Ciao, Gianni[/font=Comic Sans MS][/size=4][/purple]
[/quote]
Terzo da destra. Quello marroncino
Ciao,Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by one56> non saprei in che posizione mettermi,di sicuro nei primi posti. ho smontato tutta la cabina per coibentarla meglio,e chiudere tutti gli eventuali passaggi d'aria. ho coibenmtato tutti i tubi acqua della cellula ho sigillato tutte le aperture lasciate dall'allestitore(frigo,pianale,etcc) ho svitato tutte le viti del mobilio e rimontate con vinavil per evitare che si allentino con le vibrazioni,con relativo scricchiolio del mobilio non parliamo poi degli accessori non parliamo poi di tutti i lavori di meccanica 2 anni di lavoro continuo pero' non vedo l'ora il venerdi sera di girare la chiave di partire. VIVA IL CAMPER saluti TUONO
quote:Originally posted by Yuma58> Irrecuperabile è verità. ma il bello che peggioro di giorno in giorno non mi fermo più non ho più limiti, nella mia mente solo camper adesso che lavoro , chissa quando sarò in pensione [:D] Passo delle ore forse di ++ sotto il camper a contemplarlo che bello!!!.... RIDE TO LIVE / VIAGGIARE X VIVERE LIVE TO RIDE / VIVERE X VIAGGIARE Ciao Franco ps. Armandone tra qualche giorni ci si vede !!!!!
quote:Originally posted by andylama> Stiliamo una classifica ? bè ci provo... 1° Carlo Betti 2° ONE56 3° YUMA58 4° PAOLO 61 5° VADOPIANO eppoi ?
Buon pomeriggio a tutti, chi di voi è veramente " Froxio " per il camper? E non mi rivolgo solo ai camperisti novizi, per cui penso sia logico dedicare il tempo e la mente al loro nuovo mezzo, ma a tutti quelli che come me, camperisti da anni e con tre mezzi alle spalle, non fanno altro che aspettare il fine settimana per partire, o non fanno altro che pensare e progettare, ad ogni più piccola ma funzionale modifica da poter apportare al loro mezzo. Sono io che sono malato o....... Un abbraccio Andrea RM >
>
>
quote:Originally posted by PinkPauly> ....certo questi colori non sono proprio...il massimo....[:D] c[8D]iao
Centro!!! Concorde 650XR ( 19 anni compiuti )Ciao,Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao Gianni Sto guardando la foto con la lente, vedo una righina nera, subito da lavare e lucidare!!!!![:D] gli amici mi chiamano l'Omino Bianco!! BEL MEZZO COMPLIMENTI Ciao Franco
Centro!!! Concorde 650XR ( 19 anni compiuti )Ciao,Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >