Questo cartello l'abbiamo trovato vicino ad Ansedonia,in Toscana: qualcuno sa che vuole dire? Secondo noi cartelli del genere potrebbero creare confusione[:0]!!!????Oppure dobbiamo fare un ripassino sui cartelli stradali?[:D][:(!] Attendiamo risposte, ciao Alberto e Gloria quote:Originally posted by Orso Roby> infatti! il primo segnale in alto non è un divieto di transito, ma un senso vietato; quindi nel senso opposto è possibile entrare!
Credo che nelle intenzioni di chi ha messo quel cartello ci fosse la volontà di vietare l'accesso a autobus, veicoli oltre i 35 q.li ,camper e caravan.Quantomeno da quel lato della strada perche in teoria dall'altra parte si dovrebbe poter entrare.In effetti hai ragione si vedono in giro sempre più cartelli difficili da interpretare se non fermandosi, e in viaggio non è sempre così semplice.Diventa sempre tutto più complicato!!che[8][8]Ciao Roby orso[:)] >
Però è andato tutto bene ( il bello di avere un camper non troppo grande!!)[:)][;)]Ciao Gloria quote:Originally posted by algl> Infatti... l'indicazione ottimale era quella di segnalare un tot di altezza, visto il cavalcavia basso che hai fortunatamente superato. Ma si sa (purtroppo) che certi cartelli stradali vengono "confezionati" alla rinfusa!!!
...... dopo 7 barra 8 km passava sotto ad un cavalcavia bassissimo... >
quote:Originally posted by algl> Trovato ,anch'io lo stesso,sottopasso, ma da altro lato. Ho dovuto girarmi in strada stretta essendo alto 3050 + antenne Con 5 -6 manovre e un poco di maledizioni della fila che avevo creato ,ce l'ho fatta. Saluti Franco
Questo cartello l'abbiamo trovato vicino ad Ansedonia,in Toscana: qualcuno sa che vuole dire? Secondo noi cartelli del genere potrebbero creare confusione[:0]!!!????Oppure dobbiamo fare un ripassino sui cartelli stradali?[:D][:(!] Attendiamo risposte, ciao Alberto e Gloria >