quote:Originally posted by peste04> Dai che il primo anno serve davaccinazione, poi con tutti gli anticorpi che si prende, vai con i viaggi[:)] Maurizio
La salute della nostra piccola quest'anno è il primo di materna ed'è sempre influenzata, Speriamo solo passi in fretta[:)] ma quanto ci manca il nostro camper[V] Ciao ciao >
quote:Originally posted by pepelopez>
Che cosa vi manca o vi piacerebbe avere quando siete in camper? Il mio è super accessoriato e l'unica cosa che mi manca rispetto all'albergo è la cameriera che pulisce e fa da mangiare![:D] >
quote:Originally posted by peste04> Se il tuo nick è riferito alla piccola, anche noi (che siamo però i nonni), soprattutto io che sono in pensione,siamo indaffarati con la nipote che è del novembre 2004 e anche per lei è il primo anno di materna e, come la tua piccola, è sempre malata.[:(] Speriamo per la stagione più calda[:)] Ciao Rolando
La salute della nostra piccola quest'anno è il primo di materna ed'è sempre influenzata, Speriamo solo passi in fretta[:)] ma quanto ci manca il nostro camper[V] Ciao ciao >
quote:Originally posted by edimau> Si ce lo dicon tutti che deve farsi gli anticorpi e cosa possiamo fare porteremo pazienza è da settembre che non tocchiamo il camper. Ciao Giusy
quote:Originally posted by peste04> Dai che il primo anno serve davaccinazione, poi con tutti gli anticorpi che si prende, vai con i viaggi[:)] Maurizio
>
quote:Originally posted by rolab58> Si si è proprio riferito a lei che è agosto 2004 si siamo tutti in attesa che arrivi la primavera così da portare via tutte le malattie. Ciao e speriamo che le nostre piccole guariscano presto. Giusy
quote:Originally posted by peste04> Se il tuo nick è riferito alla piccola, anche noi (che siamo però i nonni), soprattutto io che sono in pensione,siamo indaffarati con la nipote che è del novembre 2004 e anche per lei è il primo anno di materna e, come la tua piccola, è sempre malata.[:(] Speriamo per la stagione più calda[:)] Ciao Rolando
>
Che cosa vi manca o vi piacerebbe avere quando siete in camper? Il mio è super accessoriato e l'unica cosa che mi manca rispetto all'albergo è la cameriera che pulisce e fa da mangiare![:D] >
quote:Originally posted by lore980> Era x me, vero? Grazie tra due anni quando mio marito andrà in pensione sicuramente risolverò il problema, ciao Marcella
ciao, con un portatile e una scheda hsdpa o pc card o un cellulare risolvi il problema! [:)] >
quote:Originally posted by pepelopez> Una badante di massimo 25 anni, bionda con gli occhi azzurri, corpo da sturbo e senza mutande!!!id="navy">
quote:Originally posted by Kentucky58> la tipa "casta" della tua foto manca dal tuo camper perche' si trova nel mio [:)][:)]
>