CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Chi di Voi frequentava S. agostino(Civitavecchia)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
Kurt
Kurt
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 19:41:00
Stavo pensado se fra gli usufruitori di questo sito c'e gente che frequentava o ancora lo frequenta appunto , S. Agostino( grande polo di "sfogo" per il Lazio) slt
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 02/02/2007 alle: 20:34:12
Nonostante siano ben (o solo...) 5 anni che possiedo il camper, devo dire che ho visitato la zona in questione solo 2 settimane fà. Devo dire che non mi è dispiaciuta (è pur vero che a gennaio era desolata e quindi...) e, nonostante non fosse proprio pulita, non mi dispiace (anche per il tratto di mare). Non so come potrebbe essere in estate (magari se mi date un riscontro...???) ma comunque credo sia uno dei pochissimi (l'unico???) tratto di costa laziale, non troppo lontano da Roma, che permetta una sosta libera (ho visto dei divieti ma erano abbastanza vecchiotti) anche se la presenza della Centrale dell'ENEL è abbastanza opprimente (non ci accontentiamo mai). Mi sono fatto una passeggiata dalla Centrale fino al Campeggio (e oltre) e sembra comunque abbastanza lungo come tratto di mare. Certo, se fosse più pulito.... forse non ci farebbero più sostare???? Ciao Angelo
Kurt
Kurt
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 21:53:01
E' lunghissima e' puo' essere divisa in 4 parti Una,la parte sabbiosa piu' a nord, poi la zona che inizia dall' abitato fino al campeggio,per proseguire fino al ponticello ( lo chiamavamo di "Fantozzi")per poi proseguire fino alla centrale Enel.Credo che di meglio non c'e ra e non c'e. La sporcizia purtroppo campeggia( ricordo che tra amici caricavamo tanti di quei sacconi, e addirittura portai un taglia erba per ripulire, ma si ruppe subito a causa di una escrescenza nascosta.) Ci ho passato bei momenti, ed avevamo fatto una bella combriccola di camperisti con piccoli natatnti al seguito. Credo che ora ci sara' un GIUSTO, cambio generazionale. Ma fai attenzione ad eventuali acquazzoni dato che il nome del luogo " Pantano" e' azzeccatissimo. slt
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/02/2007 alle: 17:41:57
Presente! Che vuoi sapere? Allora........se vai sulla spiaggia in sabbia alla foce del fiora peschi a fondo a surf castig. Se vai a fianco la centrale invece a bolentino, filo del 10, galleggiante da 1,5 grammi, ametto del 16 e un bigatto a volta, non andare a surf che senno' fai come me che ci ho rimesso un paio di chili di piombo. Se invece senti qualche matto che di notte tira i sassi in mezzo l'acqua tu passa e fa' il vago, ripassa dopo una mezz'ora che forse qualche orata la rimedi![:D] Ciao. Il Taccio
19
marfi
marfi
24/03/2006 145
Inserito il 05/02/2007 alle: 15:23:47
S. Agostino per pescare è buono.La zona balneare è molto carina soprattutto alle villette invece il camping Traiano (li vicino) è il campeggio più brutto, inefficiente, sporco, senza attrezzature in assoluto che ho mai visto!!!! Inadatto per i camper, senza neanche LO SCARICO!!!!!!!!! E' anche costoso!!! Craratteristica è la fogna a cielo aperto molto elegante!!! Non me ne vogliano i frequentatori abituali....
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
Kurt
Kurt
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 18:38:42
La fogna ?? ma dove... fosse quella sotto al ponticello vicino allo scivolo per i gommoni? MAH... ? SLT
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link