CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Che disastro... vacanze estive bye-bye.

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 65
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 18:39:53
Danilo mi piange il cuore , una amara sorpresa e morale a terra ma reagisci più che puoi , i danni causati pian piano e con ulteriori sacrifici li sitemerai , pensa se non potevi raccontarli , mi aggrego al coro della solidarietà con i migliori auguri di una pronta ripresa e tanta salute  

Mario
Mario
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 19:03:55
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/07/2019 alle 18:14:22

sono immagini che nessuno di noi vorrebbe mai vedere, mi spiace davvero tanto
Grazie Silvio.
Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 19:05:51
In risposta al messaggio di Armando del 10/07/2019 alle 18:24:11

Mi spiace molto Danilo.  
Armando grazie anche a te.
Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 19:14:35
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 10/07/2019 alle 18:31:10

Bravo Danilo per la tua reazione! Hai tutta la mia solidarietà e la mia stima (se può contare qualcosa...) Spero che almeno tu riesca a riparare presto per poter comunque partire...
Grazie vagando...fortunatamente riesco a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto, fa parte del mio carattere...anche perché come vigile del fuoco quando vengo mandato nelle zone disastrate la prima cosa che faccio vedere é il sorriso...
un saluto
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 19:29:46
In risposta al messaggio di ecostar del 10/07/2019 alle 18:39:53

Danilo mi piange il cuore , una amara sorpresa e morale a terra ma reagisci più che puoi , i danni causati pian piano e con ulteriori sacrifici li sitemerai , pensa se non potevi raccontarli , mi aggrego al coro della solidarietà con i migliori auguri di una pronta ripresa e tanta salute   Mario
Grazie Mario, purtroppo é stata proprio una brutta sorpresa...anche perché avevano dato solo l'allerta gialla, altrimenti avrei messo le auto e il camper in sicurezza...ho assistito inerme ad un bombardamento, purtroppo non sono capace a farvi vedere il filmato...da panico!!

15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 19:34:30
Questo e l'impianto fotovoltaico di un vicino.

P_20190710_171924_1.jpg

Questo é il pannello fotovoltaico del camper.
P_20190710_181339_1.jpg

P_20190710_175448.jpg

Modificato da damasi il 10/07/2019 alle 19:38:35
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 19:36:37
Se puoi le vacanze non le sacrificare. Dai un'aggiustata al camper e vattene con la famiglia, che per riparare il resto c'é tempo.
Le vacanze devono essere sacre, e un incidente del genere non vi deve fermare. E se sei pompiere, le vacanze te le meriti il doppio.
Fregatene e vattene in vacanza con moglie e figli. Il parabrezza lo aggiusti in due ore (spero pure io che l'assicurazione vi copra le spese), e la finestra in mansarda boh, al massimo se non tro0vi la finestra in fretta per ora mettigli un metacrilato incollato sopra. 

Fino a che sono danni materiali fregatene, per queste cose vi é rimedio. 
Una pacca virtuale sulla spalla, per quel poco che vale.
Life is too short to drink bad wine!!
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 19:47:39
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 10/07/2019 alle 19:36:37

Se puoi le vacanze non le sacrificare. Dai un'aggiustata al camper e vattene con la famiglia, che per riparare il resto c'é tempo. Le vacanze devono essere sacre, e un incidente del genere non vi deve fermare. E se sei pompiere,
le vacanze te le meriti il doppio. Fregatene e vattene in vacanza con moglie e figli. Il parabrezza lo aggiusti in due ore (spero pure io che l'assicurazione vi copra le spese), e la finestra in mansarda boh, al massimo se non tro0vi la finestra in fretta per ora mettigli un metacrilato incollato sopra.  Fino a che sono danni materiali fregatene, per queste cose vi é rimedio.  Una pacca virtuale sulla spalla, per quel poco che vale.
...
Roberto grazie per le tue belle parole...ma purtroppo non é così semplice... perché ho avuto dei danni anche al tetto di casa, in poche parole piove anche in casa...e poi mi devo dividere tra i problemi che ho avuto e il mio lavoro, dove diamo il massimo proprio in queste situazioni...
Un saluto.

Modificato da damasi il 10/07/2019 alle 19:48:32
16
kilo
kilo
07/12/2008 291
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 20:04:12
Alla "faccia" della gradine ....
Dire solidarietà non è forse propriamente corretto...
per fortuna che vedi già il bicchiere mezzo pieno....
Con il lavoro che fai   presentarsi  con  il sorriso  aiuta molto gli altri ... che gli "altri" ti possano contraccambiare , almeno qui con il pensiero e poche parole    wink
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 21:02:24
sai meglio di tutti noi che prima ibisogna sistemare il tetto di casa + il rresto , il camper e vacanza possono aspettare  ,  con molte probabilità il tuo comando e superiori oltre che appoggio nel loro possibile ti concederanno il tempo necessario , il camper al riparo e la vacanza può attendere tempi migliori , purtroppo è stata improvvisa ma dopo il primo impatto scoraggiante che ti ha steso moralmente sono certo che ne uscirai a testa alta   

mario
Mario
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 22:09:39
In risposta al messaggio di damasi del 10/07/2019 alle 17:48:04

