quote:Originally posted by gnagnela>Scusa gnagnela,ma che ne sai tu di come si fà??? hai mai organizzato na cosa del genere???? io credo di no[:D][:D]
Mi dispiace raffreddare gli entusiasmi ma... SECONDO ME NONid="size5"> FUNZIONERA'...[:(][:(][:(] Ma a chi vuoi che interessi conoscere la gente che scrive su 'sto forum? E' impossibile![:0] E poi che si fa, ci si fida sulla parola? Senza chiedere, chesso', il 50% di caparra-non-restituibile-neanche-in-caso-di tornado???? E poi come si fa' con il cibo? Si prenota un ristorante? E se ti tirano il pacco?? Vatti a fidare, che ne sai di 'sta gente...[}:)] Naaaaa, non puo' funzionare....[xx(] >
quote:Originally posted by Grinza> Che strano... mi fischiavano le orecchie... [8D] Grinza, sei un grande!!!!! [;)] una ne fai e cento ne pensi!!!! [:D] Silviaid="red">
Perchè non facciamo una specie di incontro tra tutti i camperisti del COL, che ne so lo potremmo chiamare Raduno. Non so, ognuno potrebbe portare qualcosa, mugo, olive all'ascolana, cantuccini di Prato, mascarpone di ogni genere, vini nobili ecc Non vi pare una spendida ed originale ideona? [:D][:D] >
quote:Originally posted by Grinza> non vale mi hai fregato l'idea[:(!] con te non ci parlo piu'[:(] tie'[:D] ciao Marco
Perchè non facciamo una specie di incontro tra tutti i camperisti del COL, che ne so lo potremmo chiamare Raduno. Non so, ognuno potrebbe portare qualcosa, mugo, olive all'ascolana, cantuccini di Prato, mascarpone di ogni genere, vini nobili ecc Non vi pare una spendida ed originale ideona? [:D][:D] >
quote:Originally posted by ledipimma> Questa l'hai copiata, le idee devono essere originali come la mia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by AndreaAnd> Spiacente non ho l' età. Però si potrebbe far gareggiare i camper che ne so il più bello più organizzato accessoriato ecc. ecc id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Come già accennato, una bella gara di Miss T-shirt bagnata...mi propongo come giurato (non Luca però eh![xx(]) >
>
quote:Originally posted by Grinza> Se non ci fossi bisognerebbe inventarti....!!!id="Georgia">id="size4"> Dario FEid="Georgia">id="maroon">
quote:Originally posted by Prodigio junior> Bella questa risposta, vale il primo premio.
quote:Originally posted by gnagnela>Scusa gnagnela,ma che ne sai tu di come si fà??? hai mai organizzato na cosa del genere???? io credo di no[:D][:D]
Mi dispiace raffreddare gli entusiasmi ma... SECONDO ME NONid="size5"> FUNZIONERA'...[:(][:(][:(] Ma a chi vuoi che interessi conoscere la gente che scrive su 'sto forum? E' impossibile![:0] E poi che si fa, ci si fida sulla parola? Senza chiedere, chesso', il 50% di caparra-non-restituibile-neanche-in-caso-di tornado???? E poi come si fa' con il cibo? Si prenota un ristorante? E se ti tirano il pacco?? Vatti a fidare, che ne sai di 'sta gente...[}:)] Naaaaa, non puo' funzionare....[xx(] >
>
quote:Originally posted by gnagnela> Linguaggio troppo tendente al commerciale... Fa troppo business [:D]
Ecco ci sono: io lo chiamerei: Aggregazione di Veicoli Ricreazionali![:D] che dite? >
quote:Originally posted by vertigo> mi ricorda: "ne restera' uno solo..." [xx(][xx(][xx(]
io proporrei "Adunanza di amci che viaggiano su mezzi a motore adibiti al soggiorno temporaneo"... Marioid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by vertigo> Vada per Adunanza di amci... (beccato![:D]). Ho un'idea, facciamo un bel circolo con i camper e al centro costruiamo l'idolo del camperista: un bel totem con tutti i generatori![:D]
io proporrei "Adunanza di amci che viaggiano su mezzi a motore adibiti al soggiorno temporaneo"... Marioid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Paolomc> Amici? ma chi c'è anche MARI
quote:Originally posted by vertigo> Vada per Adunanza di amci... (beccato![:D]). Ho un'idea, facciamo un bel circolo con i camper e al centro costruiamo l'idolo del camperista: un bel totem con tutti i generatori![:D]
>