper, ha causa del trauma che l'ha segnata da piccola...resta a casa in compagnia di un altro cucciolo...e la nonna. L'IMPORTANTE E' RICORDARE CHE NON SONO GIOCATTOLI, SONO ESSERI VIVENTI CHE HANNO FORTISSIME EMOZIONI E SOFFRONO MOLTO SE TRATTATI MALE !!! Un abbraccio Alberto

Modificato da tdtmed2 il 06/08/2007 alle 10:26:26
19
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 06/08/2007 alle: 14:17:55
QUOTO, QUOTO e STRA-QUOTO i due amici che mi hanno preceduto! Parafrasando una nota pubblicità ti posso dire che un cane è per sempre!!! Ma vale anche per un gatto, un criceto, un coniglio nano e tutti gli altri animali che NOI decidiamo di prendere con noi. Se non intendiamo farlo per sempre e tenerli bene, nessuno ci obbliga... Ti consiglio anche io di non comprarlo (sapessi i giri loschi che ci sono dietro...), nei canili ne trovi ( [V] ) a migliaia. E sanno esserti riconoscenti per tutta la vita. Non ti faranno mai mancare affetto e dolcezza, stanne certo! Io ne ho due, uno preso in canile e l'altra salvata da morte certa (cane destinato a prendere un colpo di fucile perchè non abile a caccia...). Ma soprattutto ricorda: sono un impegno ENORME e COSTANTE. Ti cambiano la vita e hanno bisogno di affetto, cure e anche di costanza. Altrimenti lascia stare. Se non te la senti, ti posso capire, pensa che per i bambini ci sono tanti altri svaghi: la playstation, il Nintendo dogs che simula il possesso di un cane. Non arrivare mai a pensare di prenderlo e, se non ti va bene, lasciarlo. Ho purtroppo ancora negli occhi una bruttissima immagine vista proprio ieri sera, tornando dai lidi di Comacchio: un incidente stradale e 10 metri più avanti, steso per terra, un cane. Sicuramente investito dall'auto che era ferma. E quasi sicuramente abbandonato da qualche pezzo di m.... Ora pensa sia all'angoscia provata da quella povera bestia, sia a coloro che l'hanno investito e alle auto che hanno tamponato la prima. Magari qualcuno si è fatto male... Pensaci sempre! PS: nulla di personale, sia chiaro. Magari sei la persona più "a posto" del mondo... i miei sono consigli generalizzati, senza offesa eh?!?! [;)]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 06/08/2007 alle: 14:35:35
A me sembra che il nostro amico cerchi un cane e non i consigli ad esso inerenti. Sicuramente son tutte cose che sa e intende trattare il nuovo arrivato nel modo migliore. Perchè si deve sempre partire dall'alto di un pulpito a ragalare sentenze troppo spesso scontate??? Saluti Aldo
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
19
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 06/08/2007 alle: 16:43:48
quote:Originally posted by rataplan
A me sembra che il nostro amico cerchi un cane e non i consigli ad esso inerenti. Sicuramente son tutte cose che sa e intende trattare il nuovo arrivato nel modo migliore. Perchè si deve sempre partire dall'alto di un pulpito a ragalare sentenze troppo spesso scontate??? Saluti Aldo >
> Perdonami, ma intanto nessuno ha emesso sentenze verso alcuno mi pare, né tanto meno si è elevato ad oratore dall'alto di un pulpito!!! Di questi tempi a mio avviso i consigli son sempre utili e dato quello che si vede in giro, sempre meglio ribadire alcuni concetti chiave... Sicuramente poi sarà come dici tu e infatti io nel mio post ho specificato che quanto scritto non era assolutamente un riferimento personale. Ma soprattutto penso anche che il nostro amico non abbia bisogno di un avvocato difensore, che dici? [;)]
19
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 07/08/2007 alle: 18:26:54
Rispondiiiii.....ma perchè non rispondi[?][?][?]in attesa quoto ancora una volta i sentimenti di Flachketty ed Alberto buoni consigli non prediche[:X][:X] ed ai posteri l'ardua sentenza con affetto Walter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link