quote:Originally posted by Pravet> Dalla foto il nome più appropriato sarebbe "trappola" [}:)][}:)]
lo sapevate che c'è proprio una marca specializzata nel costruire le cellule per auto (sopratttto per le saab) che si chiama toppola (oltre alla heku che fa anche camper)?? >
quote:Originally posted by Pravet> Curiose e per me ridicole "elaborazioni" ...
lo sapevate che c'è proprio una marca specializzata nel costruire le cellule per auto (sopratttto per le saab) che si chiama toppola (oltre alla heku che fa anche camper)?? >
http://www.toppola.com/
Bye
quote:Originally posted by Pravet> ti ho mandato una mail[:)]
una passioe che mi ha tramandato mio padre anche se devo ammettere che ne so molto più io di lui....cioè io sono molto interessato, mi piace discutere, dare consigli o informazioni, sono proprio appassionato!!! ma di quelli affiatati!!!!! >
quote:Originally posted by Pravet .....e ora siamo possessori di un monaco diplomat!! molto bello, direi fantastico!!! >> Bel mezzo, veramente, ma mi togli qualche curiosità? Io abito in Piemonte e la mia meta preferita è la Liguria quindi la condizione peggiore come ricettività, ma anche nelle altre regioni non credo che la situazione sia migliore. Con un mezzo così come ti organizzi per i campeggi, le AA? Trovate posto?
quote:Originally posted by Pravet> Robetta da 600.000 Euro e passa[:D].
bellissimo quel vario perfect!! da notare le ruote: oltre ad essere biasse sono anche gemellate!!!! saluti >
ciao pravet!
--
gilby
carino nooo???