quote:Originally posted by ronny> ronny,perchè la tua domanda potrebbe risulare ridicola? anche io il camper l'ho acquistato dopo una vita con il desiderio di averlo perchè non potevo permettermelo,di cosa c'è da vergognarsi? io credo fermamente che nel mondo ci si pieno di quelle persone che fanno i fin*occhi con il c*lo degli altri,facile così è. Stai tranquillo,quando potrai raggiungere quel traguardo sarai ancora piu'orgoglioso,qualsiasi sia il modello,anche il piu'vecchio,ma sarà sempre IL TUO CAMPER. ti SALUTO e auguri[;)]
non ha il camper ??? Lo so che questo sito tratta di camper e la mia domanda puo' essere ridicola ma ci sara' qualcuno come me che non ha il camper perche' al momento non se lo puo' permettere . Pero' devo dire che avendo una grande passione ho la fortuna che ogni tanto me lo prestano. [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by dany76 ronny,perchè la tua domanda potrebbe risulare ridicola? anche io il camper l'ho acquistato dopo una vita con il desiderio di averlo perchè non potevo permettermelo,di cosa c'è da vergognarsi? io credo fermamente che nel mondo ci si pieno di quelle persone che fanno i fin*occhi con il c*lo degli altri,facile così è. Stai tranquillo,quando potrai raggiungere quel traguardo sarai ancora piu'orgoglioso,qualsiasi sia il modello,anche il piu'vecchio,ma sarà sempre IL TUO CAMPER. ti SALUTO e auguri[;)] >> ciao dany76 la mia domanda potrebbe essere ridicola nel senso che sono dentro in questo sito pur non avendo il camper e molte persone si chiederanno cosa ci faccio qui. Io di sicuro non mi vergogno a dire che non ho il camper ci mancherebbe, casomai e' uno dei traguardi della vita, che in questo momento ne devo raggiungere altri prima, e poi arrivera' il mio momento e ve lo assicuro che ve ne accorgerete[:D][:D][:D][:D][:D] tanti salutoni a tutti
quote:Originally posted by ronny> Ti capisco,eccome se ti capisco,non puoi avere idea quanto,intanto ti faccio un mare di auguri per il raggiungimento dei tuoi traguardi piu'importanti,vedrai che arriverà anche il giorno del tuo primo camper,tranquillo,mi basta che tu però mi faccia sapere ed io ti rinnovero gli auguri. ti SALUTO[;)]
quote:Originally posted by dany76 ronny,perchè la tua domanda potrebbe risulare ridicola? anche io il camper l'ho acquistato dopo una vita con il desiderio di averlo perchè non potevo permettermelo,di cosa c'è da vergognarsi? io credo fermamente che nel mondo ci si pieno di quelle persone che fanno i fin*occhi con il c*lo degli altri,facile così è. Stai tranquillo,quando potrai raggiungere quel traguardo sarai ancora piu'orgoglioso,qualsiasi sia il modello,anche il piu'vecchio,ma sarà sempre IL TUO CAMPER. ti SALUTO e auguri[;)] >> ciao dany76 la mia domanda potrebbe essere ridicola nel senso che sono dentro in questo sito pur non avendo il camper e molte persone si chiederanno cosa ci faccio qui. Io di sicuro non mi vergogno a dire che non ho il camper ci mancherebbe, casomai e' uno dei traguardi della vita, che in questo momento ne devo raggiungere altri prima, e poi arrivera' il mio momento e ve lo assicuro che ve ne accorgerete[:D][:D][:D][:D][:D] tanti salutoni a tutti
>