quote:Originally posted by andylama> Stiliamo una classifica ? bè ci provo... 1° Carlo Betti 2° ONE56 3° YUMA58 4° PAOLO 61 5° VADOPIANO eppoi ?
Buon pomeriggio a tutti, chi di voi è veramente " Froxio " per il camper? E non mi rivolgo solo ai camperisti novizi, per cui penso sia logico dedicare il tempo e la mente al loro nuovo mezzo, ma a tutti quelli che come me, camperisti da anni e con tre mezzi alle spalle, non fanno altro che aspettare il fine settimana per partire, o non fanno altro che pensare e progettare, ad ogni più piccola ma funzionale modifica da poter apportare al loro mezzo. Sono io che sono malato o....... Un abbraccio Andrea RM >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by andylama> Stiliamo una classifica ? bè ci provo... 1° Carlo Betti-esterel pari merito[:D][:D] 2° ONE56 3° YUMA58 4° PAOLO 61 5° VADOPIANO 6° Rapaki eppoi ?
Buon pomeriggio a tutti, chi di voi è veramente " Froxio " per il camper? E non mi rivolgo solo ai camperisti novizi, per cui penso sia logico dedicare il tempo e la mente al loro nuovo mezzo, ma a tutti quelli che come me, camperisti da anni e con tre mezzi alle spalle, non fanno altro che aspettare il fine settimana per partire, o non fanno altro che pensare e progettare, ad ogni più piccola ma funzionale modifica da poter apportare al loro mezzo. Sono io che sono malato o....... Un abbraccio Andrea RM >
>
quote:Originally posted by esterel> Ne sono contento e ti dico che finalmente stai trattando un camper degno di questo nome, in parte ti invidio perchè rimane sempre il mio sogno... se son rose fioriranno e fioriranno anche per me ...[;)] Ho avuto contatti con Adami anche io, sono proprio matto, l'ho preso a MAGGIO e già penso di cambiarlo con un LINER della concorde, a ROMA cè un detto... se non sono matti nun ce li volemo...
E il sottoscritto in che posizione della classifica lo inserite? SECONDO ME SE NON A LIVELLO DI CARLO BETTI LI VICINO. Ho il posto sia riscaldato sia all'ombra per il CAMPERTERAPIA ,con guardiano personale. Ovviamente il sito fa parte di una seire sconfinata di mappali. MA NON SONO RICCO,PRECISO. Ho avuto contatti con Adami anche io, sono proprio matto, l'ho preso a MAGGIO e già penso di cambiarlo con un LINER della concorde, a ROMA cè un detto... se non sono matti nun ce li volemo...[;)][:D] Sono appena reduce da una serie di fai da te incredibili. -smontato dinette completamente per pulirvi all'interno -smontato doccia in 2 giorni e rifatto raccordi e tubazioni nuove(andiamo incontro all'inverno) -i pomeriggi e mattine liberi che ne ho parecchi,li passo con il polish -addirittura prevengo i guasti tecnici della cellula,come se tra me e lui vi sia una simbiosi clinica. Questo via vai tra me e IL MH ha portato una rivisitazione delle mie conoscenze tecniche a tal punto che sia per opere civili che camperistiche gli amici e vicini da casa mi chiamano. Cordialmente P.S.PER YUMA IL CONCORDE SI AVVICINA >
quote:Originally posted by esterel> Già fatto...[;)]
Yuma esprimiti. Saluti >
quote:Originally posted by esterel> Tranquillizzati, perchè certi mezzi in circolazione non è che ce ne siano poi tanti, sono facilmente riconoscibili... Eppoi se fai il passo ti dico io come fare per non fartelo portar via...[;)][;)] SALUTONI
