quote:Originally posted by Pegaso1964>ORGANIZZIAMOLO[:D][:D]
Questo si che è un post intelligente!!!!! Chissà che non vada in porto un raduno tra tutti quelli che si attaccano nascosti dietro una tastiera. Finalmente uno scambio di opinioni guardandoci negli occhi!! Oppure è troppo!!!????[;)] >
quote:Originally posted by Prodigioso> Ci sto!!! Ma essendo tutto il giorno in ufficio, ho poco tempo a disposizione. Se ti fai avanti un aiuto te lo do volentieri!!! Ciao prodigioso.....
quote:Originally posted by Pegaso1964>ORGANIZZIAMOLO[:D][:D]
Questo si che è un post intelligente!!!!! Chissà che non vada in porto un raduno tra tutti quelli che si attaccano nascosti dietro una tastiera. Finalmente uno scambio di opinioni guardandoci negli occhi!! Oppure è troppo!!!????[;)] >
>
quote:Originally posted by klaus887>A me no??[}:)][}:)]scherzo,volevo solo dirti che conosco bene cavallopazzo e credimi vale la pena conoscerlo,e il contrario di come lo leggi[;)]
chi vorrei conoscere??? Uh uh... Io scrivo poco ma leggo molto... quindi: - Travel Liner (vorrei capire come fa a sapere così tante cose sui camper!); [:0] - Cinzia Nesi (che scrive un sacco di diari e quindi avrà tantissime cose da raccontare!!); [:)] - Yuma (a cui ho chiesto informazione per il viaggio che ho fatto a luglio... quindi vorrei ringraziarlo di persona); [:I] - Esterel (così provo a fregargli il camper!!!); [8D] - Fiordox (vorrei proprio vedere che faccia ha!); [?] - Cavallo Pazzo; [:D] - Il Prof. Calosci; - Noi Zirelloni; etc etc... Ramona >
quote:Originally posted by klaus887> Dimmi in che zona abiti e la prima occassione vengo a trovarti. ps io voglio conoscere quel pirla che abita a 30 km da casa mia.
Ah già giusto!!! Anche tu sei una colonna portante di camperonline!!! [:D][:D][:D] Ma qualcuno conosce di persona Travel Liner??? >
quote:Originally posted by peste04> Lascia perdere giusy peperina e igino meglio non conoscerli stai a casa tua, sono persone cattive anzi stracattivi non offrono mai un caffe, e se per caso te lo fanno ti danno il secondo lavaggio.
Mi piacerebbe tanto poter incontrare peperina e marito, ollimac, riin,loffy,marino. Ciao Giusy [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Va bene dai allora il caffè me lo potresti offrire tu giusto? Naturalmente non sei stato citato perchè ci siamo già incontrati altrimenti saresti il primo della lista[:X][:X] Ps salutami la bellissima principessa. Giusy
quote:Originally posted by peste04> Lascia perdere giusy peperina e igino meglio non conoscerli stai a casa tua, sono persone cattive anzi stracattivi non offrono mai un caffe, e se per caso te lo fanno ti danno il secondo lavaggio.
Mi piacerebbe tanto poter incontrare peperina e marito, ollimac, riin,loffy,marino. Ciao Giusy [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by peste04> E qui che ti sbagli!!!! Forse il suo è andato a male di caffè, non quello di Peperina..... che ho assaggiato personalmente, fatto con le manine del marito, con una bella cialdona fresca fresca......
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Va bene dai allora il caffè me lo potresti offrire tu giusto? Naturalmente non sei stato citato perchè ci siamo già incontrati altrimenti saresti il primo della lista[:X][:X] Ps salutami la bellissima principessa. Giusy
>
>
quote:Originally posted by peste04> io non posso non ho il generatore che fa il caffè.
>
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Fin'ora non ho assaggiato nessun caffè quindi che posso dire aspetto un invito[:D] Ciao Pegaso alla prossima Giusy
quote:Originally posted by peste04> E qui che ti sbagli!!!! Forse il suo è andato a male di caffè, non quello di Peperina..... che ho assaggiato personalmente, fatto con le manine del marito, con una bella cialdona fresca fresca......
>
>
>