CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

chi è rimasto a casa per il ponte?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 01/06/2009 alle: 03:24:10
Sabato e domenica notte al lavoro! Lunedì torno a casa alle 7 del mattino e vorrei anche partire, ma qualche intelligentone delle scuole in veneto ha organizzato i ponti senza zucca e quindi scuola, in più pioggia ecc... Prospettive già assicurate niente ferie e straordinari a nastro per tutta l'estate. Sto pensando a un VASo da notte perchè non so se reggo. Va a finire che mi porto il camper in azienda così sono tutto casa e lavoro. Salutoni Eddyid="navy">id="Comic Sans MS">
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 01/06/2009 alle: 06:03:10
quote:Originally posted by signor rossi
noi mille piani poi i lavoretti di casa e il moccico dei bimbi ci hanno costretto a casa ma a sentire le notizie del traffico e le condizioni meteo..forse non abbiamo sbagliato troppo..voi? >
>id="size1"> Io a lavoro e poi ancora a lavoro.... E giù panini e piadine [:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 01/06/2009 alle: 12:43:04
quote:Originally posted by moreno74
a casa anche io ,mia figlia angelica si e impuntata non e voluta venire[:p][:p]( e nata il 29 05 09)[:p] >
> Grandissima notizia, tanti ed immensi auguri da Maurizio e famiglia.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 01/06/2009 alle: 13:36:47
In questo momento sono in pausa-pranzo... [:(][:(][:(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 01/06/2009 alle: 13:42:41
Anche noi a casa per motivi lavorativi[:(][:(]id="navy">id="size2"> Tommy id="red">id="size1">
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/06/2009 alle: 13:50:39
Io oggi lavoro ma per me non è un problema infatti solitamente evito di spostarmi nei ponti poiché c'è più affollamento in giro.....
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 01/06/2009 alle: 20:35:00
[:(]casa...anzi...campo di calcio x torneo figlio...e già che siamo rimasti abbiamo approfittato x montaggio ponteggio cambio gronde casa nostra...uff... camper che ci guarda...tristi... ma ancora x poco!!!!![8D][8D][8D][8D][8D] [:D][^][:p][:)][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 01/06/2009 alle: 20:38:30
quote:Originally posted by moreno74
a casa anche io ,mia figlia angelica si e impuntata non e voluta venire[:p][:p]( e nata il 29 05 09)[:p] >
> ....crediamo sia un buon motivo[;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 01/06/2009 alle: 21:05:42
anche noi a casa, causa lavoro, sarà per il prossimo fine settimana[8D]
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 02/06/2009 alle: 08:17:00
Anch io a casa, non per lavoro ma per scelta dopo consiglio di famiglia. Tanti camper in giro; Parlando con alcuni equipaggi li ho trovati per nulla convinti di cio che stavano facendo visto il maltempo che non ha mollato un solo minuto.[:)] Serafino
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 02/06/2009 alle: 08:58:16
Nei periodi di ferie (agosto) e ponti vari, non ci muoviamo!!! Partiamo quando gli altri tornano[:)]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 02/06/2009 alle: 18:42:01
A casa anche noi perché prima di partire facciamo sempre un consulto meteo sul sito ilmeteo.it e visto che le condizioni erano pessime, molto meglio a casa, odiamo stare dentro il camper se non per lo stretto necessario (viaggio, dormire e qualche volta mangiare), vogliamo vedere e vivere i posti che visitiamo e non parcheggiare il camper e star lì dentro[:D]. Tanto il bello del camper è proprio questo partire o rimandare all'ultimo momento.[^] Tanto di ponti e w.e. ci saranno tanti altri, già il prossimo w.e. le meteo sono buone e nopi già pronti a partire[:)]. W il sole /\/\ la pioggia, che oltre a rovinare le gite compromette la sicurezza stradale e crea file e ingorghi[xx(]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 03/06/2009 alle: 14:56:02
quote:Originally posted by francesco.1 A casa anche noi perché prima di partire facciamo sempre un consulto meteo sul sito ilmeteo.it e visto che le condizioni erano pessime... >
> Anch'io, ma questa volta (a parte i problemi di lavoro) ho visto il brutto tempo fino a 4/5 gg prima del ponte. Poi, magicamente, il tempo diventa "decente" 2 o 3 gg prima di partire. Forse c'è lo zampino degli operatori turistici?
soraya
soraya
-
Inserito il 03/06/2009 alle: 15:48:10
Anche noi siamo rimasti a casa e ci rimarremo ancora per un po' di w.e. Purtroppo Maury si è rotto il gomito sx ed ha una brutta distorsione al ginocchio dx.[V] Saluti e buoni km a tutti SAB[:X] Soraya
tommasino4me
tommasino4me
-
Inserito il 03/06/2009 alle: 16:08:19
A casa... e sapete perchè?????id="size4"> Giovedì 28, mio marito vuole andare all'isola d'elba. Cerco nel COL più informazioni che posso, sui traghetti, sugli orari, sui prezzi. Non prenotare!!! Consigliano (dal 24), al porto si trova lo stesso e si risparmia il 50%. La mia agenzia mi dice che i traghetti sono tutti pieni fino a domenica e così decido che è meglio non rischiare. Ore 23.00 di giovedì, un abitante dell'isola al teleono ci assiura: "Partite che al porto avviso io, datemi la targa del camper." Fatto, ore 12,00 del venerdì 29 si parte su un camper 2 posti letto in 5, tanto gli altri 3 sull'isola hanno i letti. Arriviamo a Piombino alle 18.00 tranquilli, viaggio senza traffico. All'imbarco le due compagnie ci dicono che non c'è posto con il mezzo ma solo da passeggeri. Ma come e l'aggancio??? Purtropo si dovrebbe aspettare alle 23.30 e se non c'è posto essere alla biglietteria alle 5,00 per rimanere in lista di attesa anche tutta la giornata di sabato con pochissime probabilità di partire. Si, ma gli altri 3 dove li metto??? Si può sempre pisolare sulle panche della biglietteria! E se facciamo che loro si imbarchino e li vengo a prendere mercoledì? No, non esiste. Che ore sono? Le 20.00! Per le tr o le quattro siamo a casa? Forse si. OK, torniamo a Vicenza. Arrivati ore 6,00, strada deserta, ponte finito. Morale: non so quando andrò ancora all'elba, mai più con altra gente a bordo, ho dei dubbi se fidarmi ancora di qualcuno, avrei preferito imbiancare casa anch'io. Scusate se vi porto via spazio, ma 16 ore di camper per niente mi stanno proprio sul gozzo. Loryid="size2">id="navy">
18
palloncino
palloncino
21/08/2007 260
Inserito il 03/06/2009 alle: 17:39:03
purtroppo anche io, programmati alcuni giorni in zona Terracina per un improvviso contrattempo (intervento chirurgico)ho dovuto rinunciare...adesso un mese di convalescenza. palloncino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link