CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Che disastro... vacanze estive bye-bye.

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 65
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2019 alle: 07:59:34
Un vero disastro, fa male vedere queste immagini, poi non sarai di certo stato l'unico. Da come scrivi si sente che nonostante tutto sei battagliero e non ti arrendi, bravo. Ti auguro di recuperare presto i danni materiali e magari concederti le ferie a questo punto ancora più meritate. Poi ovvio speriamo che in qualche modo il danno economico sia coperto di assicurazione.

Emil
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2019 alle: 08:18:43
In risposta al messaggio di urbani 1 del 18/07/2019 alle 21:14:45

Ma l'assicurazione sui cristalli non l'avevi? Almeno quelli, se non avevi quella a copertura della grandine, dovrebbero rimborsarteli. E poi. Non vorrei creare false illusioni ma mi sembra di aver sentito che sia stato istituito
(o lo stanno per fare) un fondo della regione Abruzzo a copertura dei danni da calamità naturale a case e mezzi dei privati cittadini. Prova a informarti (se già non l'hai fatto).
...
Ciao urbani, purtroppo non ho l'assicurazione che mi copre la rottura dei vetri, ma sarebbe servita a poco visto che in questo caso ci vuole una copertura assicurativa per eventi atmosferici, che poi sappiamo benissimo quale metodo adoperano le assicurazioni per risarcire i malcapitati...
Per il rimborso regionale giustamente danno la precedenza alle attività commerciali e alle abitazioni...poi se avanza qualche euro verranno rimborsati anche i beni mobili, ma sempre in percentuale dei soldini rimasti, dividendoli per tutti in percentuale dei danni subiti del tipo il 10 o il 20%...ma dalle notizie che ho appreso in questi giorni la speranza di un'eventuale rimborso é pari a zero...
Saluti.
Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2019 alle: 09:00:19
In risposta al messaggio di EmilG del 19/07/2019 alle 07:59:34

Un vero disastro, fa male vedere queste immagini, poi non sarai di certo stato l'unico. Da come scrivi si sente che nonostante tutto sei battagliero e non ti arrendi, bravo. Ti auguro di recuperare presto i danni materiali
e magari concederti le ferie a questo punto ancora più meritate. Poi ovvio speriamo che in qualche modo il danno economico sia coperto di assicurazione. Emil
...
Ciao Emil, purtroppo non sono stato il solo a subire dei danni e sinceramente mi ritengo anche fortunato per non aver subito danni fisici, come sfortunatamente é successo ad altre persone...i danni materiali se arrivano tutti i ricambi che ho ordinato... li dovrei risolvere per fine mese, pertanto anche il camper dovrebbe essere pronto per quel periodo, purtroppo le ferie mi sono saltate, perché per questione di serviziio noi le programmiamo molti mesi prima ed erano programmate dal 14 al 31 luglio...comunque problemi non me ne faccio perché invece di andare sulle alpi per 15 giorni, andrò cioè andremo nei giorni liberi dal lavoro in giro per le montagne abruzzesi, visto che le ho a circa 40 chilometri da casa...sempre aspettando settembre per farci un giro culturale a Torino... sempre tempo permettendo laugh.
Un saluto.
Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.

Modificato da damasi il 19/07/2019 alle 09:01:42
12
coma
coma
29/09/2013 30
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2019 alle: 11:31:53
Anche io sono di Pescara.
per "mia fortuna" distrutta solo l'auto (nuova di 1400 km...) però almeno ho l'assicurazione
Il camper l'ho ritirato il venerdì successivo (per fortuna)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2019 alle: 16:10:21
In risposta al messaggio di coma del 19/07/2019 alle 11:31:53

Anche io sono di Pescara. per mia fortuna distrutta solo l'auto (nuova di 1400 km...) però almeno ho l'assicurazione Il camper l'ho ritirato il venerdì successivo (per fortuna)
Ciao coma, quindi anche tu hai subito dei danni...tanto é inutile arrabbiarsi anche perché non cambierebbe nulla!!
Un saluto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link