CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

che vuol dire?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 08/06/2008 alle: 17:39:04
Questo cartello l'abbiamo trovato vicino ad Ansedonia,in Toscana: qualcuno sa che vuole dire? Secondo noi cartelli del genere potrebbero creare confusione[:0]!!!????Oppure dobbiamo fare un ripassino sui cartelli stradali?[:D][:(!] Attendiamo risposte, ciao Alberto e Gloria
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 08/06/2008 alle: 17:44:55
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Ci riprovo, ma proprio non mi ricordo come si fa
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 08/06/2008 alle: 18:00:16
Evviva ci sono riuscito/a!!![:D][:p] ciao ciao
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 08/06/2008 alle: 18:07:48
Credo che nelle intenzioni di chi ha messo quel cartello ci fosse la volontà di vietare l'accesso a autobus, veicoli oltre i 35 q.li ,camper e caravan.Quantomeno da quel lato della strada perche in teoria dall'altra parte si dovrebbe poter entrare.In effetti hai ragione si vedono in giro sempre più cartelli difficili da interpretare se non fermandosi, e in viaggio non è sempre così semplice.Diventa sempre tutto più complicato!!che[8][8]Ciao Roby orso[:)]
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 08/06/2008 alle: 18:49:54
quote:Originally posted by Orso Roby
Credo che nelle intenzioni di chi ha messo quel cartello ci fosse la volontà di vietare l'accesso a autobus, veicoli oltre i 35 q.li ,camper e caravan.Quantomeno da quel lato della strada perche in teoria dall'altra parte si dovrebbe poter entrare.In effetti hai ragione si vedono in giro sempre più cartelli difficili da interpretare se non fermandosi, e in viaggio non è sempre così semplice.Diventa sempre tutto più complicato!!che[8][8]Ciao Roby orso[:)] >
> infatti! il primo segnale in alto non è un divieto di transito, ma un senso vietato; quindi nel senso opposto è possibile entrare!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 08/06/2008 alle: 21:26:39
Magari è stato messo all'ingresso di un parcheggio,non mi meraviglierei con tutte le st....te che si vedono in giro!!Forse dovrebbero mettere un pò di ordine nei segnali stradali ogni mattina si alza un capoccione e ne inventa uno nuovo.Ciao Roby orso[:)]
erosbug
erosbug
-
Inserito il 08/06/2008 alle: 22:12:15
Dovresti dire in che condizione di strada era posizionato. Era una strada o un parcheggio o uno slargo o cos'altro? E se era strada era stretta e magari in salita e la località dove porta questa strada è raggiungibile anche da altre strade? Insomma, qualche notizia in piu'? Ciao, Eros
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 08/06/2008 alle: 23:11:46
Si, effettivamente la strada era stretta e ci siamo passati per un pelo, però questo non era segnalato, per cui quando ci siamo trovati davanti a questo cartello, non sapevamo che fare, perchè uno diceva che era un divieto e l'altro che si poteva passare tranne i bus e i mezzi pesanti....Se tornavamo indietro devevamo fare parecchia strada, così abbiamo continuato incrociando le dita e così[:0]..... Però è andato tutto bene ( il bello di avere un camper non troppo grande!!)[:)][;)]Ciao Gloria
erosbug
erosbug
-
Inserito il 09/06/2008 alle: 09:37:39
Di la vertià...vi siete messi con la lima a limare la mansarda!!! pero'...che culo...ops...ma che fortuna!!!! Ciao, Eros

Modificato da erosbug il 09/06/2008 alle 09:38:14
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 09/06/2008 alle: 11:40:42
[:D][:D]La mansarda no, anche perchè è un semintegrale, ma per fortuna guidava mio marito, se ero io gli facevo tutte e due le fiancate!!![:)] Non si vede, ma il cane si è messo le zampe in testa e ci ha guardato proprio storto![:(!] Cmq. la strada che abbiamo fatto era sì stretta, ma non a senso unico, e più avanti a momenti "ciacchiamo" con un furgone che scendeva abbastanza veloce!Anche là inchiodata tremenda e accidenti reciproci e questa volta il cane ....sotto il tavolo!![V][:0] Ciao Gloria
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:14:49
a me piace ... o meglio piacerebbe essere il piu correto possibile quando vado in giro con il mio vr. Ma evidentemente a pochi o a nessuno interessa esserlo . possssssssssibbbbbbbbbile che non ci sia nessun cooolista addetto ai lavori che mi sappia indicare il s-i-g-n-i-f-i-c-a-t-o di questo benedetto collage di dubbi . Era posizionato all'inizio di una strada a doppio senso, stretta,tortuosa, che, dopo 7 barra 8 km passava sotto ad un cavalcavia bassissimo, o torni indietro, o provi come ho fatto io senza limare un bel niente casomai potevo limitarmi a sgonfiare le gomme id="red"> UN BRAVO A CHI TROVA LA RISPOSTA GIUSTAid="green">id="size3"> Ciao Alberto
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 10/06/2008 alle: 23:23:44
quote:Originally posted by algl
...... dopo 7 barra 8 km passava sotto ad un cavalcavia bassissimo... >
> Infatti... l'indicazione ottimale era quella di segnalare un tot di altezza, visto il cavalcavia basso che hai fortunatamente superato. Ma si sa (purtroppo) che certi cartelli stradali vengono "confezionati" alla rinfusa!!!
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10366
Inserito il 11/06/2008 alle: 20:21:57
quote:Originally posted by algl
Questo cartello l'abbiamo trovato vicino ad Ansedonia,in Toscana: qualcuno sa che vuole dire? Secondo noi cartelli del genere potrebbero creare confusione[:0]!!!????Oppure dobbiamo fare un ripassino sui cartelli stradali?[:D][:(!] Attendiamo risposte, ciao Alberto e Gloria >
> Trovato ,anch'io lo stesso,sottopasso, ma da altro lato. Ho dovuto girarmi in strada stretta essendo alto 3050 + antenne Con 5 -6 manovre e un poco di maledizioni della fila che avevo creato ,ce l'ho fatta. Saluti Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link