Francesco grazie anche a te per il pensiero... posso solo dirti che dire spaventoso come ha detto la zia di tua moglie é dire poco...comunque una cosa é certa, questo evento anche se momentaneamente mi ha buttato giù moralmente, il sorriso non me lo toglierà... Un saluto.
 ciao... vi vedo già con le maniche "rimboccate",,,forza,.. è stata una batosta dura, durissima...solidarietà a tutta la famiglia, se hai bisogno di consigli, magari trovare ricambi un pò in tutta Italia, saremo tutti a tua disposizione, tienici informati, mi raccomando...un'abbraccio a tutti..
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
14
sunlivingat
sunlivingat
21/12/2010 267
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 22:19:18
In risposta al messaggio di damasi del 10/07/2019 alle 15:40:15

Senza parole...
Tutta la mia solidarietà mi spiace tantissimo so che si sta male e si chiede….perché? Spero che tutto possa risolversi nel migliore dei modi, cioè con il risarcimento dell'assicurazione…..un abbraccio….
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2019 alle: 07:17:33
In risposta al messaggio di kilo del 10/07/2019 alle 20:04:12

Alla faccia della gradine .... Dire solidarietà non è forse propriamente corretto... per fortuna che vedi già il bicchiere mezzo pieno.... Con il lavoro che fai   presentarsi  con  il sorriso  aiuta molto gli altri ... che gli altri ti possano contraccambiare , almeno qui con il pensiero e poche parole   
Ciao kilo e grazie del pensiero, in effetti la grandine era un po' più grandina del normale laugh...ma tieni presente che quelle in foto già si erano sciolte un pochino, perché le foto le ho fatte dopo circa 30 minuti dal bombardamento...
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2019 alle: 07:22:17
In risposta al messaggio di banacoa del 10/07/2019 alle 22:09:39

ciao... vi vedo già con le maniche rimboccate,,,forza,.. è stata una batosta dura, durissima...solidarietà a tutta la famiglia, se hai bisogno di consigli, magari trovare ricambi un pò in tutta Italia, saremo tutti a tua disposizione, tienici informati, mi raccomando...un'abbraccio a tutti..
Ciao banacoa, hai pienamente ragione "maniche rimboccate" e si comincia...
un saluto e grazie del pensiero.
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2019 alle: 07:33:53
In risposta al messaggio di sunlivingat del 10/07/2019 alle 22:19:18

Tutta la mia solidarietà mi spiace tantissimo so che si sta male e si chiede….perché? Spero che tutto possa risolversi nel migliore dei modi, cioè con il risarcimento dell'assicurazione…..un abbraccio….
Ciao Sunlivingante e grazie, in effetti dopo il bombardamento, quando sono potuto uscire di casa e rendermi conto dei primi danni subiti, non ti nego che per qualche minuto ho perso la mia razionalità  facendomi delle domande inutili senza risposta...però dai, ci può stare.wink
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2019 alle: 07:52:54
In risposta al messaggio di ecostar del 10/07/2019 alle 21:02:24

sai meglio di tutti noi che prima ibisogna sistemare il tetto di casa + il rresto , il camper e vacanza possono aspettare  ,  con molte probabilità il tuo comando e superiori oltre che appoggio nel loro possibile ti concederanno
il tempo necessario , il camper al riparo e la vacanza può attendere tempi migliori , purtroppo è stata improvvisa ma dopo il primo impatto scoraggiante che ti ha steso moralmente sono certo che ne uscirai a testa alta    mario
...
Ciao Mario, difatti darò la precedenza al tetto e ai vetri delle auto, auto che mi occorre per andare a comprare il materiale per le riparazioni, perché purtroppo sono anche appiedato...ieri al comando ho fatto la richiesta, oggi vedremo la risposta...ti ringrazio per l'incoraggiamento, anche perché  é solo l'ennesima prova della vita, che supererò come dici tu a testa alta...
Un saluto.
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2019 alle: 08:07:09
Ciao piena solidarietà da tutti noi anche a chi come te è stato colpito da questa calamità.penso che andrei fuori di testacryingsaluti mauro
mauro630
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2019 alle: 09:16:10
Ciao, non posso fare altro che associarmi a quanto già detto.
E' stata una batosta davvero terribile credo di non avere mai visto una cosa di queste dimensioni.
In bocca al lupo.
Giovanna.
22
B747
B747
22/08/2003 3197
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2019 alle: 09:53:35
leggo ora e non posso fare altro che accodarmi al coro unanime ed inviarti una pacca virtuale sulla spalla!
Ciao! Gianluca
Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2019 alle: 10:13:56
Dispiacuito per quanto ti ha toccato sia nell'anima che in cose materiali.

Stavo pensando di coprire tutto mil mio piazzale dove parcheggiamo
con questa simil GABBIA di Faradey con maglie adeguate a trattenere
la grandine sopra il centimetro pur lasciando passare il vento e la pioggia.

immagine(1647).png
Un mio amico la ha per due vetture in rete inox
e sinceramente il fondo del mio piazzale è coperto
da pergolato con sotto rete forata
e cerco di parcheggiare in quella zona .
Franco

Modificato da franco49tn il 11/07/2019 alle 10:17:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link