quote:Originally posted by luci52>buona giornata anche a te
Prevalentemente musica anni '80. Buona giornata. Luci >
quote:Originally posted by pepelopez>ciao ti prego no! io ho un bimbo di 3 anni e se devo ascoltare sempre anche in camper cristina d'avena(si scrive cosi?)mi suicido
io e mio marito abbiamo gusti molto differenti, così per accontentare tutti ascoltiamo quello che piace ai bambini e che cantano a scuarciagola: Elisa, Bersani, Vasco, Red of Chili Pepper... >
quote:Originally posted by angrit> Condivido in pieno!!!! peccato che il sottofondo del camper non li faccia apprezzare al massimo.....specie a finestrini aperti... mi manca l'aria condizionata solo per questo!!!
spazio da de andre, guccini, j.coltrane, springsteen,j.l.hooker, dire straitts, e.rava. p.fresu. f.zappa. saluti Angelo >
quote:Originally posted by la perlanera> Per fortuna mia, ai miei figli non piace Cristina d'Avena, ....id="blue">
quote:Originally posted by pepelopez>ciao ti prego no! io ho un bimbo di 3 anni e se devo ascoltare sempre anche in camper cristina d'avena(si scrive cosi?)mi suiccido
io e mio marito abbiamo gusti molto differenti, così per accontentare tutti ascoltiamo quello che piace ai bambini e che cantano a scuarciagola: Elisa, Bersani, Vasco, Red of Chili Pepper... >
>
quote:Originally posted by pepelopez Per fortuna mia, ai miei figli non piace Cristina d'Avena, ....id="blue"> >> Quoto, e' davvero una bella fortuna[:D][;)]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Tonino57> Ciao Tonino sono Alberica, vorrei salutere te e tutta la famiglia, un bacione ad Alessandra e a Sara.[:)][:)][:)] Salutoni da la più piccola del forumid="purple">
Ciao Perla, quando sono in ITALIA iso-radio 103.3 Quest'anno in Germania mi sono sorbito un MP3 di antiche napoletane con Rondinella, Bruni, Romagnoli, Abate, Carosone, Compagnia di Canto Popolare con Peppe Barra etc etc. [:0][:)][;)]. 200 canzoni assaporate a ritmo lento. Toninoid="size3">id="green"> >