quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 16/07/2009 18:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non potevi essere che tu a rispodermi per primo, questo lo sapevo in partenza, su fatto che io possa venire in piemonte è quasi certo e ti avrei chiesto di accompagnarmi in separata sede[8D]. P.S. bello il papagallino... Ciao maurizio Maculani questo è un lavoro per lei, se mi desse qualche dritta, come il decalogo sull'acquisto, sarebbe veramente gradito. Grazie
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 16/07/2009 18:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti io voglio evitare di trovarmi tra 1000 mezzi su cui scegliere, faccio un esempio, se CI come più volte letto su vari post non è il massimo come cellula, questi non viene preso in considerazione e via discorrendo. Io volevo sapere quali erani i prodotto migliori nel periodo da me preso in esame .
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 16/07/2009 19:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai tranquillo che non mi scoraggi, sò benissimo che il budget da destinato all'acquisto non mi permette di essere particolarmente schizzinoso,(va finire che acquisterò proprio un CI), in definitiva in quel periodo erano meglio i Laika oppure i roller o mobilvetta etc, in modo che venga fuori una specie di classifica. Logico poi che se mi imbatto sul meglio di quegli anni trattato da cani, sono punto e capo.... Sul fatto dell'accompagnamento durante l'aquisto dici cose sagge.. Grazie Maurizio