quote:Originally posted by sealife> mese di aprile 2008 trapasso di proprietà a BIELLA euro 400!!!
salute gente, per il momento sono ancora un triste automobilista, ma sto per affacciarmi su questo mondo felice, sto facendo un po di conti, e tra ssicurazione e passaggio di proprita mi sembra di spendre un capitael, l'assicuraz. ho trovato la crige che assicurerebbe il camper che avrei trovato per 320,00 all'anno, ma il passaggio davvero costa 450,00? Chi mi da qualche dritta? Grzie gente, buoni km a chi stasera partira....... Marco >
quote:Originally posted by Faminga> MB Sprinter 156 cv 115kw
Scusa, quanti Kw ha il tuo camper? Fabio. >
quote:Originally posted by topogigio> Che simpatia!!![^][:0]
Come primo consiglio ti direi di rileggere il messaggio prima di inviarlo. Ciao. Flavio >
quote:Originally posted by sealife>id="size1"> Hai ragione, c'è sempre qualcuno che fa il bravo, è diventato il forum delle critiche!!!!!!id="size4">
Bhe, che dirti, ho riletto il mio annuncio e altre a errori di digitazione non mi sembra di aver offeso mortalmente nessuno, sto in ufficio e tra una pratica e un'altra ho scritto questo messaggio, sai è la fretta, mi dispiace solo che ci sia qualcuno che si prende la briga di rispondere solo per sottolineare certe cose. Meno male che ci troviamo tra persone serene che pensano al divertimento, ciao anche a te marco >