CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

chi di voi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
ronny
ronny
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 21:22:50
non ha il camper ??? Lo so che questo sito tratta di camper e la mia domanda puo' essere ridicola ma ci sara' qualcuno come me che non ha il camper perche' al momento non se lo puo' permettere . Pero' devo dire che avendo una grande passione ho la fortuna che ogni tanto me lo prestano. [:D][:D][:D][:D]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 01/02/2008 alle: 21:31:46
lo puoi anche noleggiare. dai prima o poi riuscirai a prenderne uno anche di seconda mano come noi. ciao auguri. elvira[:I]
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 02/02/2008 alle: 00:01:51
Anch'io quando mi sono iscritto a COL non avevo il camper, però la passione era tanta e dopo un paio di noleggi a settembre 2007 l'ho comprato usato.
rudyprea
rudyprea
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 08:57:52
quando mi sono iscritto a COL l'avevo venduto da 2 anni e poi(per fortuna) ci sono ricascato [:D][:D][:D][:D]
settembre2000
settembre2000
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 09:31:18
anche noi l'abbiamo noleggiato un paio di volte poi l'anno scorso con un po' di sacrifici che ancora stiamo pagando l'abbiamo acquistato usato.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Lalli
Lalli
06/08/2007 132
Inserito il 02/02/2008 alle: 11:17:12
dopo 10 anni di campeggio in bungalow e mobilhome ci stiamo decidendo per acquistare un camper, abbiamo due figli che non aspettano altro, certo per loro è facile io invece sono ancora nella giungla per decidere marca, modello, nuovo, usato, concessionario, privato, ecc. ecc... Ci siete passati in molti, giusto?
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 02/02/2008 alle: 11:23:53
La scelta del primo camper è sempre un dilemma, sicuramente aiuta molto fare qualche noleggio almeno per capire la tipologia del mezzo che faccia il caso nostro, poi l'acquisto è sicuramente legato al budget disponibile, l'importante è non avere fretta nella scelta. Paolo
ronny
ronny
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 13:22:28
io il camper non lo ho mai noleggiato, come ho detto quando voglio passare qualche fine settimana oppure vacanze estive me lo presta mio suocero[:D][:D] che a sua volta i suoi fratelli hanno il camper cosi ci si muove sempre in compagnia. Poi ci lavoro nel mondo dei camper e devo dire che sono abbastanza orientato sul mezzo da acquistare sicuramente usato e sono incerto tra MOBILVETA ICARO S10 ARCA SUPER AMERICA o ROLLER TEAM PEGASO se avete altri consigli fatevi avanti ciao a tutti
18
Lalli
Lalli
06/08/2007 132
Inserito il 02/02/2008 alle: 13:56:00
ciao Ronny anche io stò furiosamente alla ricerca di un'Icaro s10, ma c'è da spendere dai 35.000 ai 45.000 € invece gli arca belli da vedere sono gli ultimi modelli ma si sale ancora con il prezzo
18
giramondo1977
giramondo1977
05/11/2007 193
Inserito il 02/02/2008 alle: 13:59:34
anche io non ce l'ho, ne vorrei tanto uno insieme alla mia ragazza...ma i prezzi sono deprimenti. Siamo indirizzati verso un camper puro furgonato, ma meno di 8000/9000 per un mezzo dell'87/89 non trovi nulla ed è veramente deprimente. Ormai nulla è alla nostra portata, con contratti a progetto x la mia ragazza e la mia professione libera che è lenta nel decollare. Forse anche quest'anno ci dovremo accontentare della nostra affezionata tenda.
andmar2
andmar2
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 16:45:28
IL PRIMO CAMPER E' AMORE A PRIMA VISTA (SEMPRE CONSIDERANDO LE ESIGENZE).NOI IN 4 ABBIAMO OPTATO PER UN PEGASO GTX . P.S. PRIMA CI OSPITAVA UNA COPPIA DI AMICI , MA L'OSPITE SI SA E' COME IL PESCE DOPO TRE GIORNI PUZZA......
