quote:Originally posted by ueue64> Sant'Angelo dove vai??????? finisci no ?![:D][:D][:D][:D][:D]
scusa beppe 52, MA ti fa schifo dire che sei di SANT'ANGELO IN VADO??? >
quote:Originally posted by ptacconelli> Auguroni per il camper e tantissimi buoni chilometri in totale allegria e spensieratezza. Agus Ps. il tuo nick e' ptacconcelli o ti sei dimenticato di digitare una "A"? a patacconcelli, ce vôi rifila' na "patacca"?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] provvedo ad inserirti nell'elenco
Anche noiiiii: Da Roma: Claudio e Patrizia 43enni, Sara 14, Andrea 10 anni e Rambo ferocissimo pitbull a bordo di un ... nuovo Kreos 3002 di 1 solo giorno di vita!!! >
quote:camperando Posted - 15/09/2006 : 19:28:43 -------------------------------------------------------------------------------- Auguroni per il camper e tantissimi buoni chilometri in totale allegria e spensieratezza. Agus Ps. il tuo nick e' ptacconcelli o ti sei dimenticato di digitare una "A"? a patacconcelli, ce vôi rifila' na "patacca"?? provvedo ad inserirti nell'elenco >> GRAZIE x gli auguri ... mica ho capito che vuoi dire! il mio nuick è l'iniziale del mio nome + il cognome, ma che patacca? Ahhhh! Correggi anche sull'elenco please [^].