quote:Originally posted by stefstef> Ciao stefstef, questo camper è stato rubato all'amico Salmone one a Roma. Se lo riconosci chiama il numero 3476156951. Cmq il post lo trovi in questa stessa sez. in seconda terza pagina. Grazie, Toninoid="size3">
mi ha insospettito un Pilote (bianco) visto in Via Palmiro Togliatti a Roma con su un nomade con tanti bambini. La cosa che mi ha colpito è l'adesivo di un polipo che è stato tentato di cancellare sulla fiancata sinistra del camper sopra lo sportello del gavone. Ho notato anche delle tendine molto belle cucite per almeno due delle finestre (cosa assai strana per essere un camper di nomadi!). Ho preso la targa ma non credo sia quella originale perchè era nuovissima (D......) ..se magari a qualcuno risulta un camper così posso spedire la targa per intero. >
L'ho riportato in primaid="size3">
quote:Originally posted by salmone one> Ho chiamato io per telefono tua moglie... spero che tu possa risolvere.... AUGURONI ARMANDO
Per stefstef: Ti ho mandato una mail Per Tonino 57: Grazie per le risposte date a stefstef >
quote:Originally posted by Yuma58> Pure tu in casa? [:0] Sto preparando l'itinerario per essere tra il 10/08 ed il 15/08 in quel raduno che tu sai[:)][:)][;)] Ciao, Tonino id="green">id="size3">
quote:Originally posted by salmone one> Ho chiamato io per telefono tua moglie... spero che tu possa risolvere.... AUGURONI ARMANDO
Per stefstef: Ti ho mandato una mail Per Tonino 57: Grazie per le risposte date a stefstef >
>
https://servizi.aci.it/VisureOn...
E' la pagina dell'ACI dalla quale è possibile richiedere una visura al costo di poco meno di 6 euro. Io ho da poco effettuato la visura di un mezzo che sto per acquistare (dovrei versare l'acconto proprio oggi[:D], poi vi farò sapere...). Il procedimento permette di conoscere le caratteristiche del mezzo associato a una certa targa: anno di prima immatricolazione, numero di precedenti proprietari, intestatario corrente, omologazione, EVENTUALI IPOTECHE, etc. Se qualche dato non corrisponde (ad esempio se la targa è associata a un'altro veicolo, o peggio se la targa non risulta), allora... C'è DA INSOSPETTIRSI!!!quote:Originally posted by cruiser> Grazie cruiser ...preziosa informazione
Volevo suggerire a chiunque avesse dubbi sulla targe di qualsiasi autoveicolo di visitare questo link:https://servizi.aci.it/VisureOn...
E' la pagina dell'ACI dalla quale è possibile richiedere una visura al costo di poco meno di 6 euro. Io ho da poco effettuato la visura di un mezzo che sto per acquistare (dovrei versare l'acconto proprio oggi[:D], poi vi farò sapere...). Il procedimento permette di conoscere le caratteristiche del mezzo associato a una certa targa: anno di prima immatricolazione, numero di precedenti proprietari, intestatario corrente, omologazione, EVENTUALI IPOTECHE, etc. Se qualche dato non corrisponde (ad esempio se la targa è associata a un'altro veicolo, o peggio se la targa non risulta), allora... C'è DA INSOSPETTIRSI!!! >
http://coordinamento.mininterno...
Questo è il link della polizia dove poter vedere se una targa corrisponde ad un mezzo rubato. Purtroppo mi è diventato familiare da quando la settimana scorsa hanno portato via da sotto casa la Scenic di mio padre, 1 anno di vita e 5 anni di rate da pagare. Ciao.