CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Chi vorreste conoscere?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 122
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 10:44:58
Tra tutti gli amici e non che leggete nel forum, chi vi incuriosisce e vorreste conoscere o incontrare?? inizio io: Prof.Antonio Calosci, Antò 57 ò nonno.[;)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 10:48:41
Questo si che è un post intelligente!!!!! Chissà che non vada in porto un raduno tra tutti quelli che si attaccano nascosti dietro una tastiera. Finalmente uno scambio di opinioni guardandoci negli occhi!! Non ricordo i nick, ma tra i tanti, Mauroedani, il tizio che aveva il nick apposta per litigare, e tutti quei 5/6 capiscioni. Loro se leggono, sanno!!!!![;)] Oppure chiedo troppo!!!????[;)]

Modificato da Pegaso1964 il 03/09/2007 alle 11:55:01
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 03/09/2007 alle: 11:03:24
Io intervento poco, ma leggo spesso il forum. Le persone che vorrei conoscere sono: pilao (per fare a cambio di camper) e poi bruno (per fare qualche giretto col camper di pilao in luoghi poco frequentati e sconosciuti)

Modificato da fedetuci il 03/09/2007 alle 11:05:40
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 11:20:32
quote:Originally posted by Pegaso1964
Questo si che è un post intelligente!!!!! Chissà che non vada in porto un raduno tra tutti quelli che si attaccano nascosti dietro una tastiera. Finalmente uno scambio di opinioni guardandoci negli occhi!! Oppure è troppo!!!????[;)] >
>ORGANIZZIAMOLO[:D][:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 11:24:40
quote:Originally posted by Prodigioso
Questo si che è un post intelligente!!!!! Chissà che non vada in porto un raduno tra tutti quelli che si attaccano nascosti dietro una tastiera. Finalmente uno scambio di opinioni guardandoci negli occhi!! Oppure è troppo!!!????[;)] >
>ORGANIZZIAMOLO[:D][:D]
>
> Ci sto!!! Ma essendo tutto il giorno in ufficio, ho poco tempo a disposizione. Se ti fai avanti un aiuto te lo do volentieri!!! Ciao prodigioso.....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 03/09/2007 alle: 12:18:13
chi vorrei conoscere??? Uh uh... Io scrivo poco ma leggo molto... quindi: - Travel Liner (vorrei capire come fa a sapere così tante cose sui camper!); [:0] - Cinzia Nesi (che scrive un sacco di diari e quindi avrà tantissime cose da raccontare!!); [:)] - Yuma (a cui ho chiesto informazione per il viaggio che ho fatto a luglio... quindi vorrei ringraziarlo di persona); [:I] - Esterel (così provo a fregargli il camper!!!); [8D] - Fiordox (vorrei proprio vedere che faccia ha!); [?] - Cavallo Pazzo; [:D] - Il Prof. Calosci; - Noi Zirelloni; etc etc... Ramona
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 12:28:19
quote:Originally posted by klaus887
chi vorrei conoscere??? Uh uh... Io scrivo poco ma leggo molto... quindi: - Travel Liner (vorrei capire come fa a sapere così tante cose sui camper!); [:0] - Cinzia Nesi (che scrive un sacco di diari e quindi avrà tantissime cose da raccontare!!); [:)] - Yuma (a cui ho chiesto informazione per il viaggio che ho fatto a luglio... quindi vorrei ringraziarlo di persona); [:I] - Esterel (così provo a fregargli il camper!!!); [8D] - Fiordox (vorrei proprio vedere che faccia ha!); [?] - Cavallo Pazzo; [:D] - Il Prof. Calosci; - Noi Zirelloni; etc etc... Ramona >
>A me no??[}:)][}:)]scherzo,volevo solo dirti che conosco bene cavallopazzo e credimi vale la pena conoscerlo,e il contrario di come lo leggi[;)]
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 03/09/2007 alle: 12:33:38
Ah già giusto!!! Anche tu sei una colonna portante di camperonline!!! [:D][:D][:D] Ma qualcuno conosce di persona Travel Liner???
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 14:28:38
quote:Originally posted by klaus887
Ah già giusto!!! Anche tu sei una colonna portante di camperonline!!! [:D][:D][:D] Ma qualcuno conosce di persona Travel Liner??? >
> Dimmi in che zona abiti e la prima occassione vengo a trovarti. ps io voglio conoscere quel pirla che abita a 30 km da casa mia.
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 03/09/2007 alle: 17:24:54
Siamo di Rivoli, un paese a 15 Km da Torino! Ki è "quel pirla che vive a 30 Km da casa tua"? [:o)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 17:33:56
BRUNO E VITA
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 03/09/2007 alle: 17:42:55
Mi piacerebbe tanto poter incontrare peperina e marito, ollimac, riin,loffy,marino. Ciao Giusy [:D][:D][:D]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 18:07:27
quote:Originally posted by peste04
Mi piacerebbe tanto poter incontrare peperina e marito, ollimac, riin,loffy,marino. Ciao Giusy [:D][:D][:D] >
> Lascia perdere giusy peperina e igino meglio non conoscerli stai a casa tua, sono persone cattive anzi stracattivi non offrono mai un caffe, e se per caso te lo fanno ti danno il secondo lavaggio.

Modificato da Cavallo Pazzo il 03/09/2007 alle 18:08:00
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 03/09/2007 alle: 18:12:42
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
Mi piacerebbe tanto poter incontrare peperina e marito, ollimac, riin,loffy,marino. Ciao Giusy [:D][:D][:D] >
> Lascia perdere giusy peperina e igino meglio non conoscerli stai a casa tua, sono persone cattive anzi stracattivi non offrono mai un caffe, e se per caso te lo fanno ti danno il secondo lavaggio.
>
> Va bene dai allora il caffè me lo potresti offrire tu giusto? Naturalmente non sei stato citato perchè ci siamo già incontrati altrimenti saresti il primo della lista[:X][:X] Ps salutami la bellissima principessa. Giusy
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 18:19:39
>
> Va bene dai allora il caffè me lo potresti offrire tu giusto? Naturalmente non sei stato citato perchè ci siamo già incontrati altrimenti saresti il primo della lista[:X][:X] Ps salutami la bellissima principessa. Giusy
>
> E qui che ti sbagli!!!! Forse il suo è andato a male di caffè, non quello di Peperina..... che ho assaggiato personalmente, fatto con le manine del marito, con una bella cialdona fresca fresca......
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 18:19:58
>
>
> io non posso non ho il generatore che fa il caffè.
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 03/09/2007 alle: 18:26:19
>
>
> E qui che ti sbagli!!!! Forse il suo è andato a male di caffè, non quello di Peperina..... che ho assaggiato personalmente, fatto con le manine del marito, con una bella cialdona fresca fresca......
>
> Fin'ora non ho assaggiato nessun caffè quindi che posso dire aspetto un invito[:D] Ciao Pegaso alla prossima Giusy
Oasi Blu
Oasi Blu
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 18:38:08
Va bene dai allora il caffè me lo potresti offrire tu giusto? Naturalmente non sei stato citato perchè ci siamo già incontrati altrimenti saresti il primo della lista[:X][:X] Ps salutami la bellissima principessa. Giusy [/quote] Ps....Ciao dalla ....FU PRINCIPESSA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 03/09/2007 alle: 18:49:19
PER klauss887, prova a chiederlo a quel signore dell'est europa che una sera a mezzanotte dove tengo nascosto il mio Esterel l'ho beccato al buio girare intorno al mio Motorhome,se lo ricorda ancora di me. Noi non rubiamo i camper,siamo persone a posto ma lui non lo era e allora.....immaginatelo tu come possa aver reagito,a tu per tu al buio. Mio padre diceva meglio darle che prenderle. Era riferito a quello s'intende. Cordialmente
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 03/09/2007 alle: 18:56:05
Bene bene! Mi sembra giusto!!! [:D] Anche io cercherei di darne il più possibile, in quel caso! So già che ne prenderei anche tante... Ma almeno sarei sicura di averne date un po' anche io!!!
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 03/09/2007 alle: 18:57:56
per klauss887, sei ramona gentil sesso,allora mi scuso,forse se è una donna che mi rubasse l'EstereL.....bo....valuterei.....costa troppo il MH,quindi lo tengo. Cordialmente
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link