quote:Originally posted by suki74> Ciao, io ho il Genesis 43, preso neanche 2 mesi fa, sempre uscito per i we a parte una volta.[:D] La stabilità per la mia esperienza è ottima, ho guidato Ducato su semintegrali e Transit trazione posteriore sia singola che gemellata su mansardati. Su questo il colpo di vento dei sorpassi non si avverte quasi per niente, e quindi il confort di guida è eccellente. Noi siamo in 4 (2+2) e per il momento siamo estremamente soddisfatti della scelta. Se vuoi qualche dettaglio ulteriore non hai che da chiedere. Buona scelta Pino
L'anno passato ho affittato un Miller Winnipeg e devo dire che come guida in auotstrada sono rimasto decisamente deluso dalla stabilità del mezzo (in velocità non andava granchè ma il mezzo aveva pochi cavalli) durante i sorpassi dei TIR. Il 43 in questo frangente non è neanche da paragonare al Miller o ha un comportamento simile? Con il 49 e la sua trazione post. questi problemi me li scordo? >
quote:Originally posted by suki74> Sessa! Sessa! Certo che sì... cmq grazie peer la conferma... -- gilby
Una curiosità: sembra che il 2.2 Ford da 110 e 130 il gemello del 2.2 Fiat. Ciao. >
quote:Originally posted by suki74> Ahi ahi.....la cucina.... secondo me tutti i camper che hanno il piano cottura a filo sono sconsigliati per chi ama cucinare laboriosamente. Il piano a filo non consente l'uso di pentolame largo. cmq ribadisco che il 43 è un ottimo camper (per le mie esigenze ovviamente) Se fai una ricerca nell'archivio, trovi molti commenti. ciao
Grazie a tutti per le info. Curioso il fatto dei 70 litri per l'omologazione che poi passano ai canonici 130. L'unica cosa che non mi convince del 43 è la cucina che per le abitudini di mia moglie (è bravissima e fantasiosa nel preparare il rancio)la vedo un pò sottodimensionata. CUT Ciao. >