dany76
dany76
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 17:10:42
quote:Originally posted by ronny
non ha il camper ??? Lo so che questo sito tratta di camper e la mia domanda puo' essere ridicola ma ci sara' qualcuno come me che non ha il camper perche' al momento non se lo puo' permettere . Pero' devo dire che avendo una grande passione ho la fortuna che ogni tanto me lo prestano. [:D][:D][:D][:D] >
> ronny,perchè la tua domanda potrebbe risulare ridicola? anche io il camper l'ho acquistato dopo una vita con il desiderio di averlo perchè non potevo permettermelo,di cosa c'è da vergognarsi? io credo fermamente che nel mondo ci si pieno di quelle persone che fanno i fin*occhi con il c*lo degli altri,facile così è. Stai tranquillo,quando potrai raggiungere quel traguardo sarai ancora piu'orgoglioso,qualsiasi sia il modello,anche il piu'vecchio,ma sarà sempre IL TUO CAMPER. ti SALUTO e auguri[;)]
ronny
ronny
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 19:01:35
quote:Originally posted by dany76 ronny,perchè la tua domanda potrebbe risulare ridicola? anche io il camper l'ho acquistato dopo una vita con il desiderio di averlo perchè non potevo permettermelo,di cosa c'è da vergognarsi? io credo fermamente che nel mondo ci si pieno di quelle persone che fanno i fin*occhi con il c*lo degli altri,facile così è. Stai tranquillo,quando potrai raggiungere quel traguardo sarai ancora piu'orgoglioso,qualsiasi sia il modello,anche il piu'vecchio,ma sarà sempre IL TUO CAMPER. ti SALUTO e auguri[;)] >
> ciao dany76 la mia domanda potrebbe essere ridicola nel senso che sono dentro in questo sito pur non avendo il camper e molte persone si chiederanno cosa ci faccio qui. Io di sicuro non mi vergogno a dire che non ho il camper ci mancherebbe, casomai e' uno dei traguardi della vita, che in questo momento ne devo raggiungere altri prima, e poi arrivera' il mio momento e ve lo assicuro che ve ne accorgerete[:D][:D][:D][:D][:D] tanti salutoni a tutti
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 02/02/2008 alle: 21:39:08
il camper... per quanti anni l'ho sognato,in giro per campeggi con la tenda. Poi lo compri,il primo,piccolo ma ti sembra di avere una villa al mare. Poi la famiglia cresce e lo cambi,tutto sembra normale ma ancora oggi quando lo vedo parcheggiato in garage penso... " quant'è bello il mio camper e come sono stato fortunato nella vita..." ciao ronny e buona fortuna...[:)]
dany76
dany76
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 00:27:08
quote:Originally posted by ronny
quote:Originally posted by dany76 ronny,perchè la tua domanda potrebbe risulare ridicola? anche io il camper l'ho acquistato dopo una vita con il desiderio di averlo perchè non potevo permettermelo,di cosa c'è da vergognarsi? io credo fermamente che nel mondo ci si pieno di quelle persone che fanno i fin*occhi con il c*lo degli altri,facile così è. Stai tranquillo,quando potrai raggiungere quel traguardo sarai ancora piu'orgoglioso,qualsiasi sia il modello,anche il piu'vecchio,ma sarà sempre IL TUO CAMPER. ti SALUTO e auguri[;)] >
> ciao dany76 la mia domanda potrebbe essere ridicola nel senso che sono dentro in questo sito pur non avendo il camper e molte persone si chiederanno cosa ci faccio qui. Io di sicuro non mi vergogno a dire che non ho il camper ci mancherebbe, casomai e' uno dei traguardi della vita, che in questo momento ne devo raggiungere altri prima, e poi arrivera' il mio momento e ve lo assicuro che ve ne accorgerete[:D][:D][:D][:D][:D] tanti salutoni a tutti
>
> Ti capisco,eccome se ti capisco,non puoi avere idea quanto,intanto ti faccio un mare di auguri per il raggiungimento dei tuoi traguardi piu'importanti,vedrai che arriverà anche il giorno del tuo primo camper,tranquillo,mi basta che tu però mi faccia sapere ed io ti rinnovero gli auguri. ti SALUTO[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link