quote:Originally posted by passistascalatore> ciao passistascalatore, quest'anno parteciperemo alla nove colli a cesenatico e ad una cicloturistica molto carina organizzata da colnago, si chiama milano castellania. paese di coppi e bartali. queste sono le uniche partecipazioni su strada che faro', purtroppo sono malato di mtb e camper. ciao e buona pedalata.
io facevo mtb anni fa poi dal 2001 sono passato alla bici da strada . siamo in tanti ciclisti amatori/agonisti che usiamo ilc amper x spostarci anche perche e comodo libero e x me hai sempre la doccia a qualunque ora tu arrivi........ io faccio granfondo prevalentemente al nord italia ( coppa piemonte e altre cosidette big tipo la fausto coppi ) ma quando vado in vacanza e sono lontano dalle gare mi porto la mtb x me e la mia famiglia ( anche mia moglie pedala e ho avvicinato a questo splendido sport anche mio figlio di 5 anni >
quote:Originally posted by maro66> molla la poltronite e mettiti in sella vedrai che la passione ti ritorna. ci si vede e buoni km. ciao[:D]
chissà magari si vedrà in giro divise con scritto gruppo camperisti ciao >
http://www.treprovince.org
[:D]www.4gattimtb.it
(sito un pò pigro come il suo webmaster).quote:Originally posted by mtb twiga> la cicloturistica non la conosco e ti dico che castellania e il paese di coppi e non di bartali !!!!! detto da un coppiano doc..... anche perche vado sempre a novi x la gara ad aprile che parte davanti al museo di coppi e girardengo (museo dei campionissimi ) che un ciclista sia biker che stradista deve vedere ci sono dei cimeli veramente notevoli
quote:Originally posted by passistascalatore> ciao passistascalatore, quest'anno parteciperemo alla nove colli a cesenatico e ad una cicloturistica molto carina organizzata da colnago, si chiama milano castellania. paese di coppi e bartali. queste sono le uniche partecipazioni su strada che faro', purtroppo sono malato di mtb e camper. ciao e buona pedalata.
io facevo mtb anni fa poi dal 2001 sono passato alla bici da strada . siamo in tanti ciclisti amatori/agonisti che usiamo ilc amper x spostarci anche perche e comodo libero e x me hai sempre la doccia a qualunque ora tu arrivi........ io faccio granfondo prevalentemente al nord italia ( coppa piemonte e altre cosidette big tipo la fausto coppi ) ma quando vado in vacanza e sono lontano dalle gare mi porto la mtb x me e la mia famiglia ( anche mia moglie pedala e ho avvicinato a questo splendido sport anche mio figlio di 5 anni >
>
quote:Originally posted by Roger1965> allora mi sa che ci si vede !!!!!!!!!! anche io avevo in programma di farla...... primo eprche si parte nell'autodromo ! e poi perche bugno e un mio idolo degli anni 90 ! ma mi sa che faro il ponte del 22 aprile perche sono in val vigezzo x la stockalper ( ragazzi se volete vedere un posto stupendo e un'area camper spettacolo venite al centro del fondo di santa maria maggiore e veramente una bella localita )id="red"> www.stockalper.it
Evidenzio la prima edizione della Granfondo Gianni Bugno a Monza il prossimo 1° Maggio, che sarà un martedì, percui, da Sabato 28 Aprile un'idea per un ponte un pò diverso. Buone pedalate! www.gfbugno.org >
quote:Originally posted by passistascalatore> non manchero' di vedere il museo, ci puoi contare grazie dell'avviso.[;)]
quote:Originally posted by mtb twiga> la cicloturistica non la conosco e ti dico che castellania e il paese di coppi e non di bartali !!!!! detto da un coppiano doc..... anche perche vado sempre a novi x la gara ad aprile che parte davanti al museo di coppi e girardengo (museo dei campionissimi ) che un ciclista sia biker che stradista deve vedere ci sono dei cimeli veramente notevoli
>
>
quote:Originally posted by passistascalatore>
quote:Originally posted by Roger1965> allora mi sa che ci si vede !!!!!!!!!! anche io avevo in programma di farla...... primo eprche si parte nell'autodromo ! e poi perche bugno e un mio idolo degli anni 90 ! ma mi sa che faro il ponte del 22 aprile perche sono in val vigezzo x la stockalper ( ragazzi se volete vedere un posto stupendo e un'area camper spettacolo venite al centro del fondo di santa maria maggiore e veramente una bella localita )id="red"> www.stockalper.it grazie, sicuramente come in tutte le gare verro' in camper, ci si vede ciao[:D]
Evidenzio la prima edizione della Granfondo Gianni Bugno a Monza il prossimo 1° Maggio, che sarà un martedì, percui, da Sabato 28 Aprile un'idea per un ponte un pò diverso. Buone pedalate! www.gfbugno.org >
>
quote:Originally posted by gino605>id="Andale Mono">id="Andale Mono">id="Andale Mono"> SICURAMENTE UNA BELLA IDEA, IO CI STO' O LA 24ORE DI CREMONA O LA 24ORE LIGURE O LA 24 CONCA D'ORO PENSATECI E CI ORGANIZZEREMO CIAO A TUTTI
leggendo i vostri post mi è venuta un'idea: - partecipare a una 24 ore con un gruppo di camperisti... idea bizzara ma simpatica... >