quote:Originally posted by memar99>se ti do le coordinate di dove si trova il mio, ogni tanto ci puoi fare un giretto se non ti è troppo disturbo????[:D][:D][:D] Una sicurezza in più non fa male!!!!![:D][:D] hehehehe!!!! ciao, zero3.
invece per controllare il camper dall'alto certe volte uso questo!!!!>
quote:Originally posted by memar99> Ma bravo!...Sarei proprio curioso di vedere quanto sei bravo impugnandola. Ciao, Eros
di solito questo!!!!!!!!>
quote:Originally posted by jerrymouse> Cos'è il blindosterz?
Io uso un antifurto meccanico...il Blindosterz, un pò ingombrante ma pare che funzioni!!!! Qua a Napoli lo usano in parecchi!!! >
quote:Originally posted by jerrymouse> E' un aggeggio formato da due semigusci di acciaio che copre tutto il volante, i due semigusci si incastrano tra loro e vengono bloccati da un lucchettone blindato, il semiguscio superiore è dotato di una staffa sul lato superiore che appoggia sul cruscotto rendendo impossibile la rotazione del volante, lo fanno in diverse misure , quello per il ducato mio del'92 costa poco più di 100 euro. So che al nord non lo conoscono in molti, perchè vicino Modena all'uscita da un Supermercato mio fratello (ce l'ha pure lui)ha trovato ad attenderlo una decina di persone curiose di sapere che era, a che serviva e soprattutto chi lo vendeva. Alcune marche di antifurto famose , tipo quella dell'antifurto con le palle ne hanno fatto alcuni simili, ma non è la stessa cosa...come il blindosterz originale, non ce ne sono. [:D] L'ho detto...è un pò ingombrante, ma ci vuole un minuto per metterlo e uno per togierlo. Prima avevo il MED, ma ha cominciato a fare i capricci!!!!! Se ti interessa gli faccio una foto e te la mando via mail. [/quote] Ho capito:è come quello che ho comprato io in Repubblica Ceca, sbagliando la misura, ho preso quello più corto, però le ganasce giravano su se stesse e, essendo corto riusciva a uscire dal cruscotto;ti ringrazio Ciao, Rolando
Cos'è il blindosterz? >