quote:Originally posted by paola68>[:D][:D][:D][:D][:D]viva la sincerità[:D][:D]
ciao, marito analista programmatore in gruppo bancario, io casalinga spendo quello che lui guadagna[:D] Paola[:X] >
quote:Originally posted by nicolino 1> Settore simile... Io costruisco quello che tu usi...[;)] (stampi, sia per iniezione che per estrusione soffiaggio). Saluti Claudio
Capoturno materie plastiche iniezione per cosmetica [;)][;)] >
quote:Originally posted by Claudio81> Io il povero disgraziato.... tutto il di sui tetti al freddo e al gelo!! [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V]
quote:Originally posted by nicolino 1> Settore simile... Io costruisco quello che tu usi...[;)] (stampi, sia per iniezione che per estrusione soffiaggio). Saluti Claudio
Capoturno materie plastiche iniezione per cosmetica [;)][;)] >
>
quote:Originally posted by weidmann> O o o o o o o..... Allora anche tu da cantiere, caldo infernale d'estate e freddo mortale d'inverno!! Almeno tu sei con i piedi per terra, io perennemente sui tetti a tirar mad......nasse!!!! E poi con l'USL sempre attaccato al c.... a fare foto e minacciare sanzioni.... Combatto con tutto e tutti!! [V] [V] [V] [V] [V] [V]
Tranquillo miciaguri non sei il solo al freddo e al gelo,io sono anche sotto la pioggia e in mezzo al fango(sempre piu' frequentemente).Meccanico di veicoli industriali e macchine muovimento terra.Dimenticavo che oltre al fango c'e' pure l'olio. >