Yuma, dalle parti dove vivo io,profonda Pianura Padana(nulla a che vedere con la politica),dove vivo tengo a precisarlo così mia moglie s'incazz....)io sono Pugliese,mezzi di questo livello è più pericoloso che te li rubano anche se sono inboscati e guardati a vista. La mia è una zona tranquilla però come mi è già capitato,mi hanno seguito al ritorno dal fine settimana,tornavo da sciare,presumibilmente per vedere dove mettevo il MH,sai chi vero..lascio a te l'indovinello. SOLO QUESTO MI STA FACENDO PENSARE SE CAMBIARLO O NO. Ciao >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by esterel> Tranquillizzati, perchè certi mezzi in circolazione non è che ce ne siano poi tanti, sono facilmente riconoscibili... Eppoi se fai il passo ti dico io come fare per non fartelo portar via...[;)][;)] SALUTONI
Yuma, dalle parti dove vivo io,profonda Pianura Padana(nulla a che vedere con la politica),dove vivo tengo a precisarlo così mia moglie s'incazz....)io sono Pugliese,mezzi di questo livello è più pericoloso che te li rubano anche se sono inboscati e guardati a vista. La mia è una zona tranquilla però come mi è già capitato,mi hanno seguito al ritorno dal fine settimana,tornavo da sciare,presumibilmente per vedere dove mettevo il MH,sai chi vero..lascio a te l'indovinello. SOLO QUESTO MI STA FACENDO PENSARE SE CAMBIARLO O NO. Ciao >
>
quote:Originally posted by esterel> Viviamo in un mondo di ladri!! (VENDITTI) Non devi lasciare nulla in giro, persino nei campeggi rubano...[;)][;)]
Yuma, io dei soldi dell'assicurazione sono importanti ma voglio il camper che non vi siano saliti certi personaggi a mangiare ecc.... Pensa che a ponte di Legno a mio figlio piccolino di notte gli hanno fottuto il bob da sotto il camper. Come si fa a rubare un giocattolo ad un bambino? Ciao >
quote:Originally posted by vadopiano> Ciao Vadopiano, Ma dimmi...come fai allora a dormire la notte con la bolla sul linoleum [?] Hai risolto [?] La mia è cresiuta e non ho ancora capito il perchè. Mi è venuto però un dubbio. La parete esterna posta al sole potrebbe subire una dilatazione che la fà leggermente incurvare e alla sera qundo si raffredda il mobilio va a spingere il linoleum. Forse è una caxxata ma il fenomeno rimane oggi inspiegabile. Scusate l'OT che forse non lo è più di tanto. Ciao a tutti
hemm... ci sarei anch'io! 17 camper avuti dal 1984, anno del mio primo Auto Roller 36, L'attuale "conservato" in garage asettico, al buio per non farlo ingiallire e su 4 cavalletti per scaricare sospensioni e gomme. Porte e finestre solo accostate, per evitare schiacciamenti delle guarnizioni (ben trattate con silicone), polish a iosa su cabina, pareti e tetto e antiossidante al sottoscocca e nel motore (Ducato 130, acqua sulla testata...). Ma chi me lo fa fare di tirarlo fuori, per poi dover rifare tutto? Scherzo, ma le domeniche a casa le passo, anch'io, girandogli attorno, smontando/rimontando e anche combinanto qualche guaio (qualche volta). Un saluto da Vittorio (MI). >
quote:Originally posted by Yuma58> Confermo Ho fatto parecchio campeggio libero sia in tenda che in camper senza problemi e l'unico furto che ho subito è stato in un campeggio.
quote:Originally posted by esterel> Viviamo in un mondo di ladri!! (VENDITTI) Non devi lasciare nulla in giro, persino nei campeggi rubano...[;)] [;)]
Yuma, io dei soldi dell'assicurazione sono importanti ma voglio il camper che non vi siano saliti certi personaggi a mangiare ecc.... Pensa che a ponte di Legno a mio figlio piccolino di notte gli hanno fottuto il bob da sotto il camper. Come si fa a rubare un giocattolo ad un bambino? Ciao >
>