quote:Originally posted by ledipimma> So forte io eh?[:D]
IDEONA ma come ti è venuta in mente questa cosa?id="teal">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by AndreaAnd> IL gruppo questa si che è un ideona, lo chiameremo "Gruppo Vacanze...." [:D][:D]
Dai!! Io porto il gruppo elettrogeno [:D][:D] >
quote:Originally posted by Prodigio junior> più che genio direi un vero Prodigio![;)]
Forte grinza,che ideona,ci mancava proprio..un genio[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by AndreaAnd>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Prodigio junior> più che genio direi un vero Prodigio![;)]
Forte grinza,che ideona,ci mancava proprio..un genio[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by AndreaAnd> Spiacente non ho l' età. Però si potrebbe far gareggiare i camper che ne so il più bello più organizzato accessoriato ecc. ecc id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Come già accennato, una bella gara di Miss T-shirt bagnata...mi propongo come giurato (non Luca però eh![xx(]) >
quote:Originally posted by ledipimma> Grandissima idea!!!!!!!!! Corro a Lari, dove so che ci sono degli stand di accessori, li monto e vengo anche io!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] MAX
quote:Originally posted by AndreaAnd> Spiacente non ho l' età. Però si potrebbe far gareggiare i camper che ne so il più bello più organizzato accessoriato ecc. ecc id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Come già accennato, una bella gara di Miss T-shirt bagnata...mi propongo come giurato (non Luca però eh![xx(]) >
>