quote:Originally posted by dovero> Sono di Roma. Senza permuta. E' (anzi diciamo che DOVREBBE ESSERE) il mio primo camper mio!![:)] Però a quanto pare su al nord sono più fortunati, evidentemente la maggiore concorrenza fa si che i prezzi siano più competitivi. Ora il problema è: posso andare fino a Milano a comprare il camper??? E poi per le manutenzioni ecc ecc???[B)]
X aieiebrazov scusa di dove sei? quì in Sicilia con permuta mi hanno fatto un preventivo di 39000 € con aria cond. motore e veranda [}:)] [8] >
quote:Originally posted by dovero> Non è oro tutto quello che luccica. Forse al Nord qualche € in meno si spunta ma NON CONSEGANO I MEZZI e ormai i concessionari della zona stanno dedicando più tempo a cacciare balle che a fare il loro lavoro ( ma forse cacciare balle sta diventando il loro lavoro [:(]). Qui il mio pensiero va a orso brontolone in quanto gli hanno detto, parola per parola, le stesse cose che hanno detto a me ...se non è soddisfatto possiamo restituire la caparra...come già scritto in un post precedente non voglio la caparra voglio il camper.... Personalmente non starei più a guardare 1000 € in più o in meno ma starei molto attento alla serietà del concessionario , ma ho il dubbio che siano un pò tutti sullo stesso piano.[8)] Ciao
X aieiebrazov scusa di dove sei? quì in Sicilia con permuta mi hanno fatto un preventivo di 39000 € con aria cond. motore e veranda [}:)] [8] >
quote:Originally posted by aieiebrazov> Ritirato su il 3d è doverosa una precisazione, l'ho pagato 37100 ma con clima in cabina, pronta consegna e con soddisfacente valutazione della permuta. A Roma è sempre in pronta consegna.
quote:Originally posted by dovero> Sono di Roma. Senza permuta. E' (anzi diciamo che DOVREBBE ESSERE) il mio primo camper mio!![:)] Però a quanto pare su al nord sono più fortunati, evidentemente la maggiore concorrenza fa si che i prezzi siano più competitivi. Ora il problema è: posso andare fino a Milano a comprare il camper??? E poi per le manutenzioni ecc ecc???[B)]
>
quote:Originally posted by copenga> A Roma è FINITO![}:)] E mò???[xx(]
Ritirato su il 3d è doverosa una precisazione, l'ho pagato 37100 ma con clima in cabina, pronta consegna e con soddisfacente valutazione della permuta. A Roma è sempre in pronta consegna. >