quote:Originally posted by lioto> concordo con te...
mamma mia volevo solo dire che è un mezzo bellissimo........ma perchè non possiamo essere un po' più leggeri in questo forum? scusatemi tanto non lo farò più >
quote:Originally posted by levoyageur> Ammazza che allegria ahò!... Magari ha vinto al superenalotto, si è fatto il camperone dei sogni e si è slogato il gomito facendo il "gesto dell'ombrello" [:)]
non è bello invidiare la gente. magari a un cancro ed in fase terminale,e come sfizio si è comprato il sogno della sua vita. >
quote:Originally posted by levoyageur> Per tutti: Il mio camper è bruttino, non fa invidia a nessuno.....ma il proprietario gode di ottima salute!!!id="size4">
non è bello invidiare la gente. magari a un cancro ed in fase terminale,e come sfizio si è comprato il sogno della sua vita. >
quote:Originally posted by AndreaAnd> Nooooooooo! [V] Errore rosso. Mauro
Gaber? >
quote:Originally posted by Map> Era Roberto Brivo, detto il "cantamacabro", autore della maggior parte dei testi G.
Svampa ha scritto tra l' altro una divertentissima autobiografia intitolata 'Scherzi della memoria'. Ve la consiglio davvero un racconto di 'quegli anni' scorrevolissimo e zeppo di aneddoti esilaranti. ps E il quarto chi era? [:D] >
quote:Originally posted by luke73> Luca classe '73 le mie "memorie" valgono doppio!!![;)][8D][:D][:D]
il titolo del post... pensavo si riferisse ad una canzone ... il titolo era proprio quello "CHE BELLO".. MA CHI SE LA RICORDA....??? MI PIACE... ERANO "I GUFI"..... Luca vintage.....[:D] >
quote:Originally posted by luke73> complimenti per la cultura musicale trasversale! Cristina [:)]
quote:Originally posted by luke73> Luca classe '73 le mie "memorie" valgono doppio!!![;)][8D][:D][:D]
il titolo del post... pensavo si riferisse ad una canzone ... il titolo era proprio quello "CHE BELLO".. MA CHI SE LA RICORDA....??? MI PIACE... ERANO "I GUFI"..... Luca vintage.....[:D] >
>
quote:Originally posted by mito> Cri... ma che sia "il peso" di certa musica la causa della riomologazione a 40ql. di Rino...? o il peso "dell'orso a bordo"...?? [:D] little truck camper... Luca
quote:Originally posted by luke73> complimenti per la cultura musicale trasversale! Cristina [:)]
>
>