CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cerco rimessaggio Torino (Zona sud)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 06/09/2007 alle: 21:10:43
Ciao a tutti vorrei approfittare della vostra esperienza per cercare un rimessaggio a Torino sud. Ho scartato a priori il rimessaggio che c'è a Torino in C.so Unione Sovietica (concessionario di camper) perché proprio di fronte al "campeggio" Nomadi!! Quello di C.so Rosselli è un pò distate, anche quello di C.so Allamano.id="Verdana">
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 06/09/2007 alle: 22:00:52
a beinasco c'è migliore che fa anche rimessaggio, ma non so mica se ha posto, nè ho idea dei costi...e poi dipende da quanto ti è distante...
19
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 07/09/2007 alle: 21:23:55
prova da Intercar (Moncalieri), il mio e' li al coperto. Saluti Enrico
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 10/09/2007 alle: 10:19:42
Enrico stavo proprio valutando Intercar (tra l'altro ho acquistato il camper lì e devo confessarti che prima della consegna non hanno verificato nulla, l'hanno "solo" pulito e disinfettato. E ci hanno messo "solo" 3 settimane per farlo!!!!). Potresti dirmi come funziona il "servizio", visto che non mi sono poi trovato benissimo e da loro non vorrei avere ulteriori delusioni. PS: Ma chi è "MIGLIORE", DocHuston? id="Verdana">
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 10/09/2007 alle: 15:39:17
ciao e bentornati a tutti. Io ho il camper rimessato a La Loggia al coperto.Servizi pochi ma è economico.Se ti interessa mandami una mail e ti lascio il numero. ciao cari Lamops, Adriano
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 10/09/2007 alle: 17:55:49
Io ce l'ho all'aperto da "Rimessaggio Bonino" da un anno. Mi trovo bene, il prezzo mi sembra abbastanza allineato con gli altri e ci sono tutti i servizi comodi, guarda il sito. Altrimenti ho visto che è supercamper.net. PS: per CB Camposanto, potrei avere anche io i riferimenti? Cambierei il mio solo per uno al coperto con poca differenza. Grazie.
19
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 10/09/2007 alle: 19:54:28
quote:Originally posted by lellob
Enrico stavo proprio valutando Intercar (tra l'altro ho acquistato il camper lì e devo confessarti che prima della consegna non hanno verificato nulla, l'hanno "solo" pulito e disinfettato. E ci hanno messo "solo" 3 settimane per farlo!!!!). Potresti dirmi come funziona il "servizio", visto che non mi sono poi trovato benissimo e da loro non vorrei avere ulteriori delusioni. PS: Ma chi è "MIGLIORE", DocHuston? id="Verdana"> >
> anch'io ho acquistato il mezzo da loro e anche per il mio ho aspettato un po' per la consegna, ma la garanzia e' stata sempre rispettata con interventi piuttosto efficienti (si appoggiano ad un officina specializzata esterna). Per quanto riguarda il rimessaggio non e' certo a buon mercato circa 1100 euri al coperto con assicurazione e circa la meta' all'aperto , non c'e' lo scarico , ma solo il carico e volendo si puo' lavare il camper . Migliore progetti e' un'azienda specializzata in allestmenti vr e assistenza da cui mi sono fatto fare un ottimo gavone sottopavimento , sono stato da loro circa 3 mesi fa , ma non c'era posto per il rimessaggio . saluti Enrico
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 10/09/2007 alle: 20:02:02
quote:Originally posted by lellob
Enrico stavo proprio valutando Intercar (tra l'altro ho acquistato il camper lì e devo confessarti che prima della consegna non hanno verificato nulla, l'hanno "solo" pulito e disinfettato. E ci hanno messo "solo" 3 settimane per farlo!!!!). Potresti dirmi come funziona il "servizio", visto che non mi sono poi trovato benissimo e da loro non vorrei avere ulteriori delusioni. PS: Ma chi è "MIGLIORE", DocHuston? id="Verdana"> >
> Ciao, beh ti hanno gia risposto [:D] Comuqneu se vuoi info cerchi migliore progetti e ti esce il sito
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 13/09/2007 alle: 11:49:59
Grazie "raga"[:D], ho trovato il sito di "progetti Migliore". Mi sa che trovare un rimessaggio per camper non è così semplice [V]. Pensavo che ci fossero "pochi" camperisti a Torino...in compenso però ho trovato un nuovo lavoro: apro un rimessaggio/area sosta a Torino[;)] (magari!!!). PS: Cerco soci finanziatori (sono anni che non vedo una lira...[:D]) id="Verdana">
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 25/09/2007 alle: 18:56:05
quote:Originally posted by CB Camposanto
ciao e bentornati a tutti. Io ho il camper rimessato a La Loggia al coperto.Servizi pochi ma è economico.Se ti interessa mandami una mail e ti lascio il numero. ciao cari Lamops, Adriano >
> messaggio per CB Camposanto, avrei necessità di avere il numero telefonico e/o l'indirizzo del rimessaggio di La Loggia per andare a visionarlo in quanto vorrei trovare un posto al coperto per il mio nuovo camper. grazie in anticipo .. e a buon rendere ... bluboxx
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 25/09/2007 alle: 20:42:04
Per chi fosse interessato a visionare il rimessaggio situato a La Loggia: Uscite dalla tangenziale (uscita La Loggia), proseguite per La Loggia e, alla rotonda grande che trovate prima dell'ingresso al paese, svoltate a sinistra (quindi fate 3/4 di rotonda a SX) e subito a destra seguendo le indicazioni "CAVA MONTICONE". Entrare nella cava e chiedete informazioni al custode.id="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link