quote:Originally posted by Faminga> Come vedi avevo ragione nel dirti che non si possono rifiutare. per quanto riguarda il prezzo, possono fare quello che vogliono se non utilizzi la formula bonus e malus, sono legate alla classe di merito in caso contrario. L'unica cosa che può fare l'agente è non applicarti eventuali sconti che l'agenzia a sua discrezione è autorizzzata a concedre Maurizio
-------------------------------------------------------------------------------- Fabioooo dove sei... perchè non ci dici la tua ??? e poi, di chi mi fido di più ?? Vittoria o Milano ?? Eccomi!!!Allora io ho parlato sia con l'Agente unico per Vicenza sia con il superiore e tutti e due mi hanno confermato che la compagnia ( anche Vittoria ovviamente) ha la piena facolta' di mandarti la rescissione della polizza in caso di uno o piu' sinistri in un anno.Pero' allo stesso tempo la stessa compagnia non puo' rifiutarsi di rifarti la polizza ( e' un paradosso ma e' cosi') anche se a costi superiori ovviamente.Il consiglio io te lo darei ma lo sai che sono di parte per cui valuta attentamente la proporzione tra le garanzie ed il prezzo finale della polizza.Ciao Ciao. Fabio. >