CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Chi vorreste conoscere?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 122
robyanto
robyanto
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 19:33:33
quote:Originally posted by ummagamma Questa non la sapevo ..festival dei primi piatti a Foligno...cosa si tratta di minestrine? E da bere acqua panna? Ora mi informo e poi ti faccio sapere. Ciao Walter >
> dai un occhiata al sito ... altro che minestrine:

http://www.iprimiditalia.it/

c'è anche un raduno camper organizzato dai camperisti di Foligno, ma io vado autonomamente, sono un po' allergico ai raduni a pagamento!!! P.S. ma sei romano anche tu???
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 19:42:36
........ P.S. ma sei romano anche tu??? [/quote] Romano de Roma, nato a Tor Marancia ora abito al Nuovo Salario e tu?
robyanto
robyanto
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 23:48:28
quote:Originally posted by ummagamma Romano de Roma, nato a Tor Marancia ora abito al Nuovo Salario e tu? >
> ... di Centocelle, ma da quando ho messo su famiglia (ieri 20 anni di matrimonio!!!) sono sulla prenestina 1 km oltre il raccordo (Colle Prenestino) ... dai che prima o poi ci si vede!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 07:07:35
quote:Originally posted by ummagamma
La mia simpatia per Robyanto nasce quando qualche mese fa in occasione di una seduta del Senato della Repubblica, in cui la maggioranza fu battuta, Roberto introdusse con tempestivita' un post dal titolo "SI RIVOTA!!!!". Io ero collegato proprio in quei minuti e rispondendo a lui ne uscirono fuori propositi di festeggiamenti con mangiate tipo pappardelle al sugo di lepre, tagliolini all'astice, porceddu, brindisi con Sassicaia ecc. Purtroppo ando' a finire diversamente per cui ripropongo a Roberto in occasione della prossima ed auspicabile caduta di questo governo, quella bella pappata rimasta in sospeso e alla quale spero voglia unirsi Armando - Yuma 58, anche lui tra i miei preferiti. >
> Contaci.....
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 07:08:40
Vengo anch'io ? salutoni
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 09:53:12
quote:Originally posted by robyanto
quote:Originally posted by ummagamma Romano de Roma, nato a Tor Marancia ora abito al Nuovo Salario e tu? >
> ... di Centocelle, ma da quando ho messo su famiglia (ieri 20 anni di matrimonio!!!) sono sulla prenestina 1 km oltre il raccordo (Colle Prenestino) ... dai che prima o poi ci si vede!!!
>
> Ma non mi dire ho vissuto per 20 anni a Torrespaccata. Ho visto il sito delle ....minestrine e potrebbe essere una buona idea. Anzi sai che ti dico ora ci organizziamo e pensa viene pure Yuma 58. Ora parto per una settimana a Tropea per l'ultima trance di vacanze 2007, che vitaccia, quest'anno marzo in Trentino a sciare, giugno in Sardegna, luglio in Francia e ora mi tocca pure Tropea, non ne posso piu'[:D][:D][:D] Ti ho mandato una mail con il mio cell. Ciao Walter
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 09:56:13
quote:Originally posted by Yuma58
Vengo anch'io ? salutoni >
> Veramente dici? Non potrebbe essere piu' bella la mia prima uscita con gli amici di COL. Ci sentiamo al cell. che gia' ci siamo scambiati. Ciao Walter
robyanto
robyanto
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 18:20:07
quote:Originally posted by ummagamma >
> Ma non mi dire ho vissuto per 20 anni a Torrespaccata. Ho visto il sito delle ....minestrine e potrebbe essere una buona idea. Anzi sai che ti dico ora ci organizziamo e pensa viene pure Yuma 58. Ora parto per una settimana a Tropea per l'ultima trance di vacanze 2007, che vitaccia, quest'anno marzo in Trentino a sciare, giugno in Sardegna, luglio in Francia e ora mi tocca pure Tropea, non ne posso piu'[:D][:D][:D] Ti ho mandato una mail con il mio cell. Ciao Walter [/quote] Fatti coraggio, ti capisco, ... io per fortuna con le ferie ho gia finito da un bel po' ...[:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/09/2007 alle: 07:43:12
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by Yuma58
Vengo anch'io ? salutoni >
> Veramente dici? Non potrebbe essere piu' bella la mia prima uscita con gli amici di COL. Ci sentiamo al cell. che gia' ci siamo scambiati. Ciao Walter
>
> A BIEN TOT....
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 09/09/2007 alle: 11:47:41
Vorrei conoscere i ruffiani del WM.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/09/2007 alle: 12:04:21
Anche io....
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 09/09/2007 alle: 14:27:55
quote:Originally posted by Yuma58
Anche io.... >
> Armando, credi veramente che il WM abbia bisogno di spie (o ruffiani) per decidere quando bannare qualcuno? Secondo me sono stati rarissimi i casi in cui ha seguito il consiglio di qualche utente, credo, e sottolineo "credo", che si muova in autonomia in base a quello che legge. Molte volte Mario mi ha accusato di scrivere al WM ma quando gli ho proposto una scommessa seria, dinnanzi ad un notaio, ha rifiutato pur sapendo che ogni mail rimane registrata per anni e quindi sarebbe semplice scoprire la verità. Armando, approfitto del post per salutarti e per dirti che finalmente ho capito cosa intendi quando parli di come si sta' bene all'estero in camper, quest'anno sono andato in nord europa (per la prima volta) ed ho ripensato spesso a quello che scrivevi sul forum. [;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/09/2007 alle: 15:37:34
quote:Originally posted by Lucio63
quote:Originally posted by Yuma58
Anche io.... >
> Armando, credi veramente che il WM abbia bisogno di spie (o ruffiani) per decidere quando bannare qualcuno? Secondo me sono stati rarissimi i casi in cui ha seguito il consiglio di qualche utente, credo, e sottolineo "credo", che si muova in autonomia in base a quello che legge. Molte volte Mario mi ha accusato di scrivere al WM ma quando gli ho proposto una scommessa seria, dinnanzi ad un notaio, ha rifiutato pur sapendo che ogni mail rimane registrata per anni e quindi sarebbe semplice scoprire la verità. Armando, approfitto del post per salutarti e per dirti che finalmente ho capito cosa intendi quando parli di come si sta' bene all'estero in camper, quest'anno sono andato in nord europa (per la prima volta) ed ho ripensato spesso a quello che scrivevi sul forum. [;)]
>
> Ciao Lucio, sono convinto che tu non centri nulla... ma cè qualcuno che sobilla stanne certo... SALUTONI E A PRESTO ARMANDO
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 09/09/2007 alle: 16:42:28
quote:Originally posted by Lucio63
quote:Originally posted by Yuma58
Anche io.... >
> Armando, credi veramente che il WM abbia bisogno di spie (o ruffiani) per decidere quando bannare qualcuno? Secondo me sono stati rarissimi i casi in cui ha seguito il consiglio di qualche utente, credo, e sottolineo "credo", che si muova in autonomia in base a quello che legge. Molte volte Mario mi ha accusato di scrivere al WM ma quando gli ho proposto una scommessa seria, dinnanzi ad un notaio, ha rifiutato pur sapendo che ogni mail rimane registrata per anni e quindi sarebbe semplice scoprire la verità. Armando, approfitto del post per salutarti e per dirti che finalmente ho capito cosa intendi quando parli di come si sta' bene all'estero in camper, quest'anno sono andato in nord europa (per la prima volta) ed ho ripensato spesso a quello che scrivevi sul forum. [;)]
>
> Te lo dico adesso e non te lo ripeto più,il Wm non a tempo di leggere tutte le azzate che dite.lui va a a vedere quando un morto di fame infame che va a riferire.id="size4">
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 09/09/2007 alle: 18:06:40
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo Te lo dico adesso e non te lo ripeto più,il Wm non a tempo di leggere tutte le azzate che dite.lui va a a vedere quando un morto di fame infame che va a riferire.id="size4"> >
> Non lo so, potrebbe anche essere. Vediamo se il wm ci risponde per chiarire se banna di sua iniziativa o se lo fa su invito di altri utenti.
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 09/09/2007 alle: 18:35:49
quote:Originally posted by Lucio63
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo Te lo dico adesso e non te lo ripeto più,il Wm non a tempo di leggere tutte le azzate che dite.lui va a a vedere quando un morto di fame infame che va a riferire.id="size4"> >
> Non lo so, potrebbe anche essere. Vediamo se il wm ci risponde per chiarire se banna di sua iniziativa o se lo fa su invito di altri utenti.
>
> non me ne frega niente della risposta sua ....so solo che quando chiedevo il motivo la risposta era abbiamo ricevuto molte lamentele da gli utenti questa e stata sempre la risposta via email) credimi non va a leggere 3000 azzate nostre. quei personaggi che riferiscono quando mangiano gli deve scoppiare la forchetta in bocca.
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 09/09/2007 alle: 18:46:18
Io vorrei conoscere YUMA per rubagli il camper...[:D] Vengo anch'io un salutone a tutti Alberto
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/09/2007 alle: 19:18:38
quote:Originally posted by torpigna
Io vorrei conoscere YUMA per rubagli il camper...[:D] Vengo anch'io un salutone a tutti Alberto >
> Davvero ? sarebbe meraviglioso....[;)][:D] SALUTONI CARO ALBERTO
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 09/09/2007 alle: 20:02:12
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo ....so solo che quando chiedevo il motivo la risposta era abbiamo ricevuto molte lamentele da gli utenti questa e stata sempre la risposta via email) >
> Allora se te lo ha già confermato via mail, sarà sicuramente così. A me sembrava strano che qualche utente avesse scritto al wm quando sei stato bannato per aver parlato male dei McLouis, ma forse gli ha scritto qualcuno che ha una concessionaria di quella marca. Personalmente credo che nessuno abbia il diritto di chiedere il bannamento di un altro iscritto, altrimenti significherebbe che ci sono degli utenti di serie A e degli utenti di serie B. L'unica cosa che approvo (anche se io personalmente non l'ho mai applicata) è quella di segnalare al wm i thread razzisti, per esempio quando si esagera dicendo: brucerei tutti gli zingari compreso donne e bambini oppure quando si incitano i forni crematori o stronzate del genere. Si insomma, incitare la gente a compiere omicidi su bambini o genocidi credo che sia esagerato anche se è solo un forum.
Oasi Blu
Oasi Blu
-
Inserito il 09/09/2007 alle: 20:56:36
[/quote] altrimenti significherebbe che ci sono degli utenti di serie A e degli utenti di serie B. [/quote] Eilààà!!!! E' stata dura ma finalmente ci sei arrivato pure tu!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link