quote:Originally posted by lellob> anch'io ho acquistato il mezzo da loro e anche per il mio ho aspettato un po' per la consegna, ma la garanzia e' stata sempre rispettata con interventi piuttosto efficienti (si appoggiano ad un officina specializzata esterna). Per quanto riguarda il rimessaggio non e' certo a buon mercato circa 1100 euri al coperto con assicurazione e circa la meta' all'aperto , non c'e' lo scarico , ma solo il carico e volendo si puo' lavare il camper . Migliore progetti e' un'azienda specializzata in allestmenti vr e assistenza da cui mi sono fatto fare un ottimo gavone sottopavimento , sono stato da loro circa 3 mesi fa , ma non c'era posto per il rimessaggio . saluti Enrico
Enrico stavo proprio valutando Intercar (tra l'altro ho acquistato il camper lì e devo confessarti che prima della consegna non hanno verificato nulla, l'hanno "solo" pulito e disinfettato. E ci hanno messo "solo" 3 settimane per farlo!!!!). Potresti dirmi come funziona il "servizio", visto che non mi sono poi trovato benissimo e da loro non vorrei avere ulteriori delusioni. PS: Ma chi è "MIGLIORE", DocHuston? id="Verdana"> >
quote:Originally posted by lellob> Ciao, beh ti hanno gia risposto [:D] Comuqneu se vuoi info cerchi migliore progetti e ti esce il sito
Enrico stavo proprio valutando Intercar (tra l'altro ho acquistato il camper lì e devo confessarti che prima della consegna non hanno verificato nulla, l'hanno "solo" pulito e disinfettato. E ci hanno messo "solo" 3 settimane per farlo!!!!). Potresti dirmi come funziona il "servizio", visto che non mi sono poi trovato benissimo e da loro non vorrei avere ulteriori delusioni. PS: Ma chi è "MIGLIORE", DocHuston? id="Verdana"> >
quote:Originally posted by CB Camposanto> messaggio per CB Camposanto, avrei necessità di avere il numero telefonico e/o l'indirizzo del rimessaggio di La Loggia per andare a visionarlo in quanto vorrei trovare un posto al coperto per il mio nuovo camper. grazie in anticipo .. e a buon rendere ... bluboxx
ciao e bentornati a tutti. Io ho il camper rimessato a La Loggia al coperto.Servizi pochi ma è economico.Se ti interessa mandami una mail e ti lascio il numero. ciao cari Lamops, Adriano >