CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Challenger 43 su ford 350 l

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
18
dovero
dovero
15/03/2007 144
Inserito il 30/03/2007 alle: 17:47:35
X aieiebrazov scusa di dove sei? quì in Sicilia con permuta mi hanno fatto un preventivo di 39000 € con aria cond. motore e veranda [}:)] [8]
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 21:19:40
quote:Originally posted by dovero
X aieiebrazov scusa di dove sei? quì in Sicilia con permuta mi hanno fatto un preventivo di 39000 € con aria cond. motore e veranda [}:)] [8] >
> Sono di Roma. Senza permuta. E' (anzi diciamo che DOVREBBE ESSERE) il mio primo camper mio!![:)] Però a quanto pare su al nord sono più fortunati, evidentemente la maggiore concorrenza fa si che i prezzi siano più competitivi. Ora il problema è: posso andare fino a Milano a comprare il camper??? E poi per le manutenzioni ecc ecc???[B)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 30/03/2007 alle: 21:52:06
X aieiebrazov scusa di dove sei? quì in Sicilia con permuta mi hanno fatto un preventivo di 39000 € con aria cond. motore e veranda [}:)] [8] >
> Non è oro tutto quello che luccica. Forse al Nord qualche € in meno si spunta ma NON CONSEGANO I MEZZI e ormai i concessionari della zona stanno dedicando più tempo a cacciare balle che a fare il loro lavoro ( ma forse cacciare balle sta diventando il loro lavoro [:(]). Qui il mio pensiero va a orso brontolone in quanto gli hanno detto, parola per parola, le stesse cose che hanno detto a me ...se non è soddisfatto possiamo restituire la caparra...come già scritto in un post precedente non voglio la caparra voglio il camper.... Personalmente non starei più a guardare 1000 € in più o in meno ma starei molto attento alla serietà del concessionario , ma ho il dubbio che siano un pò tutti sullo stesso piano.[8)] Ciao
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 30/03/2007 alle: 22:05:21
quote:Originally posted by aieiebrazov
> Sono di Roma. Senza permuta. E' (anzi diciamo che DOVREBBE ESSERE) il mio primo camper mio!![:)] Però a quanto pare su al nord sono più fortunati, evidentemente la maggiore concorrenza fa si che i prezzi siano più competitivi. Ora il problema è: posso andare fino a Milano a comprare il camper??? E poi per le manutenzioni ecc ecc???[B)]
>
> Ritirato su il 3d è doverosa una precisazione, l'ho pagato 37100 ma con clima in cabina, pronta consegna e con soddisfacente valutazione della permuta. A Roma è sempre in pronta consegna.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 12:08:03
Si, è vero, a Roma potrà pure essere in pronta consegna, però passare da con clima cabina,veranda,portapacchi+scaletta l'ho pagato (chiavi in mano) 34,5 da un concessionario vicino a Milano. (e questo utente il camper ce lo sta avendo ORA) a 36 e spicci con una verandina striminzita e senza permuta...insomma la differenza mi sembra eccessiva.
19
snoopy bis
snoopy bis
14/11/2006 68
Inserito il 31/03/2007 alle: 16:25:18
scrivo perchè interessato al gen 43 oppure 49 o gemelli chausson, è vero qui al nord (milano) la concorrenza abbassa un pò i prezzi del nuovo, ma cò vale anche per l'usato, il mio elnagh marlin 58 l'ho inserzionato da qualche settimana a 18000 (su consiglio di un concessionario che avrebbe poi interesse a vendermi il nuovo, quindi non dovrebbe aver sparato), vedo in giro nel centro-sud su mezzi pari anno, motorizzazione accessori... prezzi da concessionario da 20-a 21.500 euro, in puglia a 23000, caspita 5000 euro di differenza, infatti sto ricevendo telefonate da sicilia, lazio, ...ecc A quei prezzi qui il marlin 58 lo trovi in alcuni cncessionari...col finanziamento.
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 11:58:20
quote:Originally posted by copenga
Ritirato su il 3d è doverosa una precisazione, l'ho pagato 37100 ma con clima in cabina, pronta consegna e con soddisfacente valutazione della permuta. A Roma è sempre in pronta consegna. >
> A Roma è FINITO![}:)] E mò???[xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link