quote:Originally posted by orsobront> Di motore? no... almeno in questi primi 2000 km non mi posso lamentare, però bisogna sempre tenere la marcia sui 1650/1800 giri, per adesso posso dire anche che è abbastanza fumoso quando è in ripresa. La cellula è silenziosa, il mobilio non scricchiola. Ciao
Il tuo C.43 è rumoroso ? >
quote:Originally posted by orsobront> Ciao, anche noi dopo uan ricerca dettagliata ci stiamo orientando verso il GENESIS 43 (o chausson flash 03, sono identici). per ora ho fatto 1 solo preventivo pe lo chausson 37.000 incluso clima (credo sia optional obbligatorio),veranda,e portapacchi. Io abito in zona monza, da quale concessionario lo hai comprato? Ciao, Marco
Grazie a tutti per le risposte, per Mino 68 io lo pagherò 34.000 con veranda omaggio, mi sembra che con te il venditore ha fatto il ba...do, io ho fatto fare due preventivi da due rivenditori e comunque erano quasi uguali e ho scelto quello più vicino a casa mia. mi permetto di suggerirti di tornare dal concessionario e fatti montare altri accessori, togliti una curiosità manda delle mail ad altri concessionari e chiedi i preventivi e poi glieli vai vedere, naturalmente se sono inferiori. Per Copenga, io abito vicino a Milano comunque l'ho visto e ci sono salito sopra, ero curioso di sapere come andava nuovo il motore ford da 130 cv, consumi, rumore ecc.ecc. ho letto tutto quanto quello che hai scritto. Un saluto a tutti. Stefano >
www.lubam.it
. Grazie per i dettagli tecnici spero solo che sia silenzioso,abbastanza potente per andare in montagna, sorpassare i tir, e naturalmente un consumo un po contenuto. Naturalmente appena ne sarò in possesso farò una scheda dettagliata. Auguri per la tua ricerca e se posso esserti utile.....chiedi [:)] Salutiquote:Originally posted by orsobront>
Ciao Sicce,Camping Market di Caronno Pertusella, VA,vicino a casa mia, Legnano. Puoi avere preventivi anche dalla Lubam di Milano via Novara 558www.lubam.it
. Grazie per i dettagli tecnici spero solo che sia silenzioso,abbastanza potente per andare in montagna, sorpassare i tir, e naturalmente un consumo un po contenuto. Naturalmente appena ne sarò in possesso farò una scheda dettagliata. Auguri per la tua ricerca e se posso esserti utile.....chiedi [:)] Saluti Ciao, mi parlavi di 34keuro, con questo prezzo quali accessori hai messo sul tuo camper? Il clima era di serie o l'hai aggiunto? Sabato spero di riuscire a passare a vederlo (finora ho visto solo quello da 7m a traz. post) proprio dal concessionario che mi dicevi tu. Ciao! >
quote:Originally posted by orsobront> Ciao, vado a ripescare questa cosa perchè mi interessa: dovrei acquistare un Challenger Genesis 43 (o equivalente Chausson), e qui da me non credo si riesca a strappare meno di 36.000 eurini comprensivo di clima cabina (mezzo in pronta consegna). Te alla fine quanto lo hai pagato il tuo? E come va? La domanda è rivolta a tutti i neo-proprietari ovviamente. Grazie
Ciao Sicce per il genesis 43 il preventivo è di 34.000 con solo la veranda in omaggio il clima non è compreso, ripeto che il preventivo miglioremi è stato fatto dalla Lubam via mail. Se vuoi altri particolari mandami pure una mail. [:)][:)] Stefano >
quote:Originally posted by orsobront> Intanto grazie x l'attenzione.[:)] Devo dire che il prezzo che ti hanno fatto è buono-buono se paragonato al mio, e questa cosa mi fa stranire non poco, mi viene quasi voglia di farmi un viaggetto fino su in padania, visto che x me 1000 e spicci euri non sono pochissimi. Adesso chiedo un po' di preventivi e poi li faccio leggere al "mio" concessionario, vediamo che ne pensa...[}:)] (oddio, è anche vero che lo scontone il tuo conc. te lo ta facendo pagare in stress!)[B)] Saluti Pino
Purtroppo [:(!] il camper non è ancora arrivato, il concessionario mi ha detto che, forse, arriverà, fine maggio, ha proposto di restituire l'anticipo ma preferisco aspettare un mese in più che altri sei mesi da un'altro concessionario. € 35,300 con veranda, allarme perimetrale - Gas, retrocamera e climatizzatore in cabina. Ciao Stefano >
quote:Originally posted by orsobront> [/quote] Ciao, sui tempi sono stato piu' fortunato perche' il mio lo ritiro settimana prossima. Spero di esserelo anche con il montaggio ed il cmaper stesso. Ciao,sicce
Purtroppo [:(!] il camper non è ancora arrivato, il concessionario mi ha detto che, forse, arriverà, fine maggio, ha proposto di restituire l'anticipo ma preferisco aspettare un mese in più che altri sei mesi da un'altro concessionario. € 35,300 con veranda, allarme perimetrale - Gas, retrocamera e climatizzatore in cabina. >