Amico non dirlo + in giro ti prenderebbero x il c..o, con quella non faresti paura nemmeno al + santificato e giocattolo...vero[;)][;)] quote:Originally posted by memar99> Solitamente chi la possiede e sopratutto è intenzionato ad usarla, non dice mai di averla.......[:)][:)]
di solito questo!!!!!!!!>
quote:Originally posted by Sissy966> Solitamente chi la possiede e sopratutto è intenzionato ad usarla, non dice mai di averla.......[:)][:)] sono del tuo stesso parere... ma in questo caso l'amico voleva darsi un contegno[?]... ma e falsa, forse non ne ha mai vista una vera.
[quote]Originally posted by memar99
quote:Originally posted by f104ami> se vieni dalle mie parti te le faccio vedere io le pistole!!!!! sappiamo che 6 un militare ma non 6 l'unico!!!!!!!quote:Originally posted by Sissy966> Solitamente chi la possiede e sopratutto è intenzionato ad usarla, non dice mai di averla.......[:)][:)] sono del tuo stesso parere... ma in questo caso l'amico voleva darsi un contegno[?]... ma e falsa, forse non ne ha mai vista una vera.
>
quote:Originally posted by memar99> se vieni dalle mie parti te le faccio vedere io le pistole!!!!! sappiamo che 6 un militare ma non 6 l'unico!!!!!!! La BOCCA E + RICCA DEL BANCO DI NAPOLI[;)]...devo venire dalle tue parti[?] fatti + serio ti conviene.quote:Originally posted by f104ami> Solitamente chi la possiede e sopratutto è intenzionato ad usarla, non dice mai di averla.......[:)][:)] sono del tuo stesso parere... ma in questo caso l'amico voleva darsi un contegno[?]... ma e falsa, forse non ne ha mai vista una vera.
[quote]Originally posted by Sissy966
>
quote:Originally posted by f104ami> mi meraviglio di te pino!!!!!!! persona seria ed abbastanza adulta che non riesci a capire quando si scherza e quando si fa sul serio!!!!! peccato sul serio!!!!!!quote:Originally posted by memar99> se vieni dalle mie parti te le faccio vedere io le pistole!!!!! sappiamo che 6 un militare ma non 6 l'unico!!!!!!! La BOCCA E + RICCA DEL BANCO DI NAPOLI[;)]...devo venire dalle tue parti[?] fatti + serio ti conviene.quote:Originally posted by f104ami> Solitamente chi la possiede e sopratutto è intenzionato ad usarla, non dice mai di averla.......[:)][:)] sono del tuo stesso parere... ma in questo caso l'amico voleva darsi un contegno[?]... ma e falsa, forse non ne ha mai vista una vera.
[quote]Originally posted by Sissy966
>
>
quote:Originally posted by f104ami> vai vai!!!!!!! la vita sotto le armi ti ha danneggiato!!!!!!!!
comunque era giusto per scherzarci sopra..... come al solito....poi....si aggrappano al nulla per fare polemiche!!!!! TI riempi la bocca di p.......e e poi dici di scherzare[?]mi dici di venire dalle tue parti che ...mi fai vedere le p.....e. IO sono convinto che non sai che sono. QSL[?] e statt buon. >
quote:Originally posted by memar99> vai vai!!!!!!! la vita sotto le armi ti ha danneggiato!!!!!!!! Tu a quanto pare mi conosci bene...io no, mi piacerebbe avere uno scambio di idee con te(da amici),dici che si puo' fare[?] senza rancore, pino.
[quote]Originally posted by f104ami
comunque era giusto per scherzarci sopra..... come al solito....poi....si aggrappano al nulla per fare polemiche!!!!! TI riempi la bocca di p.......e e poi dici di scherzare[?]mi dici di venire dalle tue parti che ...mi fai vedere le p.....e. IO sono convinto che non sai che sono. QSL[?] e statt buon. >