CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

chi... mountain bike?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
zarcof
zarcof
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 10:27:03
Salve sono di Cesenatico, appassionato di escursioni in muontain bike. Qualche volta cerco di sfruttare i weekend per godermi qualche pedalata specie nell'appennino alle mie spalle, in particolare nelle zone del Parco delle foreste Casentinesi. A parte questo ci sono altri di voi che camper-muniti fanno la stessa cosa? Ho in mente un paio di escursioni per i primi di giugno ed un ponte per ferragosto sempre nel Casentino. Lo so che è un pò prestino per questi programmi... ma con la nebbia che ho fuori dalla finestra perferisco viaggiare di fantasia. Saluti Marco

Modificato da zarcof il 15/01/2007 alle 10:27:54
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 15/01/2007 alle: 21:08:47
ciao da twiga mtb, io e mio fratello pratichiamo mtb da 10 anni a livello agonistico, abbiamo acquistato il camper prevalentemente per raggiungere le localita' di gara qualche giorno prima. quest'anno ho girato ad agosto parte dell'italia ovviamente portandomi oltre la famiglia la mia mtb. l'anno prossimo ho in mente di raggiungere in varie tappe la sicilia. parteciperemo comunque alcune gare quest'anno, magari ci si incontra. rampilonga, marathon bike, gf paola pezzo, gimondi bike, conca d'oro, le altre in programma sono cross country. ciao [:D][:D]
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Inserito il 15/01/2007 alle: 21:35:17
io facevo mtb anni fa poi dal 2001 sono passato alla bici da strada . siamo in tanti ciclisti amatori/agonisti che usiamo ilc amper x spostarci anche perche e comodo libero e x me hai sempre la doccia a qualunque ora tu arrivi........ io faccio granfondo prevalentemente al nord italia ( coppa piemonte e altre cosidette big tipo la fausto coppi ) ma quando vado in vacanza e sono lontano dalle gare mi porto la mtb x me e la mia famiglia ( anche mia moglie pedala e ho avvicinato a questo splendido sport anche mio figlio di 5 anni
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 15/01/2007 alle: 21:48:10
solo a leggere il titolo stò male[:(],ho in garage una klein (attitude comp) che reclama perchè non la uso causa schiena e poltronite,ho sempre fatto gare anchio(come le vostre),e il camper l'avevo preso per quello e per lo sci(gare)l'ultima che avevo fatto era la via dei saraceni,pagando una cotta dopo la prima salita(12km)causa poco allenamento,comunque con la mente sono con voi e non mollo l'idea di rimettermi in movimento(mi frena la poltronite[:D[8D] e il lavoro[:(] e la schiena[:(],buone pedalate e magari ci si vedrà ciao
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 15/01/2007 alle: 21:51:11
chissà magari si vedrà in giro divise con scritto gruppo camperisti ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 15/01/2007 alle: 21:52:26
quote:Originally posted by passistascalatore
io facevo mtb anni fa poi dal 2001 sono passato alla bici da strada . siamo in tanti ciclisti amatori/agonisti che usiamo ilc amper x spostarci anche perche e comodo libero e x me hai sempre la doccia a qualunque ora tu arrivi........ io faccio granfondo prevalentemente al nord italia ( coppa piemonte e altre cosidette big tipo la fausto coppi ) ma quando vado in vacanza e sono lontano dalle gare mi porto la mtb x me e la mia famiglia ( anche mia moglie pedala e ho avvicinato a questo splendido sport anche mio figlio di 5 anni >
> ciao passistascalatore, quest'anno parteciperemo alla nove colli a cesenatico e ad una cicloturistica molto carina organizzata da colnago, si chiama milano castellania. paese di coppi e bartali. queste sono le uniche partecipazioni su strada che faro', purtroppo sono malato di mtb e camper. ciao e buona pedalata.
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 15/01/2007 alle: 21:56:01
quote:Originally posted by maro66
chissà magari si vedrà in giro divise con scritto gruppo camperisti ciao >
> molla la poltronite e mettiti in sella vedrai che la passione ti ritorna. ci si vede e buoni km. ciao[:D]
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 15/01/2007 alle: 22:28:35
Evidenzio la prima edizione della Granfondo Gianni Bugno a Monza il prossimo 1° Maggio, che sarà un martedì, percui, da Sabato 28 Aprile un'idea per un ponte un pò diverso. Buone pedalate! www.gfbugno.org
19
bigapp
bigapp
31/08/2006 112
Inserito il 16/01/2007 alle: 08:03:53
* Messaggio Pubblicitario * Per tutti gli agonisti Da Marzo a Ottobre ben 13 prove XC e G.F accomunate nel "challenge" circuito TRE PROVINCE TOP RACE - Insubria Cup - Amici della MTB e Amici Camperisti un occasione per pedalare e/o per visitare nuovi e caratteristici luoghi. tutte le informazioni su

http://www.treprovince.org

[:D]
zarcof
zarcof
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 12:47:43
Salve a tutti è facile che ci si veda (ma non è facile che ci si riconosca!) alla Nove Colli, dato che si svolge nel mio paese e che è l'unica in strada che affronto (per fare un pò di gamba) con la mtb (130 km). Non sono agonista e non faccio gare (per carattere e filosofia) preferisco fare belle escursioni e guardarmi attorno. Meglio sono allenato e meno mi affatico nei giri... più mi diverto. Nella sezione Gallerie fotografiche di questo sito ci sono alcune foto di un ritrovo camper/mtb a S.Casciano dei bagni (Si). Nel caso vogliate informazioni o meglio ancora fare un'escursione nell'appenino (parco delle Foreste Casentinesi e di Campigna)...fatemi un fischio. mi trovate su

www.4gattimtb.it

(sito un pò pigro come il suo webmaster).

Modificato da zarcof il 16/01/2007 alle 12:48:14
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 16/01/2007 alle: 15:33:14
grazie delle informazioni ragazzi e buoni km atutti[:D]
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 16/01/2007 alle: 21:00:18
per mtbtwiga questa sera sono andato in garage a parlare con la bicicletta[:D][:D](tipo valentino) e mi ha detto che sarebbe ora,mi stà tornando l'acquolina in bocca, ci si vede ciao
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Inserito il 16/01/2007 alle: 21:29:49
quote:Originally posted by mtb twiga
io facevo mtb anni fa poi dal 2001 sono passato alla bici da strada . siamo in tanti ciclisti amatori/agonisti che usiamo ilc amper x spostarci anche perche e comodo libero e x me hai sempre la doccia a qualunque ora tu arrivi........ io faccio granfondo prevalentemente al nord italia ( coppa piemonte e altre cosidette big tipo la fausto coppi ) ma quando vado in vacanza e sono lontano dalle gare mi porto la mtb x me e la mia famiglia ( anche mia moglie pedala e ho avvicinato a questo splendido sport anche mio figlio di 5 anni >
> ciao passistascalatore, quest'anno parteciperemo alla nove colli a cesenatico e ad una cicloturistica molto carina organizzata da colnago, si chiama milano castellania. paese di coppi e bartali. queste sono le uniche partecipazioni su strada che faro', purtroppo sono malato di mtb e camper. ciao e buona pedalata.
>
> la cicloturistica non la conosco e ti dico che castellania e il paese di coppi e non di bartali !!!!! detto da un coppiano doc..... anche perche vado sempre a novi x la gara ad aprile che parte davanti al museo di coppi e girardengo (museo dei campionissimi ) che un ciclista sia biker che stradista deve vedere ci sono dei cimeli veramente notevoli
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Inserito il 16/01/2007 alle: 21:34:16
quote:Originally posted by Roger1965
Evidenzio la prima edizione della Granfondo Gianni Bugno a Monza il prossimo 1° Maggio, che sarà un martedì, percui, da Sabato 28 Aprile un'idea per un ponte un pò diverso. Buone pedalate! www.gfbugno.org >
> allora mi sa che ci si vede !!!!!!!!!! anche io avevo in programma di farla...... primo eprche si parte nell'autodromo ! e poi perche bugno e un mio idolo degli anni 90 ! ma mi sa che faro il ponte del 22 aprile perche sono in val vigezzo x la stockalper ( ragazzi se volete vedere un posto stupendo e un'area camper spettacolo venite al centro del fondo di santa maria maggiore e veramente una bella localita )id="red"> www.stockalper.it
18
gino605
gino605
06/01/2007 8
Inserito il 16/01/2007 alle: 21:44:58
leggendo i vostri post mi è venuta un'idea: - partecipare a una 24 ore con un gruppo di camperisti... idea bizzara ma simpatica...
zarcof
zarcof
-
Inserito il 18/01/2007 alle: 07:47:37
Ho in mente almeno un paio di escursioni (Bagno di Romagna - Foresta della Lama)per i primi di giugno ed un ponte per ferragosto sempre nel Casentino (Pratomagno e Crinale Parco). Mi rifarò vivo prossimamente su questo schermo. - per informazioni la mia e- mail zarcof@libero.it - Saluti
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 19/01/2007 alle: 21:43:52
quote:Originally posted by mtb twiga
>
> la cicloturistica non la conosco e ti dico che castellania e il paese di coppi e non di bartali !!!!! detto da un coppiano doc..... anche perche vado sempre a novi x la gara ad aprile che parte davanti al museo di coppi e girardengo (museo dei campionissimi ) che un ciclista sia biker che stradista deve vedere ci sono dei cimeli veramente notevoli
>
> non manchero' di vedere il museo, ci puoi contare grazie dell'avviso.[;)]
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 19/01/2007 alle: 21:45:45
quote:Originally posted by Roger1965
Evidenzio la prima edizione della Granfondo Gianni Bugno a Monza il prossimo 1° Maggio, che sarà un martedì, percui, da Sabato 28 Aprile un'idea per un ponte un pò diverso. Buone pedalate! www.gfbugno.org >
> allora mi sa che ci si vede !!!!!!!!!! anche io avevo in programma di farla...... primo eprche si parte nell'autodromo ! e poi perche bugno e un mio idolo degli anni 90 ! ma mi sa che faro il ponte del 22 aprile perche sono in val vigezzo x la stockalper ( ragazzi se volete vedere un posto stupendo e un'area camper spettacolo venite al centro del fondo di santa maria maggiore e veramente una bella localita )id="red"> www.stockalper.it grazie, sicuramente come in tutte le gare verro' in camper, ci si vede ciao[:D]
>
>
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 19/01/2007 alle: 21:48:46
quest'anno partecipero' al brevetto mtb 4 prove chi vuole informazioni mi risponda. ciao a tutti twiga team mtb
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 22/01/2007 alle: 17:25:58
quote:Originally posted by gino605
leggendo i vostri post mi è venuta un'idea: - partecipare a una 24 ore con un gruppo di camperisti... idea bizzara ma simpatica... >
>id="Andale Mono">id="Andale Mono">id="Andale Mono"> SICURAMENTE UNA BELLA IDEA, IO CI STO' O LA 24ORE DI CREMONA O LA 24ORE LIGURE O LA 24 CONCA D'ORO PENSATECI E CI ORGANIZZEREMO CIAO A TUTTI
alby 74
alby 74
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 21:20:23
io faccio gare di dh,4x,bmx,e ora che dovrebbe nevicare anche sulla neve,a volte vado in giro x l'europa a fare delle tappe della world cup,buone pedalate a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link