CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Chi ha subito un furto di un Pilote ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
stefstef
stefstef
-
Inserito il 10/05/2008 alle: 15:42:22
mi ha insospettito un Pilote (bianco) visto in Via Palmiro Togliatti a Roma con su un nomade con tanti bambini. La cosa che mi ha colpito è l'adesivo di un polipo che è stato tentato di cancellare sulla fiancata sinistra del camper sopra lo sportello del gavone. Ho notato anche delle tendine molto belle cucite per almeno due delle finestre (cosa assai strana per essere un camper di nomadi!). Ho preso la targa ma non credo sia quella originale perchè era nuovissima (D......) ..se magari a qualcuno risulta un camper così posso spedire la targa per intero.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 10/05/2008 alle: 15:56:22
quote:Originally posted by stefstef
mi ha insospettito un Pilote (bianco) visto in Via Palmiro Togliatti a Roma con su un nomade con tanti bambini. La cosa che mi ha colpito è l'adesivo di un polipo che è stato tentato di cancellare sulla fiancata sinistra del camper sopra lo sportello del gavone. Ho notato anche delle tendine molto belle cucite per almeno due delle finestre (cosa assai strana per essere un camper di nomadi!). Ho preso la targa ma non credo sia quella originale perchè era nuovissima (D......) ..se magari a qualcuno risulta un camper così posso spedire la targa per intero. >
> Ciao stefstef, questo camper è stato rubato all'amico Salmone one a Roma. Se lo riconosci chiama il numero 3476156951. Cmq il post lo trovi in questa stessa sez. in seconda terza pagina. Grazie, Toninoid="size3"> L'ho riportato in primaid="size3">

Modificato da Tonino57 il 10/05/2008 alle 15:58:37
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 10/05/2008 alle: 16:36:49
Per stefstef: Ti ho mandato una mail Per Tonino 57: Grazie per le risposte date a stefstef
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/05/2008 alle: 17:50:21
quote:Originally posted by salmone one
Per stefstef: Ti ho mandato una mail Per Tonino 57: Grazie per le risposte date a stefstef >
> Ho chiamato io per telefono tua moglie... spero che tu possa risolvere.... AUGURONI ARMANDO
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 10/05/2008 alle: 18:16:38
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by salmone one
Per stefstef: Ti ho mandato una mail Per Tonino 57: Grazie per le risposte date a stefstef >
> Ho chiamato io per telefono tua moglie... spero che tu possa risolvere.... AUGURONI ARMANDO
>
> Pure tu in casa? [:0] Sto preparando l'itinerario per essere tra il 10/08 ed il 15/08 in quel raduno che tu sai[:)][:)][;)] Ciao, Tonino id="green">id="size3">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
stefstef
stefstef
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 09:10:52
Il camper l'ho visto solo per poco, aveva affiancato l'autobus su cui viaggiavo e a malapena ho preso la targa, di cui non sono nemmeno certa. Vorrei però vedere le tende della fiancata sinistra. Ora comunque la targa inizia per D ed è pieno di adesivi. La cosa stranissima è che i nomadi non vanno a cucire tendine così sui camper!
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 12/05/2008 alle: 10:01:31
Volevo suggerire a chiunque avesse dubbi sulla targe di qualsiasi autoveicolo di visitare questo link:

https://servizi.aci.it/VisureOn...

E' la pagina dell'ACI dalla quale è possibile richiedere una visura al costo di poco meno di 6 euro. Io ho da poco effettuato la visura di un mezzo che sto per acquistare (dovrei versare l'acconto proprio oggi[:D], poi vi farò sapere...). Il procedimento permette di conoscere le caratteristiche del mezzo associato a una certa targa: anno di prima immatricolazione, numero di precedenti proprietari, intestatario corrente, omologazione, EVENTUALI IPOTECHE, etc. Se qualche dato non corrisponde (ad esempio se la targa è associata a un'altro veicolo, o peggio se la targa non risulta), allora... C'è DA INSOSPETTIRSI!!!
stefstef
stefstef
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 12:19:27
quote:Originally posted by cruiser
Volevo suggerire a chiunque avesse dubbi sulla targe di qualsiasi autoveicolo di visitare questo link:

https://servizi.aci.it/VisureOn...

E' la pagina dell'ACI dalla quale è possibile richiedere una visura al costo di poco meno di 6 euro. Io ho da poco effettuato la visura di un mezzo che sto per acquistare (dovrei versare l'acconto proprio oggi[:D], poi vi farò sapere...). Il procedimento permette di conoscere le caratteristiche del mezzo associato a una certa targa: anno di prima immatricolazione, numero di precedenti proprietari, intestatario corrente, omologazione, EVENTUALI IPOTECHE, etc. Se qualche dato non corrisponde (ad esempio se la targa è associata a un'altro veicolo, o peggio se la targa non risulta), allora... C'è DA INSOSPETTIRSI!!! >
> Grazie cruiser ...preziosa informazione
stefstef
stefstef
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 12:45:18
Scusate, ma ho scoperto solo ora che nella sezione Bacheca si possono segnalare furti e avvistamenti sospetti... vado ad aggiungere il mio avvistamento
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 14/05/2008 alle: 21:49:47

http://coordinamento.mininterno...

Questo è il link della polizia dove poter vedere se una targa corrisponde ad un mezzo rubato. Purtroppo mi è diventato familiare da quando la settimana scorsa hanno portato via da sotto casa la Scenic di mio padre, 1 anno di vita e 5 anni di rate da pagare. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link