CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Chi è veramente " Fr...o" per il camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 47
19
andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 07/10/2007 alle: 17:08:40
Buon pomeriggio a tutti, chi di voi è veramente " Froxio " per il camper? E non mi rivolgo solo ai camperisti novizi, per cui penso sia logico dedicare il tempo e la mente al loro nuovo mezzo, ma a tutti quelli che come me, camperisti da anni e con tre mezzi alle spalle, non fanno altro che aspettare il fine settimana per partire, o non fanno altro che pensare e progettare, ad ogni più piccola ma funzionale modifica da poter apportare al loro mezzo. Sono io che sono malato o....... Un abbraccio Andrea RM
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2007 alle: 17:21:23
quote:Originally posted by andylama
Buon pomeriggio a tutti, chi di voi è veramente " Froxio " per il camper? E non mi rivolgo solo ai camperisti novizi, per cui penso sia logico dedicare il tempo e la mente al loro nuovo mezzo, ma a tutti quelli che come me, camperisti da anni e con tre mezzi alle spalle, non fanno altro che aspettare il fine settimana per partire, o non fanno altro che pensare e progettare, ad ogni più piccola ma funzionale modifica da poter apportare al loro mezzo. Sono io che sono malato o....... Un abbraccio Andrea RM >
> Stiliamo una classifica ? bè ci provo... 1° Carlo Betti 2° ONE56 3° YUMA58 4° PAOLO 61 5° VADOPIANO eppoi ?

Modificato da Yuma58-OLD il 07/10/2007 alle 18:10:57
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 07/10/2007 alle: 17:30:03
Ci sono anche io ormai il mio camper è un laboratorio Ciao Paolo
20
solengo
solengo
11/01/2005 606
Inserito il 07/10/2007 alle: 17:38:12
penso che nessuno mi possa battere: il pomeriggio per esempio il pisolino lo faccio in camper, se piove passo il fine settimana in rimessaggio come se fosse un campeggio,se non ho niente da fare giro intorno al camper alla ricerca di qualcosa che non va.Le pentole quando cominciano ad invecchiare le porto a casa,a casa possono mancare alcune cose nel camper c'e' tutto per sopravvivere per un mese. Mi sono trovato a desiderare un terremoto per passare un po di tempo nel camper ......... DATEMI UNA CURA p.s. ma tra voi non c'è uno psicologo (o psichiatra)che sappia spiegare questi eccessi

Modificato da solengo il 07/10/2007 alle 18:54:28
21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1878
Inserito il 07/10/2007 alle: 18:07:51
hemm... ci sarei anch'io! 17 camper avuti dal 1984, anno del mio primo Auto Roller 36, L'attuale "conservato" in garage asettico, al buio per non farlo ingiallire e su 4 cavalletti per scaricare sospensioni e gomme. Porte e finestre solo accostate, per evitare schiacciamenti delle guarnizioni (ben trattate con silicone), polish a iosa su cabina, pareti e tetto e antiossidante al sottoscocca e nel motore (Ducato 130, acqua sulla testata...). Ma chi me lo fa fare di tirarlo fuori, per poi dover rifare tutto? Scherzo, ma le domeniche a casa le passo, anch'io, girandogli attorno, smontando/rimontando e anche combinanto qualche guaio (qualche volta). Un saluto da Vittorio (MI).
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 07/10/2007 alle: 18:20:00
non sono ancora arrivato ai vostri livelli di morbosita, ma il togliere di mezzo una tavernetta abbattendo un muro solo per non "far prendere freddo"[:D][:D]all'amante(come lo chiama mia moglie)penso che mi faccia entrare di diritto nel club dei pazzi per il camper
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 07/10/2007 alle: 18:28:00
E il sottoscritto in che posizione della classifica lo inserite? SECONDO ME SE NON A LIVELLO DI CARLO BETTI LI VICINO. Ho il posto sia riscaldato sia all'ombra per il CAMPERTERAPIA ,con guardiano personale. Ovviamente il sito fa parte di una seire sconfinata di mappali. MA NON SONO RICCO,PRECISO. Sono appena reduce da una serie di fai da te incredibili. -smontato dinette completamente per pulirvi all'interno -smontato doccia in 2 giorni e rifatto raccordi e tubazioni nuove(andiamo incontro all'inverno) -i pomeriggi e mattine liberi che ne ho parecchi,li passo con il polish -addirittura prevengo i guasti tecnici della cellula,come se tra me e lui vi sia una simbiosi clinica. Questo via vai tra me e IL MH ha portato una rivisitazione delle mie conoscenze tecniche a tal punto che sia per opere civili che camperistiche gli amici e vicini da casa mi chiamano. Cordialmente P.S.PER YUMA IL CONCORDE SI AVVICINA
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2007 alle: 18:46:36
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by andylama
Buon pomeriggio a tutti, chi di voi è veramente " Froxio " per il camper? E non mi rivolgo solo ai camperisti novizi, per cui penso sia logico dedicare il tempo e la mente al loro nuovo mezzo, ma a tutti quelli che come me, camperisti da anni e con tre mezzi alle spalle, non fanno altro che aspettare il fine settimana per partire, o non fanno altro che pensare e progettare, ad ogni più piccola ma funzionale modifica da poter apportare al loro mezzo. Sono io che sono malato o....... Un abbraccio Andrea RM >
> Stiliamo una classifica ? bè ci provo... 1° Carlo Betti-esterel pari merito[:D][:D] 2° ONE56 3° YUMA58 4° PAOLO 61 5° VADOPIANO 6° Rapaki eppoi ?
>
>

Modificato da Yuma58-OLD il 07/10/2007 alle 18:47:55
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2007 alle: 18:50:12
quote:Originally posted by esterel
E il sottoscritto in che posizione della classifica lo inserite? SECONDO ME SE NON A LIVELLO DI CARLO BETTI LI VICINO. Ho il posto sia riscaldato sia all'ombra per il CAMPERTERAPIA ,con guardiano personale. Ovviamente il sito fa parte di una seire sconfinata di mappali. MA NON SONO RICCO,PRECISO. Ho avuto contatti con Adami anche io, sono proprio matto, l'ho preso a MAGGIO e già penso di cambiarlo con un LINER della concorde, a ROMA cè un detto... se non sono matti nun ce li volemo...[;)][:D] Sono appena reduce da una serie di fai da te incredibili. -smontato dinette completamente per pulirvi all'interno -smontato doccia in 2 giorni e rifatto raccordi e tubazioni nuove(andiamo incontro all'inverno) -i pomeriggi e mattine liberi che ne ho parecchi,li passo con il polish -addirittura prevengo i guasti tecnici della cellula,come se tra me e lui vi sia una simbiosi clinica. Questo via vai tra me e IL MH ha portato una rivisitazione delle mie conoscenze tecniche a tal punto che sia per opere civili che camperistiche gli amici e vicini da casa mi chiamano. Cordialmente P.S.PER YUMA IL CONCORDE SI AVVICINA >
> Ne sono contento e ti dico che finalmente stai trattando un camper degno di questo nome, in parte ti invidio perchè rimane sempre il mio sogno... se son rose fioriranno e fioriranno anche per me ...[;)] Ho avuto contatti con Adami anche io, sono proprio matto, l'ho preso a MAGGIO e già penso di cambiarlo con un LINER della concorde, a ROMA cè un detto... se non sono matti nun ce li volemo...

Modificato da Yuma58-OLD il 07/10/2007 alle 18:52:13
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 07/10/2007 alle: 18:52:07
Yuma esprimiti. Saluti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2007 alle: 18:53:06
Yuma esprimiti. Saluti >
> Già fatto...[;)]
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 07/10/2007 alle: 19:01:32
Yuma, dalle parti dove vivo io,profonda Pianura Padana(nulla a che vedere con la politica),dove vivo tengo a precisarlo così mia moglie s'incazz....)io sono Pugliese,mezzi di questo livello è più pericoloso che te li rubano anche se sono inboscati e guardati a vista. La mia è una zona tranquilla però come mi è già capitato,mi hanno seguito al ritorno dal fine settimana,tornavo da sciare,presumibilmente per vedere dove mettevo il MH,sai chi vero..lascio a te l'indovinello. SOLO QUESTO MI STA FACENDO PENSARE SE CAMBIARLO O NO. Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2007 alle: 19:03:32
Yuma, dalle parti dove vivo io,profonda Pianura Padana(nulla a che vedere con la politica),dove vivo tengo a precisarlo così mia moglie s'incazz....)io sono Pugliese,mezzi di questo livello è più pericoloso che te li rubano anche se sono inboscati e guardati a vista. La mia è una zona tranquilla però come mi è già capitato,mi hanno seguito al ritorno dal fine settimana,tornavo da sciare,presumibilmente per vedere dove mettevo il MH,sai chi vero..lascio a te l'indovinello. SOLO QUESTO MI STA FACENDO PENSARE SE CAMBIARLO O NO. Ciao >
> Tranquillizzati, perchè certi mezzi in circolazione non è che ce ne siano poi tanti, sono facilmente riconoscibili... Eppoi se fai il passo ti dico io come fare per non fartelo portar via...[;)][;)] SALUTONI
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 07/10/2007 alle: 19:04:49
Yuma, dalle parti dove vivo io,profonda Pianura Padana(nulla a che vedere con la politica),dove vivo tengo a precisarlo così mia moglie s'incazz....)io sono Pugliese,mezzi di questo livello è più pericoloso che te li rubano anche se sono inboscati e guardati a vista. La mia è una zona tranquilla però come mi è già capitato,mi hanno seguito al ritorno dal fine settimana,tornavo da sciare,presumibilmente per vedere dove mettevo il MH,sai chi vero..lascio a te l'indovinello. SOLO QUESTO MI STA FACENDO PENSARE SE CAMBIARLO O NO. Ciao >
> Tranquillizzati, perchè certi mezzi in circolazione non è che ce ne siano poi tanti, sono facilmente riconoscibili... Eppoi se fai il passo ti dico io come fare per non fartelo portar via...[;)][;)] SALUTONI
>
>
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 07/10/2007 alle: 19:08:56
Yuma, io dei soldi dell'assicurazione sono importanti ma voglio il camper che non vi siano saliti certi personaggi a mangiare ecc.... Pensa che a ponte di Legno a mio figlio piccolino di notte gli hanno fottuto il bob da sotto il camper. Come si fa a rubare un giocattolo ad un bambino? Ciao
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 07/10/2007 alle: 19:16:47
Per noi bambini cresciuti anche l'Esterel è un bel giocattolo ....da rubare [:D] Ma il Concorde è meglio per cui aspettiamo [:D][8D] Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2007 alle: 19:25:06
Yuma, io dei soldi dell'assicurazione sono importanti ma voglio il camper che non vi siano saliti certi personaggi a mangiare ecc.... Pensa che a ponte di Legno a mio figlio piccolino di notte gli hanno fottuto il bob da sotto il camper. Come si fa a rubare un giocattolo ad un bambino? Ciao >
> Viviamo in un mondo di ladri!! (VENDITTI) Non devi lasciare nulla in giro, persino nei campeggi rubano...[;)][;)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 07/10/2007 alle: 19:30:02
quote:Originally posted by vadopiano
hemm... ci sarei anch'io! 17 camper avuti dal 1984, anno del mio primo Auto Roller 36, L'attuale "conservato" in garage asettico, al buio per non farlo ingiallire e su 4 cavalletti per scaricare sospensioni e gomme. Porte e finestre solo accostate, per evitare schiacciamenti delle guarnizioni (ben trattate con silicone), polish a iosa su cabina, pareti e tetto e antiossidante al sottoscocca e nel motore (Ducato 130, acqua sulla testata...). Ma chi me lo fa fare di tirarlo fuori, per poi dover rifare tutto? Scherzo, ma le domeniche a casa le passo, anch'io, girandogli attorno, smontando/rimontando e anche combinanto qualche guaio (qualche volta). Un saluto da Vittorio (MI). >
> Ciao Vadopiano, Ma dimmi...come fai allora a dormire la notte con la bolla sul linoleum [?] Hai risolto [?] La mia è cresiuta e non ho ancora capito il perchè. Mi è venuto però un dubbio. La parete esterna posta al sole potrebbe subire una dilatazione che la fà leggermente incurvare e alla sera qundo si raffredda il mobilio va a spingere il linoleum. Forse è una caxxata ma il fenomeno rimane oggi inspiegabile. Scusate l'OT che forse non lo è più di tanto. Ciao a tutti
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 07/10/2007 alle: 19:34:11
Yuma, io dei soldi dell'assicurazione sono importanti ma voglio il camper che non vi siano saliti certi personaggi a mangiare ecc.... Pensa che a ponte di Legno a mio figlio piccolino di notte gli hanno fottuto il bob da sotto il camper. Come si fa a rubare un giocattolo ad un bambino? Ciao >
> Viviamo in un mondo di ladri!! (VENDITTI) Non devi lasciare nulla in giro, persino nei campeggi rubano...[;)] [;)]
>
> Confermo Ho fatto parecchio campeggio libero sia in tenda che in camper senza problemi e l'unico furto che ho subito è stato in un campeggio.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 07/10/2007 alle: 19:47:19
Stano... anch'io l'unico furto che ho subito è stato in campeggio a malaga... ritengo comunque il campeggio,uno dei posti + sicuri in cui sostare con il camper peccato che costi troppo per me.
19
andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 07/10/2007 alle: 20:22:25
Allora io non sono MALATO!!!! Credevo che solo perchè il mio pensiero è sempre rivolto al mio Benny, e per qualche lavoretto qua e la....Vedo che c'è di peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio Andrea RM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link