CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

cercasi privato che noleggia il suo camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
100669
100669
-
Inserito il 28/01/2008 alle: 07:56:14
Buon giorno, sto cercando per amici un camper almeno 5 posti a noleggio da privati a buon prezzo per il periodo 24 aprile 3 maggio. Cercasi nelle provincie di Venezia o Treviso. Grazie, stefano
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 28/01/2008 alle: 09:19:45
Non penso che un privato noleggia il suo camper,sempre che, non lo deve vendere. E come chiedere,posso uscire con tua moglie. Rivolgiti a chi fa questo,vai tranquillo e sarai assistito. Franco
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 28/01/2008 alle: 09:25:00
Quoto, vuoi mettere se, toccando ferro ed altro, succede qualcosa? Anche solo un bollino o una maniglia che ti rimane in mano... Sono discussioni che non finiscono più... Con un professionista (tra l'altro non credo sia altissima stagione) vai sul sicuro con tutte le assicurazioni che hanno (dai cristalli, furto e incendio in poi),e poi ti danno anche l'assistenza stradale, e se noleggi presso centri come Blu Rent hai la rete di meccanici per tutta Italia (e mi pare anche Europa), quindi in caso di problemini li risolvi sul posto (gratis se non è colpa tua) e non rovini la vacanza. Ciao!
Ater
Ater
-
Inserito il 28/01/2008 alle: 10:32:52
Credo caro amico che difficilmente qui troverai un camperista disposto a noleggiare il proprio camper, io non lo farei, proprio perchè sono un camperista, comunque in bocca al lupo per la ricerca ciao
19
bamik
bamik
15/08/2006 127
Inserito il 28/01/2008 alle: 10:56:50
Dubito che troverai un privato che ti noleggia il camper, e anche se fosse io non ci metterei le mani. Rivolgiti piuttosto a chi offre questi servizi (ce ne sono a centinaia in tutta Italia). Avrai sicuramente meno proble^mi e in caso qualcosa vada storto avrai pure la copertura assicurativa necessaria.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7039
Inserito il 28/01/2008 alle: 11:00:08
........oltretutto, nella maggior parte dei casi, la garanzia non varrebbe !! Poi un privato non può noleggiare un camper, te lo dovrebbe dare in comodato d'uso gratuito e fare un pagamento in "nero". Non mi sembrano cose ben fatte, l'insidia è sempre dietro l'angolo. Nelle zone da te citate ci sono un sacco di noleggiatori, sia grandi (Giessecaravan, Bonometti, Crema solo per citarne qualcuno) che piccoli, ma autorizzati e che ti danno tutta una serie di garanzie compresa l'assicurazione Kasko, il soccorso stradale ecc. Per risparmiare qualche decina di euro io il rischio non lo correrei !!! i miei 2 cents.....
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:50:17
Noooo dai Ma stiamo scherzando??? Un noleggio da privati? Eche assicurazione ti da? Ma caro mio l'Italia è piena di noleggi SERI con mezzi Ottimi!!!!! Se po qualcuno te lo noleggia.....beh..beh Ciao
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:05:35
Ritengo la domanda non stupida e priva di fondamento, io non noleggerei mai il mio camper come penso la maggior parte di noi appassionati frequentatori del forum, però qualcuno a torto o ragione lo è meno, inoltre spesso alcuni tendono a noleggiarlo quando sono in vista del cambio mezzo (occhio per questo a certi usati), oppure perchè vista la crisi dei giorni nostri possono essere utili (se non indispensabili)[^] certi "introiti".[?] ciao
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:14:22
Molti di voi non noleggerebbe mai il camper ma vi assicuro che c'è chi lo fa, personalmente ho visto un camper parcheggiato lungo una strada di grande comunicazione ( prov. di Milano) con un grande cartello AFFITTASI.
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 30/01/2008 alle: 13:12:26
quote:Originally posted by 100669
Buon giorno, sto cercando per amici un camper almeno 5 posti a noleggio da privati a buon prezzo per il periodo 24 aprile 3 maggio. Cercasi nelle provincie di Venezia o Treviso. Grazie, stefano >
> credo proprio che hai chiesto nel posto sbagliato [:D][:D][:D] ciao claudio
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 30/01/2008 alle: 13:14:45
........mi presti tua moglie.[:D][:D][:D] ti do per garanzia......blablaaaaaa.........blabla....[}:)][}:)][}:)] non esiste propio[^][^][^] miki.[;)]
100669
100669
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 07:54:41
Vi ringrazio per le info. Comunque anch'io non noleggerei mai il mio camper, ma c'è chi lo fa e credo sia libero di farlo senza tante polemiche. Sono strasicuro che siamo tutto molto gelosi del nostro camper, ma forse qualcuno (non sono tutti così facoltosi) ritiene di noleggiarlo (con le dovute cautele del caso) per recuperare un po di spese. Non volevo scatenare un putiferio. Era solo una richiesta di informazioni. P.s. Ritengo che il forum di camperonline serva a chiunque di noi per avere info e consigli, e non per fare polemiche considerazioni, ecc. Per questo ci sono le chat.Le considerazioni sulle mogli altri tenetevele e fatele altrove, grazie. Grazie comunque anche se non ho ancora aiutato questi amici.
100669
100669
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 07:56:48
quote:Originally posted by Al65
Ritengo la domanda non stupida e priva di fondamento, io non noleggerei mai il mio camper come penso la maggior parte di noi appassionati frequentatori del forum, però qualcuno a torto o ragione lo è meno, inoltre spesso alcuni tendono a noleggiarlo quando sono in vista del cambio mezzo (occhio per questo a certi usati), oppure perchè vista la crisi dei giorni nostri possono essere utili (se non indispensabili)[^] certi "introiti".[?] ciao >
> Grazie per la risposta seria. sei l'unico che lo ha fatrto.
andmar2
andmar2
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 18:52:05
TU LO AFFITTERESTI IL TUO [?][?][?][?] A CHI NON CONOSCI??? SOLO CHI HA INTENZIONE DI VENDERE FORSE LO FA' IO NON CI PENSO NEMMENO , TANTO PIU' CHE NEL PERIODO INDICATA C'E' UN BEL PONTE..... BUONI KM A TUTTI
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7039
Inserito il 01/02/2008 alle: 19:14:49
quote:Originally posted by 100669
quote:Originally posted by Al65
Ritengo la domanda non stupida e priva di fondamento, io non noleggerei mai il mio camper come penso la maggior parte di noi appassionati frequentatori del forum, però qualcuno a torto o ragione lo è meno, inoltre spesso alcuni tendono a noleggiarlo quando sono in vista del cambio mezzo (occhio per questo a certi usati), oppure perchè vista la crisi dei giorni nostri possono essere utili (se non indispensabili)[^] certi "introiti".[?] ciao >
> Grazie per la risposta seria. sei l'unico che lo ha fatrto.
>
> Senza polemica!! Mi dici cos'ha di poco serio la mia risposta ???
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 02/02/2008 alle: 11:04:38
la tua risposta è appropriata e giusta. purtroppo stefano non ha capito che le nostre risposte sono schersose. ciao a tutti claudio
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 02/02/2008 alle: 13:09:22
risposte scherzose e giuste, anche io non lo noleggerei mai il mio camper, certo che domandare è lecito no?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link