CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Che idea ragazzi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 53
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 27/02/2007 alle: 10:13:25
Io ho un'idea per il luogo dove il raduno o l'adunanza ha da svolgersi: CENTRALE RISPETTO A TUTTI. non è un'idea stratosfericostrepitosa? ennioid="orange">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63248
Inserito il 27/02/2007 alle: 10:22:22
quote:Originally posted by Paolomc
Pizzo, che c'enta la de filippi, quella fa amici, mica amci... Prod, non lo so, coniare una parola nuova, "raduno", prima che venga inserita nello zanichelli chissà quanto tempo passa, e nel frattempo rischi di non essere capito... [:D][:D][:D] >
> Orca zozza me lo dicono tutti che devo mettermi gli occhiali[:(][:(]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/02/2007 alle: 10:29:47
quote:Originally posted by Prodigio junior
Ragazzi ragazzi,non siete capaci a nulla voi,qui ci vuole la mia mente colta...x questo ho inventato l'aggettivo adatto[:D][:D] RADUNO..si avete capito bene RADUNO cosi si deve chiamare un evento del genere[:D][:D]ehh se non ci fossi io in questo sito[:)][:)][:)] >
> Ecco il nome giusto "RADUNO" ma come ho fatto a non pensarci IOOOOO[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Prodigio junior
Prodigio junior
-
Inserito il 27/02/2007 alle: 11:36:27
quote:Originally posted by ledipimma
quote:Originally posted by Prodigio junior
Ragazzi ragazzi,non siete capaci a nulla voi,qui ci vuole la mia mente colta...x questo ho inventato l'aggettivo adatto[:D][:D] RADUNO..si avete capito bene RADUNO cosi si deve chiamare un evento del genere[:D][:D]ehh se non ci fossi io in questo sito[:)][:)][:)] >
> Ecco il nome giusto "RADUNO" ma come ho fatto a non pensarci IOOOOO[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
>Dai ammettetelo....sono un genio o no??[:D][:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 27/02/2007 alle: 12:39:51
ma raduno non vuol dire che in una rada ci va solo uno? eccome c'entramo noi? non è che stai facendo la strada a quel fioldux? non vengo! bacio le mani ed ossequi a tutte le signore che si vestirano d'acqua. [;)]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 27/02/2007 alle: 12:58:06
quote:Originally posted by copenga
ma raduno non vuol dire che in una rada ci va solo uno? eccome c'entramo noi? non è che stai facendo la strada a quel fioldux? non vengo! bacio le mani ed ossequi a tutte le signore che si vestirano d'acqua. [;)] >
> Bravo, non ci andare che e' tutto finto![}:)] Prima si prendono a pacche in spalla e poi sul forum si tirano gli accidenti...[xx(] che gente...
18
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 27/02/2007 alle: 13:46:08
Ecco dov'eravate! Vi siete trasferiti tutti a fare id="Comic Sans MS"> della carboneria!id="Comic Sans MS"> Ma che diavolo state complottando? Un ammalloppamento generale? Certo che a fumare della roba scarsa, ne vengono di idee balzane... Ciliege accessoriate? Gara di vigilantes? Premiazione di Camper bagnati (perchè, quelli a macchia di leopardo sul tetto non vi piacciono?)? E poi che significa "un posto centrale"? Mi metto con il compasso sulla cartina e vedo dove si intersecano i cerchi di ognuno? Troppo complicato...si fa prima con una rotella... Ma cche cavolata, per carità, non vi capisco.... Diana id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green">
19
brunol
brunol
02/12/2006 27
Inserito il 27/02/2007 alle: 14:02:50
Se posso dir la mia, abolirei il RAD_UNO che sa di desolazione e proporrei un RAD_DUE molto più tet a tet... Saluti Bruno P.S. quasi quasi mi brevetto il termie RAD_DUE !!

Modificato da brunol il 27/02/2007 alle 14:08:50
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63248
Inserito il 27/02/2007 alle: 14:30:13
quote:Originally posted by dido64
Ecco dov'eravate! Vi siete trasferiti tutti a fare id="Comic Sans MS"> della carboneria!id="Comic Sans MS"> Ma che diavolo state complottando? Un ammalloppamento generale? Certo che a fumare della roba scarsa, ne vengono di idee balzane... Ciliege accessoriate? Gara di vigilantes? Premiazione di Camper bagnati (perchè, quelli a macchia di leopardo sul tetto non vi piacciono?)? E poi che significa "un posto centrale"? Mi metto con il compasso sulla cartina e vedo dove si intersecano i cerchi di ognuno? Troppo complicato...si fa prima con una rotella... Ma cche cavolata, per carità, non vi capisco.... Diana id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green"> >
> Cosa ne sai te che non hai MAI [:D][:D] organizzato un raduno, invece di prendere il compasso informati come si fa perchè tra te, Angela e Silvia non siete capaci ad organizzare nulla[:D][:D]. Fai parlare chi sa, se non sai sallo[:)]
18
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 27/02/2007 alle: 15:46:52
Cosa ne sai te che non hai MAI [:D][:D] organizzato un raduno, invece di prendere il compasso informati come si fa perchè tra te, Angela e Silvia non siete capaci ad organizzare nulla[:D][:D]. Fai parlare chi sa, se non sai sallo[:)] [/quote] Melascusino[:(]... [:o)][:o)]diana[:o)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 27/02/2007 alle: 16:59:03
Propongo la mia: COLonizzazione di alCOLizzati COL mascarpone in panza e COL mugo in vena!!! A buon intenditor poche parole!!![:p][:p][:p] Ciao Barbara (FC)[:X]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 27/02/2007 alle: 17:52:57
Seppur non interessato a certe ammucchiate, dove non sai mai in quale posizione dovrai metterti quando vai a dormire, io la chiamerei CONVENTION , con tanto di giochi, tipo corsa nei sacchi, rottura delle pignatte, concorso (il camperista più grasso e quello più magro, solo uomini)caccia al tesoro, concorso (il generatore più silenzioso),tiro alla fune, con premio finale al camperista più anziano che magari non ha partecipato a nessuna gara ma sicuramente si sarà sbellicato dalle risa. Bruno.id="green">
Prodigio junior
Prodigio junior
-
Inserito il 27/02/2007 alle: 18:28:51
quote:Originally posted by Grinza
quote:Originally posted by dido64
Ecco dov'eravate! Vi siete trasferiti tutti a fare id="Comic Sans MS"> della carboneria!id="Comic Sans MS"> Ma che diavolo state complottando? Un ammalloppamento generale? Certo che a fumare della roba scarsa, ne vengono di idee balzane... Ciliege accessoriate? Gara di vigilantes? Premiazione di Camper bagnati (perchè, quelli a macchia di leopardo sul tetto non vi piacciono?)? E poi che significa "un posto centrale"? Mi metto con il compasso sulla cartina e vedo dove si intersecano i cerchi di ognuno? Troppo complicato...si fa prima con una rotella... Ma cche cavolata, per carità, non vi capisco.... Diana id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green"> >
> Cosa ne sai te che non hai MAI [:D][:D] organizzato un raduno, invece di prendere il compasso informati come si fa perchè tra te, Angela e Silvia non siete capaci ad organizzare nulla[:D][:D]. Fai parlare chi sa, se non sai sallo[:)]
>
>Oh grinza questa era mia[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link