CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Chi russa quando dorme? C'è rimedio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/12/2007 alle: 19:58:31
UOMINI!!![:(!]...Ma...un pò di ginnastica "da mansarda" o qualsivoglia,non la fa più nessuno???[:D][:D][:D]Fa bene al cuore,allo "spirito" di entrambi e,se fatta a regola d'arte,concilia pure il sonno...ZZZZZZZZZ...Ronf...Ronf...[;)]Ciaociao...Robi64[:X]
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 03/12/2007 alle: 12:41:13
HO LO STESSO PROBLEMA CON MIO MARITO. CON I TAPPI HO RISOLTO PARZIALMENTE IL PROBLEMA, IN QUANTO SE MI CORICO PRIMA DI LUI FACCIO A TEMPO AD ADDORMENTARMI, POI NON LO SENTO PIU'. I TAPPI IN EFFETTI NON TI TOLGONO TUTTO IL RUMORE, E DOPO UN POCO CHE LI PORTI MI FANNO VENIRE MAL D'ORECCHI. SE CI CORICHIAMO INSIEME INVECE E' UNA DISFATTA. SPESSO MI SAREI PIU' VOLTE ALZATA E GLI AVREI PIANTATO UNA PADELLATA IN TESTA. MI SONO SEMPRE E COMUNQUE FATTA RIGUARDO, IN QUANTO NON E' CHE LO FACCIA A POSTA, MA SE IO NON DORMO DIVENTO ISTERICA E NON E' COLPA DI NESSUNO. POI IO HO IL SONNO LEGGERISSIMO, NEI PERIODI DI STRESS LAVORATIVO MI SVEGLIO ANCHE 5/6 VOLTE IN UNA NOTTE. PERCIO' VI LASCIO IMMAGINARE IL DISAGIO. IN VACANZA LA COSA MIGLIORA, FORSE PERCHE' SONO PIU' RILASSATA ED ALLORA QUANDO VADO A LETTUCCIO MI ADDORMENTO SUBITO E NON LO SENTO. IL RUSSARE E' UN PROBLEMA VERAMENTE SERIO, HO SENTITO CHE ADESSO OPERANO IN MODO DA POTERTI RIDURRE L'UGOLA, CHE NEL CASO DI MIO MARITO E' IL MOTIVO CHE LO FA RUSSARE (LUI RUSSA IN TUTTE LE POSIZIONI E ANCHE A BOCCA CHIUSA). MA L'OPERAZIONE DICONO CHE E' RISCHIOSA. SE QUALCUNO HA INFORMAZIONI IN MERITO, MI FAREBBE PIACERE LEGGERLE. CIAO SILVIA
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 03/12/2007 alle: 20:41:19
Prova a dormire uno da piedi e uno da capo, ti allontani dal rumore e un poco si attenua.
20
solengo
solengo
11/01/2005 606
Inserito il 03/12/2007 alle: 22:33:06
mi hanno ribaltato e cucito l'ugula sul palato l'operazione non è pericolosa ne dolorosa ,risultato ? russo come prima

Modificato da solengo il 03/12/2007 alle 22:35:44
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/12/2007 alle: 23:01:25
quote:Originally posted by Gigiolone
UOMINI!!![:(!]...Ma...un pò di ginnastica "da mansarda" o qualsivoglia,non la fa più nessuno???[:D][:D][:D]Fa bene al cuore,allo "spirito" di entrambi e,se fatta a regola d'arte,concilia pure il sonno...ZZZZZZZZZ...Ronf...Ronf...[;)]Ciaociao...Robi64[:X] >
> Russo ma...quoto Gigiolone! Un po di impacchi caldi favoriscono il sonno![:D][:D][:D] e se ci date dentro di gusto poi si dorme meglio! Soprattutto, si dorme! Scherzi a parte, (ma non erano scherzi[;)])umidità dell'aria, cerotti e magari spruzzzare qualcosa tipo Gocce d'erbe

http://www.witt.it/store/ita/de...

che favoriscono la respirazione... Evitare la gola secca ed il troppo caldo... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
dica33
dica33
15/10/2006 168
Inserito il 04/12/2007 alle: 08:35:28
Caro Cascione, il problema non è il russare ma le apnee notturne e tutto ciò che questo comporta, soprattutto a livello cardiovascolare. Innanzitutto dovresti rivolgerti ad un centro specializzato. In genere (ma non sempre) i russatori sono persone sovrappeso, buoni mangiatori e bevitori, sedentari. L'attività fisica regolare e routinaria aumenta il tono muscolare e quindi anche quello dei muscoli dell'orofaringe. Anche i rimendi che hanno elencato gli altri vanno bene, ma devi capire che sono palliativi. Pur tuttavia, se il problema non è marcato, potrebbero essere sufficienti. Se invece il problema è serio, allora spesso anche gli interventi chirurgici falliscono (soprattutto se permangono le cause